CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 192 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimen Visualizza il messaggio
    Sisi è un brand vodafone..ok allora provo a farlo , grazie mille..dopo farò sapere come è andata, un ultima cosa.. consigli di fare il reset con i tasti da cell spento o fare ripristino dati di fabbrica?



    Inviato dal mio HTC One S
    basta il ripristino da android in esecuzione, leva la spunta(ma dovrebbe essere gia' DEselezionata) su cancella tutti i dati in fondo, altrimenti ti ripulisce anche l' SD

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, la foto si presenta con la macchia e c'è anche nell'interfaccia della fotocamera, anche nei video ,ma a causa delle diverse impostazioni di risoluzione si 'sposta' più in alto.
    Preferirei in ogni caso evitare l'assistenza poichè già in precedenza l'ho dovuta utilizzare per spegnimento anomalo del device e quando me l'hanno rimandato indietro hanno addirittura scordato la scocca superiore, che è arrivata in questi giorni, subito dopo la caduta. Non so se sia un dettaglio utile però quand'è caduto aveva sì una cover hard shell,ma la scocca superiore mancava e potrebbe non aver 'protetto' dall'urto . Non saprei.
    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ciao, si la sezione l' hai indovinata
    I piccoli rumori che senti, se son quelli che credo io son normali, e' l' obbiettivo che mette a fuoco(un tipico rumorino "robotizzato").
    Per la macchia.....sulla foto compare, o la vedi esclusivamente quando stai scattando la foto?
    Dopo lo scatto la foto presenta ancora la macchia?
    Comunque se non ci sono segni evidenti di caduta, all' assistenza non credo faranno problemi..

  4. #1163
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deni9541 Visualizza il messaggio
    Sì, la foto si presenta con la macchia e c'è anche nell'interfaccia della fotocamera, anche nei video ,ma a causa delle diverse impostazioni di risoluzione si 'sposta' più in alto.
    Preferirei in ogni caso evitare l'assistenza poichè già in precedenza l'ho dovuta utilizzare per spegnimento anomalo del device e quando me l'hanno rimandato indietro hanno addirittura scordato la scocca superiore, che è arrivata in questi giorni, subito dopo la caduta. Non so se sia un dettaglio utile però quand'è caduto aveva sì una cover hard shell,ma la scocca superiore mancava e potrebbe non aver 'protetto' dall'urto . Non saprei.
    hai controllato, guardando bene nell' obbiettivo, che fra obbiettivo e vetro non sia presente magari un qualcosa tipo un pezzettino o scheggia di plastica che si e' staccato?

    ti chiedo questo perche', magari mi sbaglio, ma se fosse proprio l' obbiettivo la macchia dovrebbe risultare uguale ad ogni risoluzione, sembra invece qualcosa che l' obbiettivo riprende in fase di scatto o ripresa

  5. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    il flash non e' mai simultaneo allo scatto, ma all' "impressione" dell' immagine.
    quindi una frazione di secondo dopo il comando dello scatto
    No kalel (a proposito, ieri ho visto l'uomo d'acciaio :P), quando faccio le foto normalmente lo scatto è simultaneo come dici, quando uso l'autoscatto mi esce la foto nera perché il flash lo fa tipo 5 secondi dopo aver scattato, ritardato insomma.
    EDIT: Difetto rientrato forse ieri non era in vena di autoscatti, mah
    Ultima modifica di eskevile89; 29-06-13 alle 10:48

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato ma non riesco a veder nulla ad occhio nudo,non saprei..
    Potrei provar a rimuovere la cover della microsim/fotocamera, ripulire il vetro e verificare, ma ho paura di invalidare la garanzia..
    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    hai controllato, guardando bene nell' obbiettivo, che fra obbiettivo e vetro non sia presente magari un qualcosa tipo un pezzettino o scheggia di plastica che si e' staccato?

    ti chiedo questo perche', magari mi sbaglio, ma se fosse proprio l' obbiettivo la macchia dovrebbe risultare uguale ad ogni risoluzione, sembra invece qualcosa che l' obbiettivo riprende in fase di scatto o ripresa

  7. #1166
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deni9541 Visualizza il messaggio
    Ho controllato ma non riesco a veder nulla ad occhio nudo,non saprei..
    Potrei provar a rimuovere la cover della microsim/fotocamera, ripulire il vetro e verificare, ma ho paura di invalidare la garanzia..
    la mia era solo una supposizione, magari uno si fascia la testa perche' crede sia un danno all' obbiettivo, e poi magari internamente sul vetro e' presente un pezzettino di plastica della misura di un micron, che nella foto crea un' ombra di diversi mm.....
    Io ho anche un Htc Wildfire, e quello presenta sul vetro dell' obbiettivo appunto una piccola scheggia di plastica o altro, fortunatamente non e' nel campo visivo dell' obbiettivo....suppongo che se lo fosse stato l' obbiettivo l' avrebbe ripreso creando una macchia sfocata in foto

    non serve togliere solo la cover, ma dovresti smontare anche la protezione all' obbiettivo....non credo sia particolarmente difficile, ma se non sei pratico(scusa ma non so il tuo "grado" di tecnicita' in queste cose) ti conviene desistere dallo smontare
    Ultima modifica di alexis77; 29-06-13 alle 11:22

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco, sì , intendevo smontar la protezione dell'obbiettivo..avevo dimenticato di dire che appena caduto la macchia( che poi è come una striscia più che altro )era più scura, sembrava quasi inchiostro, poi è sbiadita. In ogni caso grazie mille per la disponibilità (:
    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    la mia era solo una supposizione, magari uno si fascia la testa perche' crede sia un danno all' obbiettivo, e poi magari internamente sul vetro e' presente un pezzettino di plastica della misura di un micron, che nella foto crea un' ombra di diversi mm.....
    Io ho anche un Htc Wildfire, e quello presenta sul vetro dell' obbiettivo appunto una piccola scheggia di plastica o altro, fortunatamente non e' nel campo visivo dell' obbiettivo....suppongo che se lo fosse stato l' obbiettivo l' avrebbe ripreso creando una macchia sfocata in foto

    non serve togliere solo la cover, ma dovresti smontare anche la protezione all' obbiettivo....non credo sia particolarmente difficile, ma se non sei pratico(scusa ma non so il tuo "grado" di tecnicita' in queste cose) ti conviene desistere dallo smontare

  9. #1168
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho intenzion di prendere il one s ma ho trovato solo la versione con processore snapdragon s3.. cè molta differenza tra questo e l's4(intendo sopratutto nel far girare i giochi)??, se si, costa di più?
    Ho dato una risposta simile qua

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ciao, l' S3 monta un processore meno recente ed overclockato da HTC per raggiungere determinate prestazioni.La differenza di processori fu dovuta ad una iniziale scarsita' di Snapdragon s4, che obbligo' HTC a ripiegare per questa soluzione.
    Non l' ho mai avuto fra le mani un S3, pero' credo di poter dire che visivamente la differenza sia prossima allo 0.
    Penso che essendo un processore gia' con overclock magari in situazioni di stress scaldi un po' piu' dell' s4 ma soprattutto.......
    Se sei amante de modding, vedi quanta materiale c'e' per l' s4 e quanto per l' s3....come vedrai dalla mia firma ho proposto io la nascita di una sezione apposita modding s3 ma comunque il materiale e' minimo rispetto a quello dell' S4, non so neanche se si possa fare l' s-off su s3....
    Quindi, in sostanza ti voglio dire che se hai voglia di smanettare al massimo col modding, ti conviene spendere quella minima cifra che dici, se l' hai preso per tenerlo cosi' come mamma HTC l' ha fatto puoi farne anche a meno

  10. #1169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il fatto è che io amo moddare(basta che guardi il mio next), però il one s lo trovo solo con l's3..
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  11. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. ho un problema con la rubrica del mio htc one s...
    in breve...

    cliccando rubrica (nella rubrica appunto) dice di scegliere i contatti da visualizzare: whatsapp, sim, gmail o telefono.
    ora, avendo anche "whatsapp" selezionato questo mi importa dei contatti in rubrica che io non voglio. come faccio a cancellarli???? è possibile????
    inoltre... se vado dentro all'applicazione di whatsapp quei contatti che importa in rubrica non li vedo come contatti ai quali posso scrivere. boh. che devo fare?
    grazie

Pagina 117 di 192 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy