CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 192 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabiano992

Smartphone
    SGN3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi.... Buongiorno... Stamattina ho trovato una bella sorpresa... La memoria sdcard completamente ripulita... Vorrei possibilmente recuperare almeno le foto... Sono fondamentali almeno alcuni file.... Aiutatemi vi prego...
    HTC one s
    Viperones 2.2.0
    Elementalx 4.3

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiano992
    Salve ragazzi.... Buongiorno... Stamattina ho trovato una bella sorpresa... La memoria sdcard completamente ripulita... Vorrei possibilmente recuperare almeno le foto... Sono fondamentali almeno alcuni file.... Aiutatemi vi prego...
    HTC one s
    Viperones 2.2.0
    Elementalx 4.3

Hai letto le mie domande qualche post fa? Hai fatto quelle prove?

Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    HTC one s
    Viperones 2.2.0
    Elementalx 4.3
    Scrivi maggiori dettagli, non è normale che i files si cancellino cosi da soli cosa hai fatto da ieri a stamattina?

comunque siccome si tratta di una custom rom, non sei nel thread adatto..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Smartphone
    SGN3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Scrivi maggiori dettagli, non è normale che i files si cancellino cosi da soli cosa hai fatto da ieri a stamattina?

comunque siccome si tratta di una custom rom, non sei nel thread adatto..
    niente praticamente arrivato a casa ho aggiornato tt le app e poi installato il luncher di nova... tutto qui... il cell mentre avviavo il noto gioco di mdc si è riavviato e poi ho notato le foto scomparse....

Smartphone
    SGN3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Hai letto le mie domande qualche post fa? Hai fatto quelle prove?[/URL]
    si la partizione è come se fosse nuova cn tt le cartelle pricipali ... diciamo solo svuotata dei file privati che ho messo io col tempo..
    non è un problema di visualizzazione, la memoria mi risulta vuota come mi mostra.... helpp vi prego
    Ultima modifica di fabiano992; 22-06-13 alle 13:56

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

niente praticamente arrivato a casa ho aggiornato tt le app e poi installato il luncher di nova... tutto qui... il cell mentre avviavo il noto gioco di mdc si è riavviato e poi ho notato le foto scomparse....
    Ma solo le foto o tutti i file? Accedendo con un file explorer non c'è niente? Neanche le cartelle di salvataggi delle app/giochi?
    Che cosa strana... prova a collegarlo al pc e fare una scansione con un programma di ripristino files cancellati come Recuva se sei da windows, o qualche sw più potente.

Spoiler:

alexis77
    Guest
    Predefinito

si la partizione come se fosse nuovo cn tt le cartelle pricipali ... diciamo solo svuotata dei file privati che ho messo io col tempo

Come detto da luke, e mi scuso per averti indirizzato qui ma non sapevo che montavi la viper, la discussione giusta e' appunto quella inerente alla viper.....detto questo quello che ti e' successo e' mooolto strano, sparite le foto e file personali ma non quelli relativi alle app, io credevo tu l' avessi trovata completamente vuota

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Come detto da luke, e mi scuso per averti indirizzato qui ma non sapevo che montavi la viper, la discussione giusta e' appunto quella inerente alla viper.....detto questo quello che ti e' successo e' mooolto strano, sparite le foto e file personali ma non quelli relativi alle app, io credevo tu l' avessi trovata completamente vuota
    Le cartelle che ha ora saranno quelle originali tipo "android","data","notification" ecc ecc... cioè quelle che escono quando si fa il wipe della sdcard e si riavvia il cellulare...
    Resta solo da capire chi o quale app abbia fatto questo wipe... Che sia stato lanciato da solo dalla ROM è alquanto improbabile, altrimenti il team Venom a quest'ora avrebbe già ricevuto grosse lamentele

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho da poco acquistato un HTC one s, premetto che sono molto contento dell'acquisto ma mi chiedevo se fosse possibile uscire dallo stand by senza dover per forza cliccare sul pulsante accensione spegnimento che rispetto ai pulsanti dell'audio lo sento un po' leggerino e non vorrei rovinarlo a forza di cliccarlo, vi ringrazio

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Le cartelle che ha ora saranno quelle originali tipo "android","data","notification" ecc ecc... cioè quelle che escono quando si fa il wipe della sdcard e si riavvia il cellulare...
    Resta solo da capire chi o quale app abbia fatto questo wipe... Che sia stato lanciato da solo dalla ROM è alquanto improbabile, altrimenti il team Venom a quest'ora avrebbe già ricevuto grosse lamentele
    quello che dici lo puo' confermare solo lui, nel senso che se ha delle app, come whatsup che all' interno della cartella ha anche i backup delle conversazioni precedenti.....vuol dire che a sparire sono solo i suoi file personali....ma sicuramente e' come dici te.
    Ma mai sentito di partizioni che si formattano da sole....

Pagina 110 di 192 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio