Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un one s con lo snapdragon s4. Ho notato che da un giorno all'altro e da un momento all'altro il mio bel HTC decide di non agganciarsi a nessuna rete per un tempo a volte breve (15 min) ed a volte piu lungo (1 ora-un ora e mezza). Mentre non dava nessuna ricezione ho provato a cercare le reti e le ha sempre trovate, tra l'altro si agganciava anche al mio operatore ma non mi dava comunque linea.....
È successo a qualcun altro o sapete come risolvere?
Ps è brandizzato vodafone ed aggiornato all'ultima versione rilasciata
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
hai aggiornato te a JB o era gia' aggiornato?
se non lo hai fatto all' inizio l' hreset io proverei
era già aggiornato.. che faccio?
-
Quote:
Kwadwo
era già aggiornato.. che faccio?
se non l' hai fatto dopo lo "scartamento"....io proverei a farlo, se il problema persiste a quel punto ti rivolgi al venditore
-
Ok, ma ora i giochi? :( ahah rotfl rotfl
dopo mi tocca rifare l'inizzializzazione della batteria o no?
-
Quote:
Kwadwo
Ok, ma ora i giochi? :( ahah rotfl rotfl
dopo mi tocca rifare l'inizzializzazione della batteria o no?
O te li riscarichi tutti dopo...o vai di titanium backup, fai i backup dei giochi e dopo reinstallando Titanium fai il restore GUIDA-TITANIUM BACKUP
-
ok quindi mi consigli un ripristino ai dati di fabbrica?, ne risente il telefono?
-
Quote:
Kwadwo
ok quindi mi consigli un ripristino ai dati di fabbrica?, ne risente il telefono?
Ne risente? in meglio sicuramente!;)
Torni a fabbrica, tutto bello pulito...quando fai il ripristino, in fondo LEVA la spunta su cancella tutti i dati, altrimenti formatti anche la partizione SD, se hai musica o documenti cancelli tutto(ma comunque se non ricordo male dovrebbe essere gia' senza la spunta in default)
-
Quote:
kalel77
O te li riscarichi tutti dopo...o vai di titanium backup, fai i backup dei giochi e dopo reinstallando Titanium fai il restore
GUIDA-TITANIUM BACKUP
Sbaglio o Titanium Backup richiede il ROOT ?
... comunque trascuriamo spesso il fatto che per la riuscita di un buon reset incide anche la formattazione della SD !
per cui se non si hanno dati importanti è buona regola farlo sempre .. al max salviamo prima tutto sul PC !
-
Ok quindi vado su backup & ripristino e faccio ripristino a dati fi fabbrica?
-
Quote:
TheMasterIta
Ciao ragazzi, ho un one s con lo snapdragon s4. Ho notato che da un giorno all'altro e da un momento all'altro il mio bel HTC decide di non agganciarsi a nessuna rete per un tempo a volte breve (15 min) ed a volte piu lungo (1 ora-un ora e mezza). Mentre non dava nessuna ricezione ho provato a cercare le reti e le ha sempre trovate, tra l'altro si agganciava anche al mio operatore ma non mi dava comunque linea.....
È successo a qualcun altro o sapete come risolvere?
Ps è brandizzato vodafone ed aggiornato all'ultima versione rilasciata
.... sono sempre restio ad accettare che questo tipo di problemi sia causato dal telefono ...
hai provato con la sim su un altro telefono ... oppure con un'altra sim/operatore su questo telefono.
... a mio avviso può essere più un problema del gestore o della sim :)