CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 192 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La batteria no..ne consuma tantissima è vero e con il fagiolo è pure peggiorato xò non cosi tanta con un uso che hai descritto
    X il volume è vero..galaxi e iPhone urlano molto di piu


    Inviato dal mio HTC One S

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    La batteria no..ne consuma tantissima è vero e con il fagiolo è pure peggiorato xò non cosi tanta con un uso che hai descritto
    X il volume è vero..galaxi e iPhone urlano molto di piu


    Inviato dal mio HTC One S
    Grazie per la risposta, attendo altri pareri

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La connessione dati è deleteria su questo telefono..un Po meno il WiFi ottimi risultati di allungamento dell autonomia li ottiene con juice defener ottimo programma


    Inviato dal mio HTC One S

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io personalmente trovo inutili questi tipi di programmi

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il mio arriva sempre la sera con un residuo piu o meno di 40% con un ora di chiamate dati sempre attivi con tutte le sincronizzazioni attive lettura di una decina di email, notizie, e guardando un po facebook twitter ect.le chiamate sempre tramite auricolare bluetooth.

  7. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Il mio arriva sempre la sera con un residuo piu o meno di 40% con un ora di chiamate dati sempre attivi con tutte le sincronizzazioni attive lettura di una decina di email, notizie, e guardando un po facebook twitter ect.le chiamate sempre tramite auricolare bluetooth.
    Bhe allora inizio seriamente a pensare che é un problema del mio HTC one s, probabilmente difettoso o con una batteria bruciata.
    L'ho staccato dal caricatore alle 10 di questa mattina, ora sono le 14 e ho solo il 38 per cento di batteria residua con wifi attivo all'occorrenza(abbastanza attivo) e connessione dati solamente in EDGE (2G)
    Ho fatto qualche foto e video, navigato molto sul web, scaricato 1/2 app(in wifi) , poi le notifiche in EDGE di Facebook/Gmail.

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non è normale.Il mio da stamattina acceso mostra il 96% con una chiamata effettuata. Secondo me devi fare un hard reset e vedrai che ti sistemera tutto.hai fatto per caso qualche aggiornamento senza poi fare il ripristino? Perche 20 giorni fa mi è arrivato l'aggiornamento al 4.1.1 l'fatto senza fare poi il ripristino e la batteria andava giu che era una meraviglia. Dopo il ripristino tutto sistemato.Guarda un po la funzione per vedere i singoli consumi puo essere che noti qualcosa di anomalo.

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta
    Comunque io non ho fatto alcun aggiornamento, ma può darsi che il vecchio possessore di questo smartphone si, anche se mi pare che lui abbia detto di averlo ripristinato prima di darmelo (e mi sembra logico, ha dovuto eliminare tutti i suoi dati)
    Ricordo che ho sbloccato il bootloader e rootato lo smartphone appena arrivato a casa dallo scambio, quindi non ho potuto verificare come era prima la durata della batteria per capire se la modifica da me effettuata a causato tutto ciò. Mannaggia a me!!!

    Cosa mi consigliate di fare?

  10. #739
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Non è normale.Il mio da stamattina acceso mostra il 96% con una chiamata effettuata. Secondo me devi fare un hard reset e vedrai che ti sistemera tutto.hai fatto per caso qualche aggiornamento senza poi fare il ripristino? Perche 20 giorni fa mi è arrivato l'aggiornamento al 4.1.1 l'fatto senza fare poi il ripristino e la batteria andava giu che era una meraviglia. Dopo il ripristino tutto sistemato.Guarda un po la funzione per vedere i singoli consumi puo essere che noti qualcosa di anomalo.
    Anche io noto un notevole ed inusuale consumo della batteria. Quindi può dipendere dal non avere fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento?

    L'ho comperato da nemmeno una settimana, ma mi sa che era un modello anzianotto perchè ho dovuto fare prima l'aggiornamento all'ultima ics e solo dopo questo a Jellybean.
    Dopo l'aggiornamento a ics ho fatto l'hard reset, ma poi non l'ho ripetuto dopo l'aggiornamento a JB perchè non pensavo fosse necessario.
    Dipenderà da questo?

  11. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se non c'è qualche applicazione che funziona in modo anomalo che ti fa andare giu la batteria allora sicuramente è il discorso che dopo l'aggiornamento non hai fatto il ripristino. A me sembrava che il cellulare andava benissimo solo che la batteria andava con una velocità di 2% ogni ora senza toccare il telefono dopo il reset in una notte ha perso solo il 2% con dat4 attivi ect.Una bella differenza!

Pagina 74 di 192 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy