Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho un un HTC one s S4 con Android 4.1.1 .
Quando collego delle casse amplificate con cavo jack per ascoltare musica o radio il telefono rallenta paurosamente e i vari movimenti di scroll del telefono diventano un agonia..si impunta continuamente..appena scollego il cavo di nuovo tutto normale immediatamente. Avete soluzioni in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceppo84
Ciao a tutti. Ho un un HTC one s S4 con Android 4.1.1 .
Quando collego delle casse amplificate con cavo jack per ascoltare musica o radio il telefono rallenta paurosamente e i vari movimenti di scroll del telefono diventano un agonia..si impunta continuamente..appena scollego il cavo di nuovo tutto normale immediatamente. Avete soluzioni in merito?
... Le casse sono un accesorio di qualità ? o del tipo "made in Cina" ?
... Le casse sono Alimentate esternamente, ossia hanno un alimentatore proprio ???
Io ho un problema simile quando Ricarico il telefono con un Caricatore universale che ho pagato pochi Euro !!!
-
Mmm...non saprei dirti se sono di qualità..è un sistema 5.1 economico per pc..la marca è Hiron, direi abbastanza sconosciuta quindi si potrebbe essere una cineasta..cmq quello che volevo capire era se questo tipi di problema possono essere creati dall accessorio o se era colpa del telefono...dalla tua risposta deduco che può essere colpa dell accessorio scadente quindi che siano casse o caricabatterie
-
Quote:
ceppo84
Mmm...non saprei dirti se sono di qualità..è un sistema 5.1 economico per pc..la marca è Hiron, direi abbastanza sconosciuta quindi si potrebbe essere una cineasta..cmq quello che volevo capire era se questo tipi di problema possono essere creati dall accessorio o se era colpa del telefono...dalla tua risposta deduco che può essere colpa dell accessorio scadente quindi che siano casse o caricabatterie
non sono un tecnico è, ovviamente, non posso darti una risposta certa !
ma ti ripeto che a me capita qualcosa di simile con un caricabatteria economico !!!
-
Quote:
ultimo125
non sono un tecnico è, ovviamente, non posso darti una risposta certa !
ma ti ripeto che a me capita qualcosa di simile con un caricabatteria economico !!!
Beh già il fatto di sapere che il problema non capita solo a me mi tranquillizza già..grazie ;-).proverò con un altro paio di cassa e vedrò se cambia qualcosa
-
Quote:
ceppo84
Beh già il fatto di sapere che il problema non capita solo a me mi tranquillizza già..grazie ;-).proverò con un altro paio di cassa e vedrò se cambia qualcosa
OK ... magari facci sapere come va ... potrebbe risultare utile a qualcun altro !!!
-
Io addirittura ho un cavetto preso con pochi spiccioli su ebay che mi carica correttamente il vecchio Wildfire ma su One S mi lampeggia il led di carica e non funziona....come se lo attaccassi e staccassi continuamente.
Per non parlare poi degli HUB USB, il mio impazzisce se non lo collego direttamente ad un usb.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
Io addirittura ho un cavetto preso con pochi spiccioli su ebay che mi carica correttamente il vecchio Wildfire ma su One S mi lampeggia il led di carica e non funziona....come se lo attaccassi e staccassi continuamente.
Per non parlare poi degli HUB USB, il mio impazzisce se non lo collego direttamente ad un usb.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Che one s schizzinoso :')
Il mio con il caricabatterie del lumia 610 funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da fedepunto97
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Anche a me funziona con altri caricabatteria, il punto è che con materiali scadenti a volte ci si rimette...gli hub usb li ho provati con due one S e il risultato è stato sempre il solito, ovvio magari con un hub da 40€ il problema non si presenta
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
fedepunto97
in effetti il mio ONE S con il caricabatteria del TAB Samsung va benissimo (mentre il TAb non va con quello HTC)
il problema nasce con un caricabatteria universale pagato 7 € con uscita USB a cui collego il cavetto originale HTC
mi carica tranquillamente il telefono, ma il touch screen e quasi del tutto inutilizzabile, se provi a scriverci qualcosa
è come se toccassi due volte lo schermo, quindi doppie lettere e se provavo a cancellane una me le eliminava entrambe,
comunque il difetto me lo fà anche con il mio vecchio HTC Legend, e con il HD Mini.