CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 192 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

oh, cazzo, ha funzionato. non ha forzato e ora ho 4 tacche. erigete una statua a michail.

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    oh, cazzo, ha funzionato. non ha forzato e ora ho 4 tacche. erigete una statua a michail.
    ma con nastro nero o scotch trasparente?

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho utilizzato scotch trasparente tranquillo che una volta messo rimane sulla sim non si scolla a me da aprile e rimasto fisso anche con i cambi della sim da telefono a telefono nessun problema e poi ogni tanto puoi mettere un nuovo pezzo.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Io ho utilizzato scotch trasparente tranquillo che una volta messo rimane sulla sim non si scolla a me da aprile e rimasto fisso anche con i cambi della sim da telefono a telefono nessun problema e poi ogni tanto puoi mettere un nuovo pezzo.
    Mah, io ho provato con due strati di trasparente, non forza piu' di tanto.....provo se vedo differenze, ma non da esultare come Demos per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

io un singolo strato di trasparente, l'ho messo ma non era cmabiato nulla. riavvio e... magia!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    io un singolo strato di trasparente, l'ho messo ma non era cmabiato nulla. riavvio e... magia!
    ma la sim va tolta a telefono spento....comunque mi sembra migliorato come velocita' nel passaggio fra 3 e tim, niente disconnessioni improvvise in roaming...e un po' piu' di ricezione 3 in casa, ma aspetto a valutare non vorrei essere condizionato.
    Comunque ho tolto uno strato anch'io, non vorrei forzare troppo l' alloggiamento.

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi mi raccomando se va tutto bene voglio tanti ringraziamenti e una statua!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michail
    Ragazzi mi raccomando se va tutto bene voglio tanti ringraziamenti e una statua!

Ti faremo sapere.....grandi cambiamenti in ricezione non li ho, ma sembrano finite le disconnessioni random che aveva anche in presenza di forte segnale

Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La ricezione non migliora spariscono le perdite del segnale che è la cosa piu importante.Il mio perdeva il segnale e se non facevo caso io poteva rimanere così per ore.Una altra cosa è che non avuto più il segnale ballerino ho sempre il segnale stabile e al livello giusto secondo la zona dove mi trovo secondo la capacita del cellulare naturalmente che secondo me non pecca tanto in 3G quanto pecca in 2G.Sono uno che alla ricezione do molta importanza e faccio un sacco di test e di prove con diversi cellulari.
    Ultima modifica di Michail; 20-06-13 alle 23:53

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    La ricezione non migliora spariscono le perdite del segnale che è la cosa piu importante.Il mio perdeva il segnale e se non facevo caso io poteva rimanere così per ore.Una altra cosa è che non avuto più il segnale ballerino ho sempre il segnale stabile e al livello giusto secondo la zona dove mi trovo secondo la capacita del cellulare naturalmente che secondo me non pecca tanto in 3G quanto pecca in 2G.Sono uno che alla ricezione do molta importanza e faccio un sacco di test e di prove con diversi cellulari.
    io ho notato che tenendo "solo GSM" come impostazione prendo 5 tacche piene dove con automatico ne prendo 3 :S

Pagina 108 di 192 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio