Visualizzazione stampabile
-
ragazzi quando premo il tasto di sblocco sullo schermo appare una fascia luminosa bianca tipo un abbaglio non so bene come spiegarvi
e questione di un istante pero è fastidiosa e lo fa da quando l ho comprato..è un difetto ke ha solo il mio one s o qualcun altro ha riscontrato questo piccolo difetto??
e poi la parte removibile di scocca per intenderci il coperchio ke copre sim fotocamera e antenne non e molto stabile gioca un pokino e ogni qual volta premo il tasto di sblocco è fastidioso perche muove
sono stato sfigato io o è normale???
-
Ho paure sia sfiga, sei sulla mia stessa barca diciamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dida58
ragazzi quando premo il tasto di sblocco sullo schermo appare una fascia luminosa bianca tipo un abbaglio non so bene come spiegarvi
e questione di un istante pero è fastidiosa e lo fa da quando l ho comprato..è un difetto ke ha solo il mio one s o qualcun altro ha riscontrato questo piccolo difetto??
e poi la parte removibile di scocca per intenderci il coperchio ke copre sim fotocamera e antenne non e molto stabile gioca un pokino e ogni qual volta premo il tasto di sblocco è fastidioso perche muove
non mi risulta di aver riscontrato nessuno dei 2 difetti segnalati ...
riguardo al coperchio del vano SIM sicuro che si sia richiuso bene ?
-
Esatto. A me succedeva che perdevo il segnale e per ritrovarlo dovevo togliere la microsim e rimetterla poi ho notato che la microsim non era molto stabile nel suo alloggiamento così da esperienze precedenti con altri cellulari ho preso un pezzettino di scotch e l'ho messo dalla parte posteriore della microsim e così una volta inserita è molto stabile e fa meglio contatto. Il fato è che da aprile non ho avuto più questo problema. Non so se il problema è uguale con il mio ma alla fine tra hard reset ripristini ect provare con un po di scotch non nuoce.
-
Quote:
dida58
Quote:
ultimo125
non mi risulta di aver riscontrato nessuno dei 2 difetti segnalati ...
riguardo al coperchio del vano SIM sicuro che si sia richiuso bene ?
quindi è sfiga?? per quanto riguarda il coperchio ho provato a smontarlo e rimontarlo più volte e mi rimane sempre quel po di gioco
mentre x il fascio luminoso bianco può essere ke abbia influito lo sfondo da me cambiato??xo nn penso giusto?
-
Quote:
Michail
Esatto. A me succedeva che perdevo il segnale e per ritrovarlo dovevo togliere la microsim e rimetterla poi ho notato che la microsim non era molto stabile nel suo alloggiamento così da esperienze precedenti con altri cellulari ho preso un pezzettino di scotch e l'ho messo dalla parte posteriore della microsim e così una volta inserita è molto stabile e fa meglio contatto. Il fato è che da aprile non ho avuto più questo problema. Non so se il problema è uguale con il mio ma alla fine tra hard reset ripristini ect provare con un po di scotch non nuoce.
mo provo e ti faccio sapere
provato, ma ho lasciato perdere, forza quando entra non vorrei far danni
-
io non ho fisicamente capito come devo fare con lo scotch XD
-
Quote:
Demos
io non ho fisicamente capito come devo fare con lo scotch XD
prendi un pezo di scotch, ci appiccichi la micro e poi rifili col taglierino il contorno.
ti rimarra' la micro col posteriore tappata dal nastro adesivo.
Io c'ho provato (col nastro isolante) ma forza, lo scotch trasparente ho paura che si stacchi e rimanga dentro......gia' con quello isolante la micro non usciva piu'
mi imbarazza aer provato sta cosa a dire la verita'.....rotfl
-
quindi devo rivestire la facciata della sim di scotch, quella senza il circuitino, aumentandone così lo spessore. un solo strato di scotch?
-
Quote:
Demos
quindi devo rivestire la facciata della sim di scotch, quella senza il circuitino, aumentandone così lo spessore. un solo strato di scotch?
si, ma a me gia' con uno forzava....non so poi se sia stato utilizzato ma Michail scotch trasparente o nastro adesivo