FREGATENE DELLA BATTERIA!
io appena comprato l' ho usato due ore mentre caricava, poi tutta la notte in carica e STOP!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema.. Htc sync si apre e si chiude da solo dopo poco.. E in piu il pc non riesce ad installare correttamente i driver del one s
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Pc:win 7
Htc: 4.1.1
EDIT:risolto.
Voi avete riscontrato grandi differenze dopo aver acceso il risparmio energetico? (Intendo per quanto riguarda le prestazioni)
Innanzi tutto ti invito a editare il post precedente aggiungendo la seconda richiesta perché è vietato fare posts doppi :)
in secondo luogo si si notano "leggeri" miglioramenti ma non aspettarti un granché. Il modo migliore per risparmiare batteria è sempre l'undervolting o comunque agendo sulle CPU :)
piccolo ot che potrebbe interessarti :P
Spoiler:
Per chi è intererssato al risparmio energetico, in questi giorni sto facendo alcuni test con delle app, diciamo che più che altro sto cercando di utilizzarle in maniera intelligente in questo momento dopo 3 fallimenti sto provando l' ultima, ma ci vorranno almeno 2 giorni per stabilire i risultati, appena ho dati concreti vi faccio sapere.
Proprio ora mi hai fatto venire in mente che in questa sezione manca un thread per confrontarsi sulla batteria, presto fatto: LINK. Posta li i tuoi feedback :)
Salve a tutti
chiedo a voi esperti in materia delucidazioni in merito ad un problemino che da qualche giorno persiste nell'assillarmi ed innervosirmi in maniera piuttosto intensa: trattasi di fatto del collegamento a internet. Fino all'altro ieri ho utilizzato chrome per navigare sul web, browser col quale devo dire essermi trovato piuttosto bene: caricava le pagine in alcune frazioni di secondo, faceva il suo lavoro, io ero contento e tutto andava bene <3. Qualche giorno fa però mi sveglio, apro chrome, mi appropinquo per controllare le news e, con mio sommo stupore, il caricamento della pagina si blocca praticamente all'istante: la barra blu si ferma a solo mezzo centimetro dall'inizio. Controllo allora la connessione wifi, tutto a posto. Insospettito apro il playstore per scaricare l'app speed test, e mi accorgo che il collegamento è anche quivi fallace, impiega molto più tempo del normale per aprire la pagina. Provo allora altre applicazioni come gmail (che funziona e sincronizza normalmente) e youtube (che invece presenta il medesimo problema), quindi mi rivolgo ai miei due mastini, lookout e trustgo security, che però non fiutano nessun malware. Non sapendo quindi più che pesci pigliare mi rivolgo a voi, saggi esperti di questa stramaledettamente complicata elettronica di consumo, e confidando nel vostro buon'animo attendo con moderata e fiduciosa apprensione una vostra risopsta.:D
Che bello vedere qualcuno che scrive in italiano su un forum ogni tanto e in modo divertente per altro :P. Tornando IT, è una cosa che capita spesso anche a me, ma non lo definirei un problema o comunque un qualcosa di fastidioso, infatti mi basta refreshare (icona freccia circolare) e il browser arriva tranquillamente a destinazione.