Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi possibile che HTC one s non legga la micro sim?
È un problema di scheda o potrebbe essere del telefono?
Un amica mia è passata a 3 visto che d qualche giorno ha HTC one s...abbiamo aspettato che venisse attivata la scheda ma non sembra riconoscerla...
Compare l'icona della mancanza della sim in alto e non ne vuole sapere di leggerla...dovremmo provarla con un altra micro sim per togliere il dubbio di possibile problemi.dello ONe s...
Domani in caso vado alla 3 e gli faccio cambiare la sim...che prove mi consigliate di fare nel frattempo?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
acron
Tornando al problema della fotocamera frontale, ho provato un hard reset senza successo, dopo un paio di riavvii ha ripreso a funzionare...ma solo per poco....se faccio un soft reset funziona ma dopo qualche ora stesso problema.
C'è la possibilità di capire se c'è qualche app che causa il problema?
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
Dopo l'hard reset
Nn installare applicazioni di terzi
e verifica se il problema si presenta uguale, per escludere le app ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunkct
Domani in caso vado alla 3 e gli faccio cambiare la sim...che prove mi consigliate di fare nel frattempo?
Grazie.
Andarci oggi stesso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Dopo l'hard reset
Nn installare applicazioni di terzi
e verifica se il problema si presenta uguale, per escludere le app ...
Il problema si è ripresentato al primo avvio dopo l'hard reset:confused:
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
acron
Il problema si è ripresentato al primo avvio dopo l'hard reset:confused:
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
l' unica soluzione e' provarci una microsim diversa, se funziona bene se no assistenza....se dici "qualche giorno" sostituzione, credo prima di 1 setimana....eventualmente sii risoluto nel chiederla perche' i rivenditori fanno i furbi, dicono subito che devi andare in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
l' unica soluzione e' provarci una microsim diversa, se funziona bene se no assistenza....se dici "qualche giorno" sostituzione, credo prima di 1 setimana....eventualmente sii risoluto nel chiederla perche' i rivenditori fanno i furbi, dicono subito che devi andare in assistenza
Mi sa che c'è stata un po' di confusione con le risposte......o la microsim c'entra con il mio problema??
-
Quote:
Originariamente inviato da
acron
Mi sa che c'è stata un po' di confusione con le risposte......o la microsim c'entra con il mio problema??
Effettivamente kalel avrà fatto confusione ...
Reinstalla una Ruu originale, e riprova ... Se persiste allora il problema sarà legato all' HW ... Mandalo in assistenza !
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Effettivamente kalel avrà fatto confusione ...
Reinstalla una Ruu originale, e riprova ... Se persiste allora il problema sarà legato all' HW ... Mandalo in assistenza !
Sorry, credevo di rispondere al problema della microsim....
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
Ok, e qui mi ripresento. Avevo già posto il problema, ma senza riuscire a presentarvelo, ora sono riuscito a registrarlo:
www . youtube . com / watch?v=DWq7cvSn5gg
Post originale:
Quote:
Originariamente inviato da
AnzulX
Ciao a tutti, vi porgo il mio problema. Circa un mese fa ho comprato l'htc one s da marco polo, brandizzato vodafone e con processore s3 (ovviamente loro lo presentavano come s4). Dopo averci "pistolato" per un giorno e prima di installare qualsiasi cosa ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean. Dopo l'aggiornamento sono però incorsi 2 problemi: 1) quando lo spengo, non mi basta più tenere premuto il tasto per un secondo per accenderlo, ma, devo fare vari tentativi e smadonnamenti vari. Questo processo dura a volte quasi 5 minuti prima che riesca ad accendersi. 2) Forse questo il più grave: quando premo lo sblocca tasti, lo schermo non si "riprende" come dovrebbe, a volte mi sballa tutti i colori, a volte si blocca e basta, a volte fa schermo nero (ma pulsantiera sul fondo accesa), a volte mi fa righe su tutto lo schermo, insomma, non risponde a dovere, e l'unica cosa che posso fare è ribloccare e sbloccare lo schermo fino a che non si sblocca come deve.
Al che, volevo portarlo indietro per farmelo cambiare in garanzia, ma il problema sta nel fatto che questo errore non salta sempre fuori, dei giorni va liscio come l'olio, dei giorni mi fa dannare e sono sicuro che quando mi presenterò la andrà liscio. Per questo motivo non sono riuscito a farci nemmeno delle foto/video. Voi avete qualche consiglio? Spero di essermi spiegato abbastanza. Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnzulX
Ok, e qui mi ripresento. Avevo già posto il problema, ma senza riuscire a presentarvelo, ora sono riuscito a registrarlo:
www . youtube . com / watch?v=DWq7cvSn5gg
Post originale:
c'e' poco da dire, il problema si vede eccome, ma e' difficile dire cosa potrebbe essere.
qui sul forum possiamo consigliare solo hreset, dopo quello che vuoi fare?
se dici che con ICS andava bene ed ora con JB no, mi viene da pensare che sia stato un aggiornamento "di traverso", cioe' riuscito male.
Assistenza, magari portandoti dietro il video, o magari lasciandolo in prova qualche giorno al centro assistenza, prima o poi capitera' anche a loro sto problema.
nel tuo post iniziale non fai riferimento ad un hard reset dopo l' aggiornamento, l' hai fatto?