È stock o rootato?
Visualizzazione stampabile
È stock o rootato?
Oggi mio fratello mi ha portato l'one s che gli avevo regalato, non va più il touchscreen, il tasto del volume non cambia il volume anche se fa contatto, infatti appare la barra del volume ma sembra che qualcosa la "blocchi", rimane fissa al minimo e il cellullare vibra e basta, a volte vibra da solo. Sono riuscito a sbloccare lo schermo non so come dalla schermata del pin(forse premendo back) e i tre tasti touch funzionavano, ed ero riuscito ad alzare il volume, poi non sono più riuscito a sbloccarlo ed è tornato alla sola vibrazione.
Ho provato con l'hard reset)quello dei 10 secondi, più volte, non cambia niente. Ho provato tenendo premuto il tasto di accensione e volume giù dopo che si + riavviato ma non appare il bootloader, presumo che bisogna staccare la batteria? (e quindi smontare il telefono!)
Sul sito htc non dicono che bisogna staccare la batteria ma appunto fare il procedimento con il tasto power tenuto premuto per 10 secondi in modo di riavviarlo e poi fare il procedimento col tasto del volume, quindi non so più come procedere.
UPDATE: tramite moborobo ho salvato il necessario e con adb sono riuscito ad entrare nel boot e a fare un factory reset ma non cambia nulla. Sembra che il tasto del volume venga sempre premuto in giù anche quando lo premo in su. E il touchscreen ancora non risponde. Mi sa che deve farsi un viaggio... Fortunatamente mio fratello aveva attivato il debug usb e ho potuto fare qualcosa.
Ciao a tutti...
Ho installato il go launcher ex e poi go locker per cambiare il lock...
Però quando accendo il cell si visualizzano i 3 puntini "..." Delle impostazioni In basso. è possibile nascondere i puntini??
da quello che dici, mi viene da pensare che visto che il Tasto volume giù rimane premuto
ti blocca completamente il telefono touch screen compreso !!!
quindi presumo "assistenza" obbligatoria !!!
quindi presumo che anche per te l'unica strada sia l'Assistenza !!!