Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
appunto perche' l' alluminio facilita la propagazione del calore, credoo_O
Si, ok, ma non dovrebbe comunque avere un punto più caldo? Da dove parte il calore per poi propagarsi? E non essere perfettamente uniforme. Era così anche con il Motorola RAZR; aveva un punto in particolare più caldo, da dove poi si propagava il calore; e vabbè aveva anche un materiale ancora diverso, kevlar :).
-
Quote:
DonaldDuck87
Si, ok, ma non dovrebbe comunque avere un punto più caldo, da dove parte il calore per poi propagarsi?
sicuramente il punto piu' caldo e' poco sotto la fotocamera, spostato un po sulla sinistra guardando il telefono dal posteriore....ma il per fatto che il calore viene propagato in maniera maggiore avrai piu' superfice calda ma ad una temperatura leggermente inferiore, sia periferica che nel punto X rotfl
Se nel punto X la temperatura e' di 45°, con l' alluminio magari 3-4° vengono spostati in parti periferiche, con la plastica magari 1 o 2° rimanevano nel puntoX
Per non parlare poi della maggiore gravita' e degli effetti che ha sul moto dei pianeti l' alluminio..... roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Ho bisogno del vostro aiuto, per il quale vi ringrazio anticipatamente. Da qualche tempo nella zona alta del display del mio ONE S è presente una banda bianca traslucida che riporta le coordinate del punto del display che tocco per attivare le varie funzioni del telefono. Inoltre sul display compare una linea che traccia il percorso effettuato dalle dita sul display. La funzione probabilmente è utilizzata dai tecnici in fase di verfica della funzionalità del display ma non ha nessuna utilità pratica nell'utilizzo quotidiano dello smartphone. Spero che qualcuno dei super super esperti mi possa aiutare per eliminare la funzione. Ringrazio tutti
-
Quote:
gennaro398
Ho bisogno del vostro aiuto, per il quale vi ringrazio anticipatamente. Da qualche tempo nella zona alta del display del mio ONE S è presente una banda bianca traslucida che riporta le coordinate del punto del display che tocco per attivare le varie funzioni del telefono. Inoltre sul display compare una linea che traccia il percorso effettuato dalle dita sul display. La funzione probabilmente è utilizzata dai tecnici in fase di verfica della funzionalità del display ma non ha nessuna utilità pratica nell'utilizzo quotidiano dello smartphone. Spero che qualcuno dei super super esperti mi possa aiutare per eliminare la funzione. Ringrazio tutti
impostazioni-opzioni sviluppo leva la spunta su "posizione puntatore"
-
Non ci sono punti più caldi, è tutto alla stessa temperatura; non ho provato con un termometro :), ma il retro pareva uniformemente caldo. Vabbè, pazienza, che si scaldi pure come gli pare, basta che funzioni.
L'esperienza generale che ho avuto finora con HTC mi ha convinto a non sceglierla sicuramente di nuovo. Piuttosto prendo un "bidone", in plastica, con poche funzioni, ma che almeno in quelle poche funzioni faccia il suo dovere.
Sbagliando s'impara :); fondamentale è recepire le cose nel modo giusto per non sbagliare ancora :).
Grazie delle risposte e Buona giornata :).
Ciao.
-
Quote:
DonaldDuck87
Non ci sono punti più caldi, è tutto alla stessa temperatura; non ho provato con un termometro :), ma il retro pareva uniformemente caldo. Vabbè, pazienza, che si scaldi pure come gli pare, basta che funzioni.
L'esperienza generale che ho avuto finora con HTC mi ha convinto a non sceglierla sicuramente di nuovo. Piuttosto prendo un "bidone", in plastica, con poche funzioni, ma che almeno in quelle poche funzioni faccia il suo dovere.
Sbagliando s'impara :); fondamentale è recepire le cose nel modo giusto per non sbagliare ancora :).
Grazie delle risposte e Buona giornata :).
Ciao.
Tutto dipende dai punti di vista......il mio prossimo sara' solo HTC, come il precedente.
-
Certo, la mia è soltanto un'opinione personale, con la quale non voglio offendere o contraddire nessuno, i gusti sono gusti, ed indubbiamente dipende dalle esperienze e dai punti di vista. Spero ovviamente di non aver offeso nessuno, perché non è assolutamente mia intenzione :). Però è anche giusto dire con educazione e rispetto quello che si pensa.
Auguro a chi li acquista di trovarsi bene; ma personalmente valutando HTC in generale, mi sembra si possa trovare di meglio; non tanto facilmente magari, ma si trova (per i miei gusti e per il mio punto di vista, ovviamente). Ho da poco questo One S e appena posso lo cambio (tenendolo come "scorta"). Nel frattempo spero di non dovervi disturbare nuovamente con altre domande.
Scusandomi se quello che ho scritto poteva essere frainteso, ringrazio nuovamente per le risposte.
Ciao e Buona giornata :).
-
Quote:
DonaldDuck87
Certo, la mia è soltanto un'opinione personale, con la quale non voglio offendere o contraddire nessuno, i gusti sono gusti, ed indubbiamente dipende dalle esperienze e dai punti di vista. Spero ovviamente di non aver offeso nessuno, perché non è assolutamente mia intenzione :). Però è anche giusto dire con educazione e rispetto quello che si pensa.
Auguro a chi li acquista di trovarsi bene; ma personalmente valutando HTC in generale, mi sembra si possa trovare di meglio; non tanto facilmente magari, ma si trova (per i miei gusti e per il mio punto di vista, ovviamente). Ho da poco questo One S e appena posso lo cambio (tenendolo come "scorta"). Nel frattempo spero di non dovervi disturbare nuovamente con altre domande.
Scusandomi se quello che ho scritto poteva essere frainteso, ringrazio nuovamente per le risposte.
Ciao e Buona giornata :).
io mi sono offeso....voltati, ti sto gia' cercando....rotfl
-
Quote:
ultimo125
Hai attivato il risparmio energetico ?
No, lo fa anche dopo averlo ripristinato e senza risparmio energetico
PS inoltre continuo a non ricevere aggiornamenti del software...probabilmente magari, con un aggiornamento si risolve qst problema. è brand vodafone (non acquistero mai piu telefoni brandizzati)
-
Quote:
kalel77
io mi sono offeso....voltati, ti sto gia' cercando....rotfl
Ma come sarebbe che ti sei offeso o_O? Più educati e rispettosi di così non si può, credo ;). Mi sono guardato attorno ma non ho visto ne calzemaglie blu/ceruleo ne tantomeno mantelli rossi rotfl. Forse sei andato nel posto sbagliato. Occhio ad attacar briga però kalel77, meglio non sottovalutare gli altri rotfl :cool:.
Ciao e Buona serata :).