Non e' l' ultima, e' la 1.15.50.29_10.30.50.08L (S4 VERSION)
Visualizzazione stampabile
Non e' l' ultima, e' la 1.15.50.29_10.30.50.08L (S4 VERSION)
Grazie... Ed essendo ancora stock non la posso flashare
Credo proprio di no......
anche se io, ancora da stock, estrassi la cartella firmware.zip dall' ultimo ota 3.16.401.9 con l' ultima radio e la flashai da fastboot, la versione rimase la 3.16.401.8 ma la radio fu aggiornata rotfl
Ovviamente lo feci sulla mia pelle, se vuoi provare a tuo rischio;)
No con la fortuna che mi ritrovo rischierei solo di fare danni!
Ciao a tutti..
ho da un paio di mesi un HTC ONE S con processore S4
Versione Android:4.1.1
Htc sense: 4+
Numero sw:3.16.401.8
Livello HTC SDK API: 4.63
Negli ultimi giorni ho notato dei grossi rallentamenti (ad es. dopo lo sblocco tastiera ci vogliono una decina di secondi prima che compaia l'orologio di htc con il meteo)
La cosa più fastidiosa è il dover attendere una 30ina di secondi che compaia la tastiera per poter scrivere!!!
Ho solo 2 widget (evernote, agenda) e una 20ina di app non native installate. Gestione attività mi indica un utilizzo della ram intensivo (0.9 Gb su 1Gb)!!
Cosa posso fare? Ho eliminato la cache e i dati delle applicazioni ma il problema non l'ho risolto! Si può fare qualcosa o ogni paio di mesi va ripristinato il telefono e riportato alle condizioni di fabbrica?
Grazie!
Allegato 75346Allegato 75347Allegato 75348Allegato 75349
Ciao a tutti.
Scrivo per un problema alquanto insolito e banale. Premettendo di possedere un HTC one S con processore s4 NO BRAND con rom originale con sense 4+, andiamo al problema. D'un tratto,senza alcun motivo, il sensore della rotazione dello schermo sembra non funzionare in alcuna app del telefono ( ne nei messaggi,ne nel browser, ne sulla tastiera, tanto meno nella fotocamera).
Ho già provato ad andare in impostazioni display, l'opzione rotazione automatica è già attiva. Ho provato a riavviare ma niente. Cosa posso fare?ripeto che non ho mai moddato il telefono.
Aspetto qualche aiuto, grazie :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Hai installato qualche nuova app di recente ?
Il problema mi sembra al quarto strano e dubito sia un problema software ...
Una soluzione al quanto drastica potrebbe essere il reset completo del telefono da bootloader.
Se dovesse persistere dovrai inviarlo in assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
No, di recente non ho installato nulla..
Come è possibile che senza motivo non funzioni più?
Se dovessi arrivare al reset completo da bootloader, come faccio per fare un backup?
Grazie comunque per la risposta :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Io ho un ONE e la mia fidanzata un ONE S.
Dopo qualche mese, il telefono le si è rallentato un bel po', e vi assicuro che ne fa un utilizzo pulitissimo e da quando l'ha comprato avrà installato si e no una decina di app
Prima di comprare il ONE, avevo un DHD e se mi si impallava un po' e rallentava, mi bastava togliere la batteria per 5 secondi e poi alla riaccensione tornava come nuovo.
Come si fa con il ONE S, visto che ha la batteria integrata? O comunque, come faccio a farle tornare il telefono veloce e reattivo?
Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie e ciao
Luca