CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 192 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stock ma con aggiornamento fatto... Ho privato un altro locker ma i puntini non ci sono... Probabilmente è qualche impostazione... Provo a reinstallarlo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dottslump Visualizza il messaggio
    Stock ma con aggiornamento fatto... Ho privato un altro locker ma i puntini non ci sono... Probabilmente è qualche impostazione... Provo a reinstallarlo...

booh, io non saprei !!!

dai, prova e poi fai sapere anche a noi !!!

PS. quota sempre il Post a cui fai riferimento,
    altrimenti è complicato seguire il discorso.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci riprovo ho un htc one S (non credo di aver sbagliato sezione) con problemi ossia skygo da ieri non va più mi dice che va aggiornato ma se lancio l aggiornamento fallisce. Se sbaglio sezione indicatemi il thred corretto o spostatemi non è rootato o altro.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcaprino Visualizza il messaggio
    Ci riprovo ho un htc one S (non credo di aver sbagliato sezione) con problemi ossia skygo da ieri non va più mi dice che va aggiornato ma se lancio l aggiornamento fallisce. Se sbaglio sezione indicatemi il thred corretto o spostatemi non è rootato o altro.
    1 Dovresti prima per buona educazione presentarti nell' area apposita che trovi sul forum (vedo che e' il tuo primo messaggio);
    2 Non leggo nessun grazie/scusate, non siamo un centro assistenza HTC dove tutto e' dovuto;
    3 Credo che il tuo problema si riferisca alla app Skygo, quindi ti consiglio di CERCARE una sezione apposita, non so se c'e' ma credo proprio di si.
    4 Scusami, ma non si puo' entrare la prima volta su un forum, chiedere per risolvere un problema, chiedere eventualmente di essere spostato su una discussione piu' consona, senza nemmeno ringraziare, qui facciamo tutto per passione.
    5 Chiedo scusa a mod e admin per questo mio sfogo, ma quando ce vo' ce vo'!

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (01-09-13)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

oltre a quanto scritto da kalel77.. aggiungo che non penso che il tuo problema dipenda dal cellulare. Hai provato a chiedere nel thread dedicato?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    1 Dovresti prima per buona educazione presentarti nell' area apposita che trovi sul forum (vedo che e' il tuo primo messaggio);
    2 Non leggo nessun grazie/scusate, non siamo un centro assistenza HTC dove tutto e' dovuto;
    3 Credo che il tuo problema si riferisca alla app Skygo, quindi ti consiglio di CERCARE una sezione apposita, non so se c'e' ma credo proprio di si.
    4 Scusami, ma non si puo' entrare la prima volta su un forum, chiedere per risolvere un problema, chiedere eventualmente di essere spostato su una discussione piu' consona, senza nemmeno ringraziare, qui facciamo tutto per passione.
    5 Chiedo scusa a mod e admin per questo mio sfogo, ma quando ce vo' ce vo'!
    Ciao Kalel77 quanto nervosismo non credo di aver insultato nessuno o di essere stato pretestuoso

1: Se e' il primo messaggio che vedi è perchè vi leggo spesso e sono sempre riuscito in autonomia e col tasto cerca a trovare tutte le preziose informazioni grazie al vostro aiuto tanto che non mi ero nemmeno accorto che ero al primo post e che mi fossi dimenticato dei saluti, da qui a fare appello alla mia educazione pero ce ne passa......

2 Non leggo grazie/scusate su molti post non solo sul mio; cercavo solo di essere sintetico e non ho preteso che nessuno mi risolveva per forza o indicato che mi era dovuto......

3 Vuoi indicarmi un qualcosa che non sai neanche se c'e'...... (sul cerca ci avevo già guardato)

4 Ripeto che non ho preteso nulla ma e' la prima volta in dozzine di forum che frequento che vedo venga cancellato un post; magari si sposta nel posto corretto (che non ho trovato); il mio ci riprovo era riferito a questo ma visto che non ero stato spostato e che ho un problema con un htc one s mi sono convinto che il thread fosse quello giusto ma che non fosse chiaro che sono possessore di un htc one s.

5 forse spettava proprio a loro cazziarmi se proprio lo merito oppure darmi indicazioni precise di dove postare visto che hanno cancellato il primo post.

Ti ringrazio per l'attenzione volevo solo spiegarti la situazione visto che il post non lo hai cancellato tu e non sapevi come era andata nessuna polemica spero che sia cosi pure per te.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Io non ho niente di più da dirti. Se credi di aver subito un torto rivolgiti a Luke o a zicky. Questa è la mia ultima risposta nei tuoi confronti. Buona serata

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ciao Kalel77 quanto nervosismo non credo di aver insultato nessuno o di essere stato pretestuoso

1: Se e' il primo messaggio che vedi è perchè vi leggo spesso e sono sempre riuscito in autonomia e col tasto cerca a trovare tutte le preziose informazioni grazie al vostro aiuto tanto che non mi ero nemmeno accorto che ero al primo post e che mi fossi dimenticato dei saluti, da qui a fare appello alla mia educazione pero ce ne passa......
    questa cosa ti fa onore, dovrebbero farla tutti

2 Non leggo grazie/scusate su molti post non solo sul mio; cercavo solo di essere sintetico e non ho preteso che nessuno mi risolveva per forza o indicato che mi era dovuto......
    E invece se leggi attentamente ne vedi molti di ringraziamenti, i forum nascono dal concetto di community dove ci si aiuta a vicenda, altrimenti uno potrebbe rivolgersi direttamente ad htc.
    Se non vedi la parola esplicita "grazie" è anche perchè il regolamento (che trovi nella mia firma) lo vieta, e invita ad usare l'apposito tasto "thanks" in basso a sinistra di ogni post..
    Nel primo post di questo thread c'è scritto in grassetto questo messaggio:
    "Se siete stati aiutati e il problema è risolto non postate frasi come "grazie mille!" o "sei il mio idolo, ti offro una birra" ma utilizzate il tasto THANKS!!!! "
    Sai quante persone vengono ogni giorno a scrivere su questo forum? La maggior parte di loro vengono, chiedono, ricevono le risposte dei nostri utenti e poi non li vedi più. Vorrei farti capire che in questo forum nessuno di noi viene pagato, le nostre risposte vengono sono dalla passione per il mondo della tecnologia, ma se vedi che ci sono persone che se ne approfittano allora ad un certo punto uno si domanda "ma chi me lo fa fare?". Spero di aver reso l'idea.

3 Vuoi indicarmi un qualcosa che non sai neanche se c'e'...... (sul cerca ci avevo già guardato)
    Nella mia risposta precedente ti ho linkato il thread principale di SkyGo sul forum, chiedi li e sicuramente riceverai assistenza.

4 Ripeto che non ho preteso nulla ma e' la prima volta in dozzine di forum che frequento che vedo venga cancellato un post; magari si sposta nel posto corretto (che non ho trovato); il mio ci riprovo era riferito a questo ma visto che non ero stato spostato e che ho un problema con un htc one s mi sono convinto che il thread fosse quello giusto ma che non fosse chiaro che sono possessore di un htc one s.
    Te l'ho cancellato io, vuoi sapere il motivo? questo è il tuo messaggio
    codice:
    Skygo che succede? Non funziona dice che va aggiornato ma va in errore.......... che palle funzionava tanto bene...... Tutta colpa de sti s4.....
    In questo messaggio:
    - non si capisce che tu hai un HTC One S
    - non ti ho mai visto in sezione, quindi per me quell's4 che hai detto può benissimo significare Galaxy S4
    - questo thread ha lo scopo di fornire assistenza per problemi propri dell'HTC One S, non delle app di terze parti che gli vengono installate, altrimenti perchè ti avrei linkato l'altro thread??? Se uno ha problemi con l'autenticazione su Facebook mica lo viene a chiedere nel thread dell'One S? Lo deve chiedere nel thread dell'app di Facebook.

5 forse spettava proprio a loro cazziarmi se proprio lo merito oppure darmi indicazioni precise di dove postare visto che hanno cancellato il primo post.
    Infatti nel mio messaggio precedente ho scritto "oltre a quanto scritto da kalel77" per non ripetere due volte le parole dette da lui.

Ti ringrazio per l'attenzione volevo solo spiegarti la situazione visto che il post non lo hai cancellato tu e non sapevi come era andata nessuna polemica spero che sia cosi pure per te.
    Spero di essermi spiegato, comunque agli utenti come te consiglio di leggersi prima il regolamento del forum, ogni forum ha le sue regole e non c'entra se ne hai già frequentati 1, 2 o 100.

Da parte mia non è successo niente perchè di casi come i tuoi ne vedo a decine ogni giorno, io sono sempre disponibile a chiarimenti... Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni puoi contattarmi in MP
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

mcaprino (01-09-13),ultimo125 (01-09-13),Zof (01-09-13)

Androidiano L'avatar di ceromaxair

Smartphone
    Oppo Find 7A

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho HOS da quasi un anno e non ho mai avuto problemi. Oggi mi si presenta il primo. È la terza volta da oggi pomeriggio che di punto in bianco i tre pulsanti in basso si illuminano a intermittenza per una decina di sec, poi il dispositivo si riavvia e dopo essersi riavviato mi fa inviare il rapporto di errore ad htc. A qualcuno è successo o ne sa qualcosa?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    Ho HOS da quasi un anno e non ho mai avuto problemi. Oggi mi si presenta il primo. È la terza volta da oggi pomeriggio che di punto in bianco i tre pulsanti in basso si illuminano a intermittenza per una decina di sec, poi il dispositivo si riavvia e dopo essersi riavviato mi fa inviare il rapporto di errore ad htc. A qualcuno è successo o ne sa qualcosa?

il messaggio di errore dopo questo tipo di riavvi è normale

sembrerebbe come se il tasto di accensione in qualche modo
    sia rimasto premuto ... infatti se lo si tiene premuto per 15 sec. circa
    si vedranno lampeggiare i tre tasti e si spegnerà il telefono
    se lo si riaccende comparirà il messaggio di errore ...

verifica che in qualche modo non vi sia una pressione involontaria del tasto power
    magari rimuovendo il coperchio della sim, pulisci anche solo con aria compressa
    il pulsantino di accensione (oppure con uno spray pulisci contatti)
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Pagina 147 di 192 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio