Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lagmassi
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un HTC one s, premetto che sono molto contento dell'acquisto ma mi chiedevo se fosse possibile uscire dallo stand by senza dover per forza cliccare sul pulsante accensione spegnimento che rispetto ai pulsanti dell'audio lo sento un po' leggerino e non vorrei rovinarlo a forza di cliccarlo, vi ringrazio
il mio a quest' ora sarebbe morto.....ed il mio wildfire, che ha quasi 4 anni ed il solito tastino, mai avuto problemi o allentamenti......
se sei stock credo l' unica maniera sia disattivare lo standby e lasciare sempre schermo acceso....ma ciao ciao batteriarotfl
-
Quote:
lagmassi
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un HTC one s, premetto che sono molto contento dell'acquisto ma mi chiedevo se fosse possibile uscire dallo stand by senza dover per forza cliccare sul pulsante accensione spegnimento che rispetto ai pulsanti dell'audio lo sento un po' leggerino e non vorrei rovinarlo a forza di cliccarlo, vi ringrazio
Puoi farlo tramite i tasti volume, tramite swype sui tasti capacitivi, o con doppio tap sullo schermo quando è spento:
Quote:
kalel77
Sweep2wake
Swipe da sinistra a desta di tutti i pulsanti capacitivi per svegliare la schermata di sblocco, da destra a sinistra per spegnere
DoubleTap2Wake
Doppio tap sul tasto home/back/recent per svegliare la schermata di sblocco
Però, come puoi intuire questo non è possibile con la versione stock del sistema. C'è da entrare nel mondo del modding.
-
Quote:
kalel77
il mio a quest' ora sarebbe morto.....ed il mio wildfire, che ha quasi 4 anni ed il solito tastino, mai avuto problemi o allentamenti......
se sei stock credo l' unica maniera sia disattivare lo standby e lasciare sempre schermo acceso....ma ciao ciao batteriarotfl
scherzi a parte, tranquillo sul tastino, il miei non hanno mai avuto pace:p
-
Quote:
-Luke-
Puoi farlo tramite i tasti volume, tramite swype sui tasti capacitivi, o con doppio tap sullo schermo quando è spento:
Però, come puoi intuire questo non è possibile con la versione stock del sistema. C'è da entrare nel mondo del modding.
si infatti, non avevo menzionato metodi "modding" apposta, e non credo che acquistato ora voglia subito sbloccarlo(io ho resistito 6 mesi)
comunque, almeno nel mio caso, poi finisci sempre per utilizzare la via tradizionale
-
Quote:
kalel77
si infatti, non avevo menzionato metodi "modding" apposta, e non credo che acquistato ora voglia subito sbloccarlo(io ho resistito 6 mesi)
Avevo solo elencato le possibili alternative e i requisiti per applicarle ;)
-
Quote:
kalel77
quello che dici lo puo' confermare solo lui, nel senso che se ha delle app, come whatsup che all' interno della cartella ha anche i backup delle conversazioni precedenti.....vuol dire che a sparire sono solo i suoi file personali....ma sicuramente e' come dici te.
Ma mai sentito di partizioni che si formattano da sole....
Ragazzi tipo WhatsApp c'è ma i file che ho ricevuto sono spariti.... Cmq grossa delusione... Ho perso tt le foto... Assurdo...
-
Quote:
fabiano992
Ragazzi tipo WhatsApp c'è ma i file che ho ricevuto sono spariti.... Cmq grossa delusione... Ho perso tt le foto... Assurdo...
allora come dice luke e' format completo...o hai "inciampato" te nel wipe SD o qualcosa l' ha fatto per te.....
-
Come ti ho detto prima, prova a collegarlo al pc come archivio usb e a farci una scansione con Recuva o software simili, se sei fortunato qualche file lo riesci a recuperare.
-
Quote:
Sono un neofita..ho avuto da pensarci un po' anche a cosa volesse dire essere stock e modding! ;-) grazie cmq per la dritta!
-
Quote:
kalel77
scherzi a parte, tranquillo sul tastino, il miei non hanno mai avuto pace:p
Non vorrei fare il paranoico ma il fatto è che quando lo schiaccio spesso fa un rumorino.., cosa che non succede negli altri tasti, e mi sembra un po' strano avendolo appena preso..è normale?