CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 192 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dipende il cellulare in automatico cerca sempre di tenere 3G anche se c'è solo una tacca in assenza passa in 2G che puo essere di avere piene tutte la tacche.Facendo prove comparative con altri cellulari sempre con lo stesso gestore ho notato che il 3G lo teneva e lo perdeva piu o meno come l'altro cellulare una volta poi passato in 2G c'era una bella differenza perché il cellulare antagonista aveva una due tacche ed effettuava chiamate mentre l'htc 0.
    Ultima modifica di Michail; 21-06-13 alle 00:18

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Per me che nella mia zona e con il mio gestore non si ha una buona ricezione in 3G
    tenerlo bloccato in "solo GSM" è una santa cosa ... sia per la ricezione che per la durata della Batteria !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

non risulta eccessivamente lento navigare solo in gsm? non ricordo le velocità delle bande ma mi pare sia di un paio di gradini sotto il 3g

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    non risulta eccessivamente lento navigare solo in gsm? non ricordo le velocità delle bande ma mi pare sia di un paio di gradini sotto il 3g
    A me solitamente se sono a lavoro serve avere linea per poter ricevere ed effettuare chiamate ...
    ma sinceramente riesco anche a navigare in maniera soddisfacente ... ovvio che non è come il 3G !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

senza attivare la connessione dati se gli lasci solo gsm (e quindi non cerca di oscillare tra le varie bande) si ha anche lì un risparmio della batteria o solo quando la connessione dati è attiva avviene questo risparmio?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    senza attivare la connessione dati se gli lasci solo gsm (e quindi non cerca di oscillare tra le varie bande) si ha anche lì un risparmio della batteria o solo quando la connessione dati è attiva avviene questo risparmio?
    in tutte le condizioni, sia che tu sia connesso in 3g, sia parlando di sola connessione telefonica.
    sono in 3 e se sto tutto il giorno su gsm(quindi in tim) il risparmio si vede

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    Sì certo cmq io ho HTC one s con viperones 2.2.0 kernel elementalx 4.3 il telefono funziona perfettamente ma ho la memoria formattata.....
    la partizione la vedi?
    cioe', ti e' sparita la partizione, o vedi la sd card vuota come mamma htc l' ha fatta?

hai provato ad andare in recovery e montare la partizione da li?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma secondo voi il nostro one s riceverà android 4.3 tramite le release cyano oppure ci si ferma alla 10.1?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi il nostro one s riceverà android 4.3 tramite le release cyano oppure ci si ferma alla 10.1?
    Android 4.3 lo riceverà sicuramente vai tranquillo, con Cyanogenmod in via uffiale o tramite porting
    Comunque la tua domanda la potevi porre direttamente nel thread CM10.1: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusa se rispondo di nuovo qui ma giusto per non spezzare il filo del discorso ...ho visto le nightly della 10.1 sono ferme da marzo o prima quindi pensavo che il team cyano avesse abbandonato il one s. Il dilemma parte dal fatto che io ho un one s s3 e ho trovato un compratore e potrei prendere uno con processore s4 pagando 15 euro in più solo che dato che nero mi piace di più stavo valutando tutti i vantaggi della versione con s4 che purtroppo si trova solo grigia. Ne vale davvero la pena considerando che nero mi piace non poco in più?

Pagina 109 di 192 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio