Visualizzazione stampabile
-
Per non visualizzare i contatti di Whatsapp, togli il flag alla voce Whatsapp dalla rubrica.
Per quanto riguarda Whatsapp invece tiene memorizzato nella "sua" rubrica ogni numero che ha utilizzato l'applicazione, quindi se ad es. un tuo contatto non lo usa più o ha cambiato numero, lo ritroverai sempre nella rubrica di Whatsapp... Bug che andrebbe corretto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Per non visualizzare i contatti di Whatsapp, togli il flag alla voce Whatsapp dalla rubrica.
Per quanto riguarda Whatsapp invece tiene memorizzato nella "sua" rubrica ogni numero che ha utilizzato l'applicazione, quindi se ad es. un tuo contatto non lo usa più o ha cambiato numero, lo ritroverai sempre nella rubrica di Whatsapp... Bug che andrebbe corretto.
ma come e possibile che io li veda se i loro numeri comunque non li ho salvati da nessuna parte? Ne sim ne google ne telefono?
No esiste modo per me di cancellarli proprio e non solo nasconderli? Grazie
-
Quote:
fury91
ma come e possibile che io li veda se i loro numeri comunque non li ho salvati da nessuna parte? Ne sim ne google ne telefono?
No esiste modo per me di cancellarli proprio e non solo nasconderli? Grazie
prova cosi: contatti, rubrica, togli la spunta a tutto e mettila solo a Whatsapp, poi vai su menù in alto ed clicca su elimina contatti, tutto, dovrebbe eliminarti i contatti solo di Whatsapp, assicurati che hai spuntato solo Whatsapp altrimenti ti elimina anche altri contatti, io non ho provato se elimina effettivamente ma l'ho fatto con i contatti copiati su google ed ha funzionato.
-
è arrivato un nuovo inquilino in casa Kwadwo!, ho appena comprato il one s!!, c'è qualcosa che devo sapere riguardo la prima accensione? funziona anche senza micro-sim(momentaneamente)?
-
Quote:
Kwadwo
è arrivato un nuovo inquilino in casa Kwadwo!, ho appena comprato il one s!!, c'è qualcosa che devo sapere riguardo la prima accensione? funziona anche senza micro-sim(momentaneamente)?
nulla di che ... segui le istruzioni a video
va anche senza sim ... ovviamente
ma sullo schermo ti spiegherà come fare ad inserire la sim ... ignoralo
alla prima accensione ti avviserà di eventuali aggiornamenti
Benvenuto tra NOI Kwadwo !!!
EDIT: nella tua firma leggo Samsung Next e ROOTED
comincia a farti un idea che con HTC le cose si complicano un pochino (x il root) ma nulla di impossibile !
in cambio, a mio avviso, il ONE S ti darà molte più soddisfazioni !
-
bè lo metterò alla prova questo one s, perchè il next(come primo device android) mi ha offerto molto modding e sopratutto facile da rootare e moddare.. spero mi stupirà:), cosa intendi per istruzioni a video?
per la prima carica ho letto su una guida qui di aspettare un paio di ore dopo che il led diventi verde.. è vero?
-
Quote:
Kwadwo
bè lo metterò alla prova questo one s, perchè il next(come primo device android) mi ha offerto molto modding e sopratutto facile da rootare e moddare.. spero mi stupirà:), cosa intendi per istruzioni a video?
per la prima carica ho letto su una guida qui di aspettare un paio di ore dopo che il led diventi verde.. è vero?
appena lo accendi ci sarà un tutorial introduttivo che ti guiderà nelle prime configurazioni (wifi / account google / facebook / ... ) e ti sarà consigliato anche di inserire la sim.
per la batteria... ti ho già risposto nell'altra discussione ;)
-
-
Quote:
Kwadwo
Ti ha già risposto -LUKE-
mi ero allontanato un attimo dal PC ... scusa !
-
fa niente, grazie a tutti e due:) un'altra cosa.. ma quanto ci mette a caricare?? :( non ce la faccio più ad aspettare rotfl rotfl
se mi da subito un aggiornamento, lo faccio subito?