Visualizzazione stampabile
-
Rotazione schermo
Salve a tutti, ho da poco un HTC ONE S e fin dai primi giorni mi ha presentato un problema... lo schermo non ruota!
Io non sono molto esperto di questi telefoni (è il mio primo smartphone)...
Nei giorni seguenti sono stato nel negozio dove lo avevo comprato e li mi hanno fatto un ripristino del sistema. Dopo il ripristino lo schermo ruotava!
Dopo qualche giorno però, girando sulle impostazioni per sbaglio ho disabilitato la rotazione automatica... Dopo averla riattivata lo schermo non ruotava più.
Dopo averlo spento, riavviato e ripristinato più volte lo schermo mi ha ruotato nuovamente. Credevo di aver risolto il problema disattivando il fast boot ma oggi mi ha ripresentato lo stesso problema...
Le app, giochi, che funzionano con il movimento del telefono non percepiscono nulla.
La mia domanda è:
Conoscete un modo per farlo funzionare nuovamente??? È un problema di softwear che con l'aggiornamento passa?? quanto dovrei aspettare se lo porto in assistenza???
(Ho provato tutti i metodi... Riavvia, spengi riaccendi, disattiva ruota schermo - spengi - riaccendi - riattiva, ripristino...)
Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo per la risposta.
Droth
-
[QUOTE=ultimo125;4207899]Siamo nella sezione "Domande/Problemi/Generale"... quindi non farti Problemi e SPARA tutte le domande che ti vengono in mente ...[QUOTE]
Volevo sapere una cosa da voi che sarete sicuramente più aggiornati di me, riguardante eventuali aggiornamenti per One S, cercando sul web e valutando quanto scritto dai siti più affidabili, mi sembra di aver capito che gli aggiornamenti per questo device non andranno oltre J.B. 4.1.1 e Sense 4+, è corretto? Quando avevo contattato HTC, avevo colto l'occasione per chiedere direttamente a loro se il dispositivo in questione avrebbe ricevuto aggiornamenti o meno, e loro mi hanno confermato che la versione software non andrà oltre alla J.B. 4.1.1 e Sense 4+.
Riporto di seguito la mia domanda e la loro risposta: