CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 192 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    Sicuramente ha bisogno di asistenza, per quanto riguarda il come fare, informatevi bene perchè anche se lo negano tutti (sopratutto i negozianti) i venditori sono responsabili del prodotto fino a 6 mesi ,ovvero, loro nei 6 mesi di vita del prodotto si devono assumere la responsabilita' di prenderlo mandarlo in garanzia e ridartelo senza spese, ( cosa confermatami da un finanziere ) quindi informatevi sempre bene su questa situazione perchè fanno sempre orecchie da mercante e anche se ogni negozio o catena ha le proprie regole sono sempre vincolati dalle leggi italiane ,quindi occhio
    dopo l' aggiornamento hai fatto hreset?

  2.  
  3. #902
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga, una domanda stupida ( ogni tanto ci vuole ) ma io da quando ho comprato il tel l'ho sempre avuto in modalita risparmio energetico, crea problemi? anche perchè non giocandoci e non facendo cose che richiedono cpu (navigo un po,e-mail e uso whats up) vedo inutile tenerlo a pieno regime che pensate? e poi anche i giochini a risparmio energetico vanno una bomba.

  4. #903
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    No il risparmio energetico non crea nessun problema, altrimenti HTC non l'avrebbe inserito Personalmente lo tengo attivo, non ho notato un peggioramento delle prestazioni ma un paio di ore buone di autonomia in più, sì!

  5. #904
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    raga, una domanda stupida ( ogni tanto ci vuole ) ma io da quando ho comprato il tel l'ho sempre avuto in modalita risparmio energetico, crea problemi? anche perchè non giocandoci e non facendo cose che richiedono cpu (navigo un po,e-mail e uso whats up) vedo inutile tenerlo a pieno regime che pensate? e poi anche i giochini a risparmio energetico vanno una bomba.
    io gioco a RR3 col risparmio energetico inserito, nessun tipo di problema nemmeno sotto stress

  6. #905
    Androidiano L'avatar di Feybio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feybio Visualizza il messaggio
    Mia sorella ha preso un htc one s, non so che versione sia di preciso.
    Ho eseguito via wifi tutti gli aggiornamenti disponibili ed ora è aggiornato alla 4.1.1
    Il cellulare è perfetto solo che se vado sul market non trovo ne WhatsApp ne Doveconviene ne altre comuni app... e se provo ad installarle dal link diretto mi dice che il cellulare non è compatibile...
    Aggiornamento:
    Ho copiato l'apk dell'ultima versione di PlayStore direttamente nel telefono ed ho eseguito l'installazione manualmente ed ora riesco a vedere tutte le App ma mi dice sempre che il telefono non è compatibile...

  7. #906
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feybio Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    Ho copiato l'apk dell'ultima versione di PlayStore direttamente nel telefono ed ho eseguito l'installazione manualmente ed ora riesco a vedere tutte le App ma mi dice sempre che il telefono non è compatibile...
    facendo un hard reset cambia qualcosa?

  8. #907
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ci sono dei programmi tipo market enabler che risolvono questi problemi ma credo necessitino di root.
    strano però che si verifichi su di un telefono stock

  9. #908
    Androidiano L'avatar di Feybio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    facendo un hard reset cambia qualcosa?
    Sinceramente non ho provato perchè il telefono è nuovo nuovo...
    Questo problema l'ha sempre fatto sia appena acceso con il vecchio firmware... sia ora con l'ultimissimo 4.1.1


    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Ci sono dei programmi tipo market enabler che risolvono questi problemi ma credo necessitino di root.
    strano però che si verifichi su di un telefono stock
    Infatti e preferireri non rutarlo visto che si tratta di telefono nuovissimo

    ---
    Ho provato ad entrare nel Market dal PC e se provo ad installare una App da qui mi dice che sul dispositivo non ho MAI eseguito l'accesso con questo Account... ma ovviamente non è vero...

  10. #909
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feybio Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho provato perchè il telefono è nuovo nuovo...
    Questo problema l'ha sempre fatto sia appena acceso con il vecchio firmware... sia ora con l'ultimissimo 4.1.1
    Appunto, se e' un problema che aveva gia' con ics te lo sei portato dietro....prova a farlo, non ti costa niente.

    un' altra prova se non l' hai gia' fatta, vai nelle impostazioni,applicazioni,in basso a destra scegli tutte, cerca l' app del play market e cancella dati e cache(addirittura potresti provare, se te lo fa fare, di disinstallare l' app, non scompare tranquillo ma la riporta alla versione nativa)

  11. #910
    Androidiano L'avatar di Feybio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Appunto, se e' un problema che aveva gia' con ics te lo sei portato dietro....prova a farlo, non ti costa niente.

    un' altra prova se non l' hai gia' fatta, vai nelle impostazioni,applicazioni,in basso a destra scegli tutte, cerca l' app del play market e cancella dati e cache(addirittura potresti provare, se te lo fa fare, di disinstallare l' app, non scompare tranquillo ma la riporta alla versione nativa)
    Si la cache ho gia provato a cancellarla ma nientre... mi sa tanto che provo a fare un Reset di fabbrica... va se faccio quello da impostazioni? o meglio fare anche quello hard?
    Dopo il Reset non mi torna alla 4.0.3 giusto? mantiene l'ultimo firmware installato giusto? (4.1.1)

Pagina 91 di 192 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy