CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 192 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho provato a cercare se qualcuno aveva un problema simile al mio, ma non ho avuto riscontri, in caso rispondetemi con un link alla pagina giusta.
    Ho un htc one S (purtroppo non riesco a recuperare il tipo di processore in quanto il cellulare è momentaneamente "morto", se si dovesse riavviare provvederò a postarlo), che questa estate è caduto nell'acqua non si è più riacceso. Un paio di mesi fa, l'ho portato da un tecnico della mia città, che ha provveduto a pulire ed asciugare tutti i contatti, riaccendendolo e apparentemente riportandolo alla normalità.
    Il mio problema si riscontra quando il cellulare è sotto carica: dopo qualche minuto che è sotto carica senza utilizzarlo (che può diventare qualche ora o addirittura certe volte non accadere) smette di funzionare e "crasha", e dopo poco tempo si riavvia riportando uno spegnimento anomalo causa "crash di sistema". Altre volte invece, mentre però lo sto utilizzando sotto carica, va di nuovo in crash e questa volta si riaccende, se va bene, dopo un paio di giorni. In tutti e due casi, prima di riaccendersi, non da segni di vita e non funziona neanche il led classico che si accende quando è sotto carica.
    Quando il telefono non è sotto carica funziona perfettamente e non si riavvia mai.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione del problema,
    e ringrazio chiunque riesca a darmi maggior chiarezza su questo fatto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fredderick Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho provato a cercare se qualcuno aveva un problema simile al mio, ma non ho avuto riscontri, in caso rispondetemi con un link alla pagina giusta.
    Ho un htc one S (purtroppo non riesco a recuperare il tipo di processore in quanto il cellulare è momentaneamente "morto", se si dovesse riavviare provvederò a postarlo), che questa estate è caduto nell'acqua non si è più riacceso. Un paio di mesi fa, l'ho portato da un tecnico della mia città, che ha provveduto a pulire ed asciugare tutti i contatti, riaccendendolo e apparentemente riportandolo alla normalità.
    Il mio problema si riscontra quando il cellulare è sotto carica: dopo qualche minuto che è sotto carica senza utilizzarlo (che può diventare qualche ora o addirittura certe volte non accadere) smette di funzionare e "crasha", e dopo poco tempo si riavvia riportando uno spegnimento anomalo causa "crash di sistema". Altre volte invece, mentre però lo sto utilizzando sotto carica, va di nuovo in crash e questa volta si riaccende, se va bene, dopo un paio di giorni. In tutti e due casi, prima di riaccendersi, non da segni di vita e non funziona neanche il led classico che si accende quando è sotto carica.
    Quando il telefono non è sotto carica funziona perfettamente e non si riavvia mai.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione del problema,
    e ringrazio chiunque riesca a darmi maggior chiarezza su questo fatto.
    mi pare di capire che si Tratti più che altro di un problema Hardware
    ossia di qualche componente interno al ONE S difettoso, sicuramente a causa della caduta in acqua ...

se non vuoi rimandarlo in assistenza ti consiglio di Ricaricarlo a Telefono spento ...

Altrimenti per toglierti eventuali dubbi sulla componente Software ti consiglio di passarci sopra una RUU originale
    ma dovresti dare qualche info in più ... ad esempio riavvia il telefono in modalità Bootloader (Power + Volume Giù)
    e allega una foto oppure scrivi tutto ciò che leggi !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

4. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Fredderick (19-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio

mi pare di capire che si Tratti più che altro di un problema Hardware
    ossia di qualche componente interno al ONE S difettoso, sicuramente a causa della caduta in acqua ...

se non vuoi rimandarlo in assistenza ti consiglio di Ricaricarlo a Telefono spento ...

Altrimenti per toglierti eventuali dubbi sulla componente Software ti consiglio di passarci sopra una RUU originale
    ma dovresti dare qualche info in più ... ad esempio riavvia il telefono in modalità Bootloader (Power + Volume Giù)
    e allega una foto oppure scrivi tutto ciò che leggi !
    Appena si riaccende provo a ricaricarlo a telefono spento, in effetti non ci avevo ancora pensato, ed eventualmente poi lo riavvio in Bootloader e posto tutto quello che leggo. Cambiare rom, se come dici tu è un problema hardware, avrebbe poco senso ai fini della risoluzione del problema, right?
    In ogni caso grazie mille (ho provveduto a cliccare Thanks )

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fredderick Visualizza il messaggio
    Appena si riaccende provo a ricaricarlo a telefono spento, in effetti non ci avevo ancora pensato, ed eventualmente poi lo riavvio in Bootloader e posto tutto quello che leggo. Cambiare rom, se come dici tu è un problema hardware, avrebbe poco senso ai fini della risoluzione del problema, right?
    In ogni caso grazie mille (ho provveduto a cliccare Thanks )

YES ... ti ho chiesto ti provare a rimettere una ROM Stock per escludere un eventuale inconveniente Software
    ma se il problema e di Natura Hardware rimarrebbe tutto invariato !

Thanks per il Thanks ! ...

PS come nuovo utente è buona norma passare a salutare in Area Benvenuto

Twitter ---- Google+

7. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Baby Droid

Smartphone
    HTC:tytn 2; Nexus One; One S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono nuovo del Forum quindi se ho sbagliato discussione vi chiedo di scusa.

Recentemente ho dovuto portare il mio cellulare in assistenza per riparare il tasto POWER. Tuttavia l'hanno rifiutato a causa di una lineatura sullo schermo (non intacca i cristalli liquidi) quindi non potendo restare senza il tasto in questione per un periodo ho accomodato con l'applicazione Gravity Screeen. Pochi giorni fa mi sono deciso di riparare da solo il tasto (ci sono riuscito). Mentre lo smontavo ho fatto una ricerca per sostituire la batteria;durante le mie ricerche ho notato che la fotocamera del one x e one x+ è molto simile per dimensioni e flat sia quella interna che esterna.

Domanda: qualcuno ha mai tentato di montare la fotocamera del htc one x o one x+ sul questo dispositivo o a montare altri componenti più aggiornati o potenti?

Vi ringrazio in anticipo !

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficosnake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo del Forum quindi se ho sbagliato discussione vi chiedo di scusa.

Recentemente ho dovuto portare il mio cellulare in assistenza per riparare il tasto POWER. Tuttavia l'hanno rifiutato a causa di una lineatura sullo schermo (non intacca i cristalli liquidi) quindi non potendo restare senza il tasto in questione per un periodo ho accomodato con l'applicazione Gravity Screeen. Pochi giorni fa mi sono deciso di riparare da solo il tasto (ci sono riuscito). Mentre lo smontavo ho fatto una ricerca per sostituire la batteria;durante le mie ricerche ho notato che la fotocamera del one x e one x+ è molto simile per dimensioni e flat sia quella interna che esterna.

Domanda: qualcuno ha mai tentato di montare la fotocamera del htc one x o one x+ sul questo dispositivo o a montare altri componenti più aggiornati o potenti?

Vi ringrazio in anticipo !
    Mmmm finché rimaniamo sulla batteria so che si può fare... Ma sostituire altri pezzi credo che non si può, si andrebbe incontro a problemi di driver sicuramente.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

ficosnake (25-01-14)

Baby Droid L'avatar di jackmatt

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Salve a tutti... Ho un problema, premettendo che il telefono è stock e non ho il root, sono andato con un file manager su system e mi sono andato a vedere le applicazioni di sistema.. Non che ci volessi far qualcosa, solo curiosità per vedere quante erano! Mentre ero lì per sbaglio tocco un applicazione e me la installa (cioè me la sostituisce visto che era già installata) e naturalmente mi da operazione non riuscita perché non dispongo del root... E tornando sulla home non mi trovo più l'applicazione musica... Me la da come non installata! Cosa potrei fare?? Grazie a tutti per la disponibilità😊

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmatt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Ho un problema, premettendo che il telefono è stock e non ho il root, sono andato con un file manager su system e mi sono andato a vedere le applicazioni di sistema.. Non che ci volessi far qualcosa, solo curiosità per vedere quante erano! Mentre ero lì per sbaglio tocco un applicazione e me la installa (cioè me la sostituisce visto che era già installata) e naturalmente mi da operazione non riuscita perché non dispongo del root... E tornando sulla home non mi trovo più l'applicazione musica... Me la da come non installata! Cosa potrei fare?? Grazie a tutti per la disponibilità😊
    Riavvia il telefono ...

Twitter ---- Google+

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultimo125 per il post:

jackmatt (28-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Le fotocamere posteriori sono identiche... Io cambierei solo quella frontale.. Starebbe tutto a provare.. In effetti se fosse lo stesso modulo con qualche pixel di più non dovrebbero esserci problemi driver

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao. oggi ho rootato il mio htc one s per poterci mettere un'altra rom. dopo l'installazione della rom il telefono non parte piu, anzi parte ma si blocca alla schermata htc quietly brillant. sapete come risolvere?

Pagina 167 di 192 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio