Visualizzazione stampabile
-
Dipende il cellulare in automatico cerca sempre di tenere 3G anche se c'è solo una tacca in assenza passa in 2G che puo essere di avere piene tutte la tacche.Facendo prove comparative con altri cellulari sempre con lo stesso gestore ho notato che il 3G lo teneva e lo perdeva piu o meno come l'altro cellulare una volta poi passato in 2G c'era una bella differenza perché il cellulare antagonista aveva una due tacche ed effettuava chiamate mentre l'htc 0.
-
Per me che nella mia zona e con il mio gestore non si ha una buona ricezione in 3G
tenerlo bloccato in "solo GSM" è una santa cosa ... sia per la ricezione che per la durata della Batteria !!!
-
non risulta eccessivamente lento navigare solo in gsm? non ricordo le velocità delle bande ma mi pare sia di un paio di gradini sotto il 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demos
non risulta eccessivamente lento navigare solo in gsm? non ricordo le velocità delle bande ma mi pare sia di un paio di gradini sotto il 3g
A me solitamente se sono a lavoro serve avere linea per poter ricevere ed effettuare chiamate ...
ma sinceramente riesco anche a navigare in maniera soddisfacente ... ovvio che non è come il 3G !
-
senza attivare la connessione dati se gli lasci solo gsm (e quindi non cerca di oscillare tra le varie bande) si ha anche lì un risparmio della batteria o solo quando la connessione dati è attiva avviene questo risparmio?
-
Quote:
Demos
senza attivare la connessione dati se gli lasci solo gsm (e quindi non cerca di oscillare tra le varie bande) si ha anche lì un risparmio della batteria o solo quando la connessione dati è attiva avviene questo risparmio?
in tutte le condizioni, sia che tu sia connesso in 3g, sia parlando di sola connessione telefonica.
sono in 3 e se sto tutto il giorno su gsm(quindi in tim) il risparmio si vede
-
Quote:
fabiano992
Sì certo cmq io ho HTC one s con viperones 2.2.0 kernel elementalx 4.3 il telefono funziona perfettamente ma ho la memoria formattata.....
la partizione la vedi?
cioe', ti e' sparita la partizione, o vedi la sd card vuota come mamma htc l' ha fatta?
hai provato ad andare in recovery e montare la partizione da li?
-
Ragazzi ma secondo voi il nostro one s riceverà android 4.3 tramite le release cyano oppure ci si ferma alla 10.1?
-
Quote:
Sfanti
Ragazzi ma secondo voi il nostro one s riceverà android 4.3 tramite le release cyano oppure ci si ferma alla 10.1?
Android 4.3 lo riceverà sicuramente vai tranquillo, con Cyanogenmod in via uffiale o tramite porting :)
Comunque la tua domanda la potevi porre direttamente nel thread CM10.1: LINK
-
Scusa se rispondo di nuovo qui ma giusto per non spezzare il filo del discorso :)...ho visto le nightly della 10.1 sono ferme da marzo o prima quindi pensavo che il team cyano avesse abbandonato il one s. Il dilemma parte dal fatto che io ho un one s s3 e ho trovato un compratore e potrei prendere uno con processore s4 pagando 15 euro in più solo che dato che nero mi piace di più stavo valutando tutti i vantaggi della versione con s4 che purtroppo si trova solo grigia. Ne vale davvero la pena considerando che nero mi piace non poco in più?