Ciao a tutti,
ho provato a cercare se qualcuno aveva un problema simile al mio, ma non ho avuto riscontri, in caso rispondetemi con un link alla pagina giusta.
Ho un htc one S (purtroppo non riesco a recuperare il tipo di processore in quanto il cellulare è momentaneamente "morto", se si dovesse riavviare provvederò a postarlo), che questa estate è caduto nell'acqua non si è più riacceso. Un paio di mesi fa, l'ho portato da un tecnico della mia città, che ha provveduto a pulire ed asciugare tutti i contatti, riaccendendolo e apparentemente riportandolo alla normalità.
Il mio problema si riscontra quando il cellulare è sotto carica: dopo qualche minuto che è sotto carica senza utilizzarlo (che può diventare qualche ora o addirittura certe volte non accadere) smette di funzionare e "crasha", e dopo poco tempo si riavvia riportando uno spegnimento anomalo causa "crash di sistema". Altre volte invece, mentre però lo sto utilizzando sotto carica, va di nuovo in crash e questa volta si riaccende, se va bene, dopo un paio di giorni. In tutti e due casi, prima di riaccendersi, non da segni di vita e non funziona neanche il led classico che si accende quando è sotto carica.
Quando il telefono non è sotto carica funziona perfettamente e non si riavvia mai.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione del problema,
e ringrazio chiunque riesca a darmi maggior chiarezza su questo fatto.