Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Ciao, a distanza di diversi post, riquota eventualmente il primo post scritto, altrimenti gli utenti non capiscono a cosa ti riferisci;)
avevo letto, ma non sapendoti dare una risposta certa ho preferito non dire niente.
ho letto che hai cancellato tutte le app, hai provato a ripristinare il telefono a fabbrica?(ed eventualmente a questo punto direi anche una bella formattazione dell' SD)
non ho mai avuto un problema del genere, mi vien da pensare che sia qualche app che fa sta cosa e magari anche se la disinstalli ha lasciato qualche porcheria nell' sd(la mia e' solo una supposizione)
A me e' capitato due volte soltanto, di ricevere un mex sms una volta dall' india ed una volta dal gabon....tradotti i mex si capiva chiaramente che erano conversazioni, quindi probabilmente uno sbaglio di invio.
consiglio, non usate app di terze parti per i mex sms, usate quella stock(le app di terze parti...cosa ci fanno le "terze parti" con i mex scritti ed inviati?)
Altro che si possa fare? HTC ? Polizia postale?
-
Per fare che? O.o
Se non ne mastichi come me, potrebbe un pó essere un problema fare un hard reset (direi che urge un anima pia che faccia una guida su come backuppare tutto e come fare per ripristinare audio, foto, video, app e contatti rubrica), ma se lo fai nel buon 98% dei casi risolvi! Perché riporti il cellulare allo stato in cui era appena uscito dalla scatola!
Inviato dal mio HTC One S
-
Quote:
albusplus
Altro che si possa fare? HTC ? Polizia postale?
Quote:
albusplus
Ciao ragazzi ho un grosso problema da ormai un paio di mesi con il mio HTC ricevo sovente dei messaggi a gruppi di tre senza testo ne numero come applicazione uso go sms se serve posso inserire un immagine. Ho provato a cancellare tutte le applicazioni ma niente i cb da android sono disabilitati avete qualche idea? Vi ringrazio in anticipo e a chi mi risolve il problema offro una ricompensa! Grazie mille aggiungo ancora una cosa con handacent SMS ne visualizzan uno solo ma in ogni caso non posso ne aprirli o rispondere o che
Quote:
xx86mirkoxx
Per fare che? O.o
Se non ne mastichi come me, potrebbe un pó essere un problema fare un hard reset (direi che urge un anima pia che faccia una guida su come backuppare tutto e come fare per ripristinare audio, foto, video, app e contatti rubrica), ma se lo fai nel buon 98% dei casi risolvi! Perché riporti il cellulare allo stato in cui era appena uscito dalla scatola!
Inviato dal mio HTC One S
ma il problema è quello che ho messo nel primo quote? hai provato a cancellare tutte le app ma non hai provato un reset di fabbrica (come ti è stato già consigliato) .... impostazioni > backup e ripristino > ripristina telefono..
perderai tutte le app installate, la rubrica se la tieni sincronizzata con l'account google non la perdi e la ritroverai una volta ripristinato il telefono e reinseriti i dati del tuo account.
-
hai risolto il problema dell immagine di copertina delle canzoni?
-
Quote:
libero94
hai risolto il problema dell immagine di copertina delle canzoni?
a chi ti riferisci?
-
adesso non lo trovo. Però avevo visto una persona che ha scritto che aveva lo stesso problema mio. Cioè in pratica quando ascolto la musica sull' immagine in cui dovrebbe apparire la foto dell' album della canzone appare a sul mio htc l'immagine dell album di gigi d' alessio ahahahah. Sai come risolverlo ?
-
Quote:
libero94
adesso non lo trovo. Però avevo visto una persona che ha scritto che aveva lo stesso problema mio. Cioè in pratica quando ascolto la musica sull' immagine in cui dovrebbe apparire la foto dell' album della canzone appare a sul mio htc l'immagine dell album di gigi d' alessio ahahahah. Sai come risolverlo ?
con il lettore di default htc e' normale, non e' preciso per niente
-
Per "correggere" il problema delle copertine, basta modificare le canzoni inserendo l'album e verrà caricata la copertina (se il lettore non le trova in automatico, usate iTag).
Questo perché il lettore di default legge tutti i tag delle canzoni, probabilmente se vede la copertina di Gigi d'Alessio risulta impostata come principale.
Segui/seguite il mio consiglio sopra e non avrete più problemi ;)
-
Quote:
Eidolon
Per "correggere" il problema delle copertine, basta modificare le canzoni inserendo l'album e verrà caricata la copertina (se il lettore non le trova in automatico, usate iTag).
Questo perché il lettore di default legge tutti i tag delle canzoni, probabilmente se vede la copertina di Gigi d'Alessio risulta impostata come principale.
Segui/seguite il mio consiglio sopra e non avrete più problemi ;)
per me il problema e' proprio Gigi D'Alessio:O
ho sempre usato poweramp e non mi sono mai posto il problema, tranne quando una volta corressi tutti i tag proprio con itag..non risolsi niente e Giorgio di Ivona comincio' a cantare in napoletanorotfl
-
Ahahahaha può essere sia colpa di Gigi xD
Io ho sempre usato iTag e non ho mai avuto problemi, sarà forse perché le modifico tutte con lo stesso programma