Visualizzazione stampabile
-
Un altra cosa,anche se sono ot, quando si installa qualcosa non dal market la prima volta ti dice se vuoi installare con "verifica e installa" o "installazione pacchetti", io ho cliccato verifica e installa e sempre, come faccio a cambiare??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kwadwo
Un altra cosa,anche se sono ot, quando si installa qualcosa non dal market la prima volta ti dice se vuoi installare con "verifica e installa" o "installazione pacchetti", io ho cliccato verifica e installa e sempre, come faccio a cambiare??
Impostazioni -> applicazioni -> tutte -> google play store -> "cancella predefinite"
-
Quote:
Kwadwo
TU SEI LA MIA SALVEZZA!! UN THANKS NON TE LO LEVA NESSUNO!!
Non usare il maiuscolo... Equivale ad urlare
-
Infatti ho urlato quando sono riuscito a riavviarlo rotfl rotfl
-
Quote:
Kwadwo
Infatti ho urlato quando sono riuscito a riavviarlo rotfl rotfl
ultimo OT: occhio che è pericoloso rotfl
-
Vi è mai capitato che i giochi a volte si chiudono improvvisamente?
-
Quote:
Kwadwo
Vi è mai capitato che i giochi a volte si chiudono improvvisamente?
... nn è una cosa normale, ma delle volte capita, se dovesse persistere prova a fare un wipe, della app in questione.
-
Ragazzi conoscete qualche app per il risparmio batteria che permetta di gestire il comportamento di ogni singola app riguardo all' utilizzo della connessione internet?
Momentaneamente sto utilizzando il Battery Guru di Qualcomm che fa ciò, però oltre a non gestire tutte le app nn è presente una funzione per la modalità notte che trovo molto utile.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
un'altra cosa.. ho comprato questo one s domenica.. mi è crashato una volta e qualche volta ha dei micro rallentamenti e qualche piccolo bug.. è una cosa normale?lo porto indietro e me ne faccio dare un'altro(se si può)?faccio un reset di fabbrica?
-
Quote:
Kwadwo
un'altra cosa.. ho comprato questo one s domenica.. mi è crashato una volta e qualche volta ha dei micro rallentamenti e qualche piccolo bug.. è una cosa normale?lo porto indietro e me ne faccio dare un'altro(se si può)?faccio un reset di fabbrica?
hai aggiornato te a JB o era gia' aggiornato?
se non lo hai fatto all' inizio l' hreset io proverei