Ho risolto impostando l indirizzo statico come letto nei vari forum, ma in rete ho trovato che dicevano un anno fa uscisse il fix, é uscito? io ho il cellulare di un mese fa completamente aggiornato..
Ho risolto impostando l indirizzo statico come letto nei vari forum, ma in rete ho trovato che dicevano un anno fa uscisse il fix, é uscito? io ho il cellulare di un mese fa completamente aggiornato..
Se imposti il WiFi "solo quando collegato" è normale che faccia così, alla voce "mantieni WiFi attivo quando in sospensione" devi selezionare "Sempre".
loale26 (03-06-13)
Ciao a tutti, scrivo per conto di una mia amica, felice possessore di un One S da circa un anno. Il telefono non è rootato, ma di fabbrica.
Da un po'di settimane ha un problema strano a display acceso. È cioè come una patina grigia da metà telefono in giú. Lo schermo si vede, anche il touch risponde bene, e da spento non si nota niente di anomalo.
Soprattutto compare quando è freddo come un alone, un velo grigio ed è molto fastidioso anche se si riesce a vedere sotto,le scritte e le immagini non vengono deformate. Con il tocco e scaldandosi, probabilmente, se ne va, per ripresentarsi random. Non so se sia umidità, condensa o simili. Oppure qualche contatto.
Avete mai sentito parlare di un difetto simile? Che può essere?
Assistenza oppure no secondo voi?
Grazie mille per la disponibilità.
Ultima modifica di Senso41; 03-06-13 alle 19:59
Xiaomi Mi A2
Salve, ho un htc one s (come normale che sia dato che partecipo a sto forum) comunque, bello si, veloce, fantastico....ma..... Non fa la vibrazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Sto impazzendo, certi dicono che é per il sw certi per hardware...non so piu cosa fare, dite che conviene aspettare il nuovo aggiornamento?!?,fare il dowgrade?!?.,aprirlo e vedere se la vibrazione é staccata?!?, buttarcelo a tutta forza dalla finestra?!?
Spero qualcuno mi aiuti, grazie anticipate
Parlando di aloni e veli grigi, mi viene in mente quelli che vedo a volte quando lo spengo e lo metto sotto carica, ma è una caratteristica degli schermi Amoled e in accensione ovviamente non è normale, sembra non entri in temperatura.
Visti i tempi di attesa e che ha già un anno, io lo manderei in assistenza: se è un difetto dello schermo, che è molto costoso come ricambio, almeno le torna sostituito.
Se parli di downgrade, suppongo tu lo abbia aggiornato da poco.
Hai effettuato un reset completo?
ultimo125 (03-06-13)
Fai un Hardreset al 99% si risolve.
p.s.
ricorda di non cancellare i dati , mantienili che potresti perdere tutto.
cominciavo a pensare anche io che fosse il router anche perche si disconnette spessissimo , pero quando ho controllato il tempo di connessione al PC non si era staccato mentre il cel si, poi molte volte che mi si stacca il router si connette subito di nuovo invece l'altra volta non si connetteva piu diceva sempre ricerca IP...Bha...
pensa che un amica aveva una custodia cinese sul suo iphone e non gli prendeva piu il cell incredibile ma cosa c'era dentro il piombo??
Ultima modifica di Manuele890; 04-06-13 alle 04:56
Peggio credo, perchè lo tiene nella borsa senza custodia. Non credo sia condensa, altrimenti si dovrebbe vedere anche a schermo spento un alone, o no? Però immagino sia un problema legato comunque alla temperatura perchè dopo un uso continuo sparisce. Oppure in borsa c'è qualcosa che non va.
Io ho il DHD, comunque, per dire, che con la custodia (cinese ovviamente), non mi aggancia i satelliti per il GPS
Quindi da come dici i tempi di attesa sono biblici? Va spedito a Como privatamente oppure tramite negozio della tre?
Ultima modifica di Senso41; 04-06-13 alle 08:49
Xiaomi Mi A2
Biblici no, ma in media sta via anche tre settimane. Mi pare di capire che sia stato preso in abbonamento con la 3, in questo caso la tua amica deve rivolgersi al negozio.
Senso41 (04-06-13)
il negozio sicuramente ti indirizzera' al centro di raccolta nella tua citta', e fai prima a portarcelo te.
Se ci fai pensare il negozio devi aggiungere anche il tempo che il negoziante impiega per portarlo al centro di raccolta.
ti fai dire dov'e'(in genere sono laboratori anch'essi di riparazione) e lo porti te stesso.
Almeno, la mia esperienza(2011 HTC Wildfire) e' stata questa.
Senso41 (04-06-13)