Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Non ti permettere piu' di intromettertirotfl
allora, il tuo effettivamente e' aggiornato, ma esiste un' aggiornamento mai arrivato in Italia(anche se effettivamente concepito anche per HTC_405) che porta alla 3.16.401.9 con radio 1.15.50.08L.
Ora, se sei s-off puoi tranquillamente flashare la nuova radio, come abbiamo fatto tutti
Ma, come sarebbe "Non ti permettere più di intrometterti" rotfl....come ti permetti di trattarmi così rotfl.... si cerca di essere gentili ed eucati e questo è quello che si riceve in cambio? rotfl....e se mi intrometto di nuovo? Vuole essere una sfida la tua? rotfl
Scherzi a parte, per ora il mio è S-ON, quindi diciamo che per il momento posso dirmi soddisfatto; appena sarà S-OFF seguirò il tuo consiglio :)....una curiosità:
-Una volta S-OFF si può tornare S-ON?
Grazie, ciao :).
-
Quote:
kalel77
ma l'update di cui parlo e' per i noBrand...sviscerai lo zip, erano tutti CID no brand
Ma se ti ricordi appena acceso il mio nuovo HOS brand vodafone DE mi segnalò il nuovo update ...
Ricordi ?
Quote:
DonaldDuck87
...una curiosità:
-Una volta S-OFF si può tornare S-ON?
Grazie, ciao :).
Certo che si può ... il difficile è stato scovare un metodo per ottenere l'S-OFF
ma da S-OFF ormai tutto è possibile !!!
-
Quote:
ultimo125
Certo che si può ... il difficile è stato scovare un metodo per ottenere l'S-OFF
ma da S-OFF ormai tutto è possibile !!!
Ok, molte grazie per le risposte/informazioni. Così so (nel caso in cui intenda farlo) che l'operazione è reversibile. Perdere la garanzia sarebbe un po' una scocciatura, entro il primo anno :) (poi, al massimo si cambia telefono e via). E comunque, dopo un anno circa, cambio telefono comunque.
Grazie ancora, Buona serata.
Ciao :).
-
Quote:
ultimo125
Ma se ti ricordi appena acceso il mio nuovo HOS brand vodafone DE mi segnalò il nuovo update ...
Ricordi ?
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../adessoulu.png
Si, ma non era il 3.16.401.9 ma il 3.16.161.10, quindi se cambi il CID VODAP per avere l'aggiornamento ti arrivera' questo e non il famosissimo 3.16.401.9
Lo screen e' quello che hai condiviso te;)
-
Quote:
kalel77
3.16.401.9
3.16.161.10
ne abbiamo parlato, se ricordi il suffisso indica la destinazione della ROM
ossia il CID per cui è stato destinato
Quote:
x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
Quote:
x.xx.161.x - Vodafone UK (United Kingdom)
cidnum: VODAP001
cidnum: VODAP304
cidnum: VODAPD18
cidnum: VODAP006
cidnum: VODAPE17
cidnum: VODAP405
cidnum: VODAP034
cidnum: VODAP102
infatti il mio telefono è un VODAP102
l'update è lo stesso 3.16.401.9 = 3.16.161.10 anzi la parte finale è più recente ...
-
Ciao ragazzi, vi chiedo una cosa attinente alla rete dati.
È normale che quando sia in 3G non carichi nulla? L'ho notato soprattutto con Facebook e durante la navigazione web. Se sono in HSPA carica subito, invece se rimane in 3G switcha continuamente tra 3G/H, ma solo in H sta effettivamente scaricando dati.
Capita anche a voi?
-
Quote:
Eidolon
Ciao ragazzi, vi chiedo una cosa attinente alla rete dati.
È normale che quando sia in 3G non carichi nulla? L'ho notato soprattutto con Facebook e durante la navigazione web. Se sono in HSPA carica subito, invece se rimane in 3G switcha continuamente tra 3G/H, ma solo in H sta effettivamente scaricando dati.
Capita anche a voi?
che switcha si, ma in 3g dovrebbe comunque andare
-
No in 3G rimane tutto "fermo"... Se non ho molto campo fa continuamente lo switch e non carica nulla. Dovrò aggiornare la radio?
-
Quote:
Eidolon
No in 3G rimane tutto "fermo"... Se non ho molto campo fa continuamente lo switch e non carica nulla. Dovrò aggiornare la radio?
lo switch e' un problema arcinoto su HOS, non e' solo un problema di campo, che radio hai?
-
1 allegato(i)
È questa, brand Tim ma come operatore uso Vodafone