Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Le altre notifiche ti arrivano in tempo?
Hai il risparmio energetico attivo?
sinceramente alle altre notifiche non ho fatto caso. Però se non sbaglio anche le notifiche di facebook mi arrivano dopo 2-3 minuti
ho tim...ma uso il wi-fi quindi non penso sia la linea.
ho il risparmio energetico attivo ma ho disabilitato la modalità sleep quando le schermo è disattivato.
-
problema sms
Ciao ragazzi ho un grosso problema da ormai un paio di mesi con il mio HTC ricevo sovente dei messaggi a gruppi di tre senza testo ne numero come applicazione uso go sms se serve posso inserire un immagine. Ho provato a cancellare tutte le applicazioni ma niente i cb da android sono disabilitati avete qualche idea? Vi ringrazio in anticipo e a chi mi risolve il problema offro una ricompensa! Grazie mille aggiungo ancora una cosa con handacent SMS ne visualizzan uno solo ma in ogni caso non posso ne aprirli o rispondere o che
-
Quote:
Originariamente inviato da m89
sinceramente alle altre notifiche non ho fatto caso. Però se non sbaglio anche le notifiche di facebook mi arrivano dopo 2-3 minuti
ho tim...ma uso il wi-fi quindi non penso sia la linea.
ho il risparmio energetico attivo ma ho disabilitato la modalità sleep quando le schermo è disattivato.
Anche Facebook non è una scheggia con le notifiche
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
-
mi associo, stesso problema.
-
Pensando che possa essere utile a qualcuno, vorrei segnalare che il mio telefono dava un messaggio "impossibile avviare la fotocamera" che si è risolto disistallando cerberus. Non ho ancora provato a istallarlo di nuovo.
-
Quote:
babs
Pensando che possa essere utile a qualcuno, vorrei segnalare che il mio telefono dava un messaggio "impossibile avviare la fotocamera" che si è risolto disistallando cerberus. Non ho ancora provato a istallarlo di nuovo.
Effettivamente anche io ho iniziato ad avere problemi con la fotocamera da quando ho installato cerberus!! Però, dopo averlo disinstallato e fatto un hard reset, il problema non si è risolto.
È possibile che dopo l'hard reset rimangano alcuni file di vecchie app che possano causare malfunzionamenti?
-
Nessuno che può aiutarmi?
-
Quote:
albusplus
Nessuno che può aiutarmi?
Quote:
albusplus
Ciao ragazzi ho un grosso problema da ormai un paio di mesi con il mio HTC ricevo sovente dei messaggi a gruppi di tre senza testo ne numero come applicazione uso go sms se serve posso inserire un immagine. Ho provato a cancellare tutte le applicazioni ma niente i cb da android sono disabilitati avete qualche idea? Vi ringrazio in anticipo e a chi mi risolve il problema offro una ricompensa! Grazie mille aggiungo ancora una cosa con handacent SMS ne visualizzan uno solo ma in ogni caso non posso ne aprirli o rispondere o che
Ciao, a distanza di diversi post, riquota eventualmente il primo post scritto, altrimenti gli utenti non capiscono a cosa ti riferisci;)
avevo letto, ma non sapendoti dare una risposta certa ho preferito non dire niente.
ho letto che hai cancellato tutte le app, hai provato a ripristinare il telefono a fabbrica?(ed eventualmente a questo punto direi anche una bella formattazione dell' SD)
non ho mai avuto un problema del genere, mi vien da pensare che sia qualche app che fa sta cosa e magari anche se la disinstalli ha lasciato qualche porcheria nell' sd(la mia e' solo una supposizione)
A me e' capitato due volte soltanto, di ricevere un mex sms una volta dall' india ed una volta dal gabon....tradotti i mex si capiva chiaramente che erano conversazioni, quindi probabilmente uno sbaglio di invio.
consiglio, non usate app di terze parti per i mex sms, usate quella stock(le app di terze parti...cosa ci fanno le "terze parti" con i mex scritti ed inviati?)
-
Quote:
babs
Quote:
acron
Effettivamente anche io ho iniziato ad avere problemi con la fotocamera da quando ho installato cerberus!! Però, dopo averlo disinstallato e fatto un hard reset, il problema non si è risolto.
È possibile che dopo l'hard reset rimangano alcuni file di vecchie app che possano causare malfunzionamenti?
Anche io ho riscontrato problemi con Cerberus, fotocamera e WiFi :(
Una volta disinstallato è tornato tutto a posto, quindi non saprei con cosa vada in conflitto...
-
Quote:
acron
Forse nella SD? Provato a formattare anche quella(anche se dubito risolva)