CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 192 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto impostando l indirizzo statico come letto nei vari forum, ma in rete ho trovato che dicevano un anno fa uscisse il fix, é uscito? io ho il cellulare di un mese fa completamente aggiornato..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Se imposti il WiFi "solo quando collegato" è normale che faccia così, alla voce "mantieni WiFi attivo quando in sospensione" devi selezionare "Sempre".

4. Il seguente Utente ha ringraziato Eidolon per il post:

loale26 (03-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo per conto di una mia amica, felice possessore di un One S da circa un anno. Il telefono non è rootato, ma di fabbrica.
    Da un po'di settimane ha un problema strano a display acceso. È cioè come una patina grigia da metà telefono in giú. Lo schermo si vede, anche il touch risponde bene, e da spento non si nota niente di anomalo.
    Soprattutto compare quando è freddo come un alone, un velo grigio ed è molto fastidioso anche se si riesce a vedere sotto,le scritte e le immagini non vengono deformate. Con il tocco e scaldandosi, probabilmente, se ne va, per ripresentarsi random. Non so se sia umidità, condensa o simili. Oppure qualche contatto.
    Avete mai sentito parlare di un difetto simile? Che può essere?
    Assistenza oppure no secondo voi?
    Grazie mille per la disponibilità.
    Ultima modifica di Senso41; 03-06-13 alle 19:59
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho un htc one s (come normale che sia dato che partecipo a sto forum ) comunque, bello si, veloce, fantastico....ma..... Non fa la vibrazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Sto impazzendo, certi dicono che é per il sw certi per hardware...non so piu cosa fare, dite che conviene aspettare il nuovo aggiornamento?!?,fare il dowgrade?!?.,aprirlo e vedere se la vibrazione é staccata?!?, buttarcelo a tutta forza dalla finestra?!?

Spero qualcuno mi aiuti, grazie anticipate

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per conto di una mia amica, felice possessore di un One S da circa un anno. Il telefono non è rootato, ma di fabbrica.
    Da un po'di settimane ha un problema strano a display acceso. È cioè come una patina grigia da metà telefono in giú. Lo schermo si vede, anche il touch risponde bene, e da spento non si nota niente di anomalo.
    Soprattutto compare quando è freddo come un alone, un velo grigio ed è molto fastidioso anche se si riesce a vedere sotto,le scritte e le immagini non vengono deformate. Con il tocco e scaldandosi, probabilmente, se ne va, per ripresentarsi random. Non so se sia umidità, condensa o simili. Oppure qualche contatto.
    Parlando di aloni e veli grigi, mi viene in mente quelli che vedo a volte quando lo spengo e lo metto sotto carica, ma è una caratteristica degli schermi Amoled e in accensione ovviamente non è normale, sembra non entri in temperatura.
    Visti i tempi di attesa e che ha già un anno, io lo manderei in assistenza: se è un difetto dello schermo, che è molto costoso come ricambio, almeno le torna sostituito.

Quote Originariamente inviato da ONNIBUS Visualizza il messaggio
    Salve, ho un htc one s (come normale che sia dato che partecipo a sto forum ) comunque, bello si, veloce, fantastico....ma..... Non fa la vibrazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Sto impazzendo, certi dicono che é per il sw certi per hardware...non so piu cosa fare, dite che conviene aspettare il nuovo aggiornamento?!?,fare il dowgrade?!?.,aprirlo e vedere se la vibrazione é staccata?!?, buttarcelo a tutta forza dalla finestra?!?
    Se parli di downgrade, suppongo tu lo abbia aggiornato da poco.
    Hai effettuato un reset completo?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    per caso la tua amica usa una custodia di quelle con la calamita alla chiusura? le calamite sono nemiche dei display...

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Se parli di downgrade, suppongo tu lo abbia aggiornato da poco.
    Hai effettuato un reset completo?
    parole sante....

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (03-06-13)

Androidiano L'avatar di Manuele890

Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ONNIBUS Visualizza il messaggio

Fai un Hardreset al 99% si risolve.

p.s.

ricorda di non cancellare i dati , mantienili che potresti perdere tutto.

A me è capitata questa disconnessione dal WiFi, ma secondo me è solo questione di router. Dalle prove che ho fatto, a volte (e non so perché) si disconnette per poi riconnettersi al wake up del dispositivo, ma solo quando sono a casa. All'università per esempio non mi è mai successo e si collega pure più velocemente!
    cominciavo a pensare anche io che fosse il router anche perche si disconnette spessissimo , pero quando ho controllato il tempo di connessione al PC non si era staccato mentre il cel si, poi molte volte che mi si stacca il router si connette subito di nuovo invece l'altra volta non si connetteva piu diceva sempre ricerca IP...Bha...

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    per caso la tua amica usa una custodia di quelle con la calamita alla chiusura? le calamite sono nemiche dei display...
    pensa che un amica aveva una custodia cinese sul suo iphone e non gli prendeva piu il cell incredibile ma cosa c'era dentro il piombo??
    Ultima modifica di Manuele890; 04-06-13 alle 04:56

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    per caso la tua amica usa una custodia di quelle con la calamita alla chiusura? le calamite sono nemiche dei display.
    Peggio credo, perchè lo tiene nella borsa senza custodia. Non credo sia condensa, altrimenti si dovrebbe vedere anche a schermo spento un alone, o no? Però immagino sia un problema legato comunque alla temperatura perchè dopo un uso continuo sparisce. Oppure in borsa c'è qualcosa che non va.
    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    pensa che un amica aveva una custodia cinese sul suo iphone e non gli prendeva piu il cell incredibile ma cosa c'era dentro il piombo??
    Io ho il DHD, comunque, per dire, che con la custodia (cinese ovviamente), non mi aggancia i satelliti per il GPS
    Parlando di aloni e veli grigi, mi viene in mente quelli che vedo a volte quando lo spengo e lo metto sotto carica, ma è una caratteristica degli schermi Amoled e in accensione ovviamente non è normale, sembra non entri in temperatura.
    Visti i tempi di attesa e che ha già un anno, io lo manderei in assistenza: se è un difetto dello schermo, che è molto costoso come ricambio, almeno ti torna...
    Quindi da come dici i tempi di attesa sono biblici? Va spedito a Como privatamente oppure tramite negozio della tre?
    Ultima modifica di Senso41; 04-06-13 alle 08:49
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Biblici no, ma in media sta via anche tre settimane. Mi pare di capire che sia stato preso in abbonamento con la 3, in questo caso la tua amica deve rivolgersi al negozio.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Eidolon per il post:

Senso41 (04-06-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

il negozio sicuramente ti indirizzera' al centro di raccolta nella tua citta', e fai prima a portarcelo te.
    Se ci fai pensare il negozio devi aggiungere anche il tempo che il negoziante impiega per portarlo al centro di raccolta.
    ti fai dire dov'e'(in genere sono laboratori anch'essi di riparazione) e lo porti te stesso.
    Almeno, la mia esperienza(2011 HTC Wildfire) e' stata questa.

15. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Senso41 (04-06-13)

Pagina 95 di 192 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio