CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 192 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non ho idea se la sezione sia la giusta, quindi chiedo scusa in anticipo per l'eventuale sbaglio.
    Il mio htc one s è caduto da circa 70 cm, meno di un metro in ogni caso, ed è caduto dal lato della fotocamera posteriore, danneggiandola.
    Ora nelle foto e nell'inquadratura generale si vede una striscia nera/opaca e l'auto-focus non funziona come dovrebbe. Inoltre durante la focalizzazione si sentono dei piccoli rumori provenienti dalla fotocamera stessa,ma potrei non averli semplicemente notati prima e magari sono normali , e facendo lo zoom la macchia sparisce.
    Non credo che in assistenza risolverebbero il mio problema, poichè non credo sia coperto da garanzia in caso di cadute ecc..
    C'è qualche modo per cambiar la fotocamera senza ricorrere all'assistenza? Dove posso trovare il ricambio ?
    Grazie!

    Ecco una foto con la 'macchia' IMAG0107[1].jpg
    Ultima modifica di deni9541; 28-06-13 alle 16:45

  2.  
  3. #1152
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deni9541 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non ho idea se la sezione sia la giusta, quindi chiedo scusa in anticipo per l'eventuale sbaglio.
    Il mio htc one s è caduto da circa 70 cm, meno di un metro in ogni caso, ed è caduto dal lato della fotocamera posteriore, danneggiandola.
    Ora nelle foto e nell'inquadratura generale si vede una striscia nera/opaca e l'auto-focus non funziona come dovrebbe. Inoltre durante la focalizzazione si sentono dei piccoli rumori provenienti dalla fotocamera stessa,ma potrei non averli semplicemente notati prima e magari sono normali , e facendo lo zoom la macchia sparisce.
    Non credo che in assistenza risolverebbero il mio problema, poichè non credo sia coperto da garanzia in caso di cadute ecc..
    C'è qualche modo per cambiar la fotocamera senza ricorrere all'assistenza? Dove posso trovare il ricambio ?
    Grazie!

    Ecco una foto con la 'macchia' IMAG0107[1].jpg


    Ciao, si la sezione l' hai indovinata
    I piccoli rumori che senti, se son quelli che credo io son normali, e' l' obbiettivo che mette a fuoco(un tipico rumorino "robotizzato").
    Per la macchia.....sulla foto compare, o la vedi esclusivamente quando stai scattando la foto?
    Dopo lo scatto la foto presenta ancora la macchia?
    Comunque se non ci sono segni evidenti di caduta, all' assistenza non credo faranno problemi..

  4. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho intenzion di prendere il one s ma ho trovato solo la versione con processore snapdragon s3.. cè molta differenza tra questo e l's4(intendo sopratutto nel far girare i giochi)??, se si, costa di più?
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, capita solo a me che dopo una telefonata , il sensore ad infrarossi ( vicinanza e lontananza dal telefono mentre si telefona) resti accesa ad oltranza e per spegnerla mi tocca riavviare il telefono!? Inoltre è normale che si surriscaldi il cell e che la batteria duri meno? È peggiorato tantissimo dell'ultimo aggiornamento.. a parer mio.. grazie x le risposte sin da ora


    Inviato dal mio HTC One S

  6. #1155
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimen Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, capita solo a me che dopo una telefonata , il sensore ad infrarossi ( vicinanza e lontananza dal telefono mentre si telefona) resti accesa ad oltranza e per spegnerla mi tocca riavviare il telefono!? Inoltre è normale che si surriscaldi il cell e che la batteria duri meno? È peggiorato tantissimo dell'ultimo aggiornamento.. a parer mio.. grazie x le risposte sin da ora


    Inviato dal mio HTC One S
    problema gia' segnalato da alcuni utenti in questa discussione, "dall' ultimo aggiornamento" intendi JB?
    Hai fatto un hreset dopo l' aggiornamento?

  7. #1156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da un paio di giorni l'htc one s S4 e credo di avere qualche problema di coordinazione tra autoscatto e flash, cioè se imposto l'autoscatto, il flash parte qualche secondo dopo lo scatto della foto, è mai possibile?

  8. #1157
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Salve, ho da un paio di giorni l'htc one s S4 e credo di avere qualche problema di coordinazione tra autoscatto e flash, cioè se imposto l'autoscatto, il flash parte qualche secondo dopo lo scatto della foto, è mai possibile?
    il flash non e' mai simultaneo allo scatto, ma all' "impressione" dell' immagine.
    quindi una frazione di secondo dopo il comando dello scatto

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versione 4.1.1 sense 4+ e software 3.16.161.10.. intendo l'ultimo aggiornamento software.. consigli di fare un bel hreset?


    Inviato dal mio HTC One S

  10. #1159
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimen Visualizza il messaggio
    Versione 4.1.1 sense 4+ e software 3.16.161.10.. intendo l'ultimo aggiornamento software.. consigli di fare un bel hreset?


    Inviato dal mio HTC One S
    dal serial number credo sia un vodafone
    se dall' aggiornamento a jb non l' hai mai fatto ti straconsiglio di farlo.
    Dopo ogni major update, come un cambio di versione da ICS a JB e' caldamente consigliato fare il reset, potrebbero verificarsi problemi di ogni genere.
    Poi troverai chi ti dice che non li ha mai fatti e non ha problemi, e chi invece si....
    io l' ho sempre fatti

  11. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi è un brand vodafone..ok allora provo a farlo , grazie mille..dopo farò sapere come è andata, un ultima cosa.. consigli di fare il reset con i tasti da cell spento o fare ripristino dati di fabbrica?


    Inviato dal mio HTC One S

Pagina 116 di 192 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy