oh, cazzo, ha funzionato. non ha forzato e ora ho 4 tacche. erigete una statua a michail.
oh, cazzo, ha funzionato. non ha forzato e ora ho 4 tacche. erigete una statua a michail.
Io ho utilizzato scotch trasparente tranquillo che una volta messo rimane sulla sim non si scolla a me da aprile e rimasto fisso anche con i cambi della sim da telefono a telefono nessun problema e poi ogni tanto puoi mettere un nuovo pezzo.
io un singolo strato di trasparente, l'ho messo ma non era cmabiato nulla. riavvio e... magia!![]()
ma la sim va tolta a telefono spento....comunque mi sembra migliorato come velocita' nel passaggio fra 3 e tim, niente disconnessioni improvvise in roaming...e un po' piu' di ricezione 3 in casa, ma aspetto a valutare non vorrei essere condizionato.
Comunque ho tolto uno strato anch'io, non vorrei forzare troppo l' alloggiamento.
Ragazzi mi raccomando se va tutto bene voglio tanti ringraziamenti e una statua!
Originariamente inviato da Michail
Ti faremo sapere.....grandi cambiamenti in ricezione non li ho, ma sembrano finite le disconnessioni random che aveva anche in presenza di forte segnale
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
La ricezione non migliora spariscono le perdite del segnale che è la cosa piu importante.Il mio perdeva il segnale e se non facevo caso io poteva rimanere così per ore.Una altra cosa è che non avuto più il segnale ballerino ho sempre il segnale stabile e al livello giusto secondo la zona dove mi trovo secondo la capacita del cellulare naturalmente che secondo me non pecca tanto in 3G quanto pecca in 2G.Sono uno che alla ricezione do molta importanza e faccio un sacco di test e di prove con diversi cellulari.
Ultima modifica di Michail; 20-06-13 alle 23:53