Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
Ho HOS da quasi un anno e non ho mai avuto problemi. Oggi mi si presenta il primo. È la terza volta da oggi pomeriggio che di punto in bianco i tre pulsanti in basso si illuminano a intermittenza per una decina di sec, poi il dispositivo si riavvia e dopo essersi riavviato mi fa inviare il rapporto di errore ad htc. A qualcuno è successo o ne sa qualcosa?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Prova a pulire un po il tasto di accensione :) sembra come se si spegnesse da solo forzatamente... e quei led si accendono in quel modo intermittente solo premendo il tasto di accensione per 10/15 secondi.
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da ceromaxair
Ho HOS da quasi un anno e non ho mai avuto problemi. Oggi mi si presenta il primo. È la terza volta da oggi pomeriggio che di punto in bianco i tre pulsanti in basso si illuminano a intermittenza per una decina di sec, poi il dispositivo si riavvia e dopo essersi riavviato mi fa inviare il rapporto di errore ad htc. A qualcuno è successo o ne sa qualcosa?
il messaggio di errore dopo questo tipo di riavvi è normale
sembrerebbe come se il tasto di accensione in qualche modo
sia rimasto premuto ... infatti se lo si tiene premuto per 15 sec. circa
si vedranno lampeggiare i tre tasti e si spegnerà il telefono
se lo si riaccende comparirà il messaggio di errore ...
verifica che in qualche modo non vi sia una pressione involontaria del tasto power
magari rimuovendo il coperchio della sim, pulisci anche solo con aria compressa
il pulsantino di accensione (oppure con uno spray pulisci contatti)
Ok grazie mille proverò! Poi vi so dire :-)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ragazzi capita anche a voi di avere come l'impressione che il One riceva le notifiche quando lo si prende in o nello stesso istante in cui si sblocca?? Sopratutto whatsapp....
-
Quote:
babybrustenberg
Ragazzi capita anche a voi di avere come l'impressione che il One riceva le notifiche quando lo si prende in o nello stesso istante in cui si sblocca?? Sopratutto whatsapp....
whatsapp e' un bug della stessa app, per il resto, hai mica il risparmio attivato compreso connessioni dati?
-
Quote:
kalel77
whatsapp e' un bug della stessa app, per il resto, hai mica il risparmio attivato compreso connessioni dati?
No no.. Noto che lo fa soprattutto con il wifi..
-
Quote:
ultimo125
booh, io non saprei !!!
dai, prova e poi fai sapere anche a noi !!!
PS. quota sempre il Post a cui fai riferimento,
altrimenti è complicato seguire il discorso.
Hai ragione ho sbagliato tasto... Non ho trovato soluzione se non quella di cambiare locker... :(
-
Quote:
Dottslump
Hai ragione ho sbagliato tasto... Non ho trovato soluzione se non quella di cambiare locker... :(
ok, ok ... il mio non era un rimprovero, non sono io quello "addetto" :p
... solo un consiglio per te stesso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da babybrustenberg
No no.. Noto che lo fa soprattutto con il wifi..
Posso consigliarti di controllare se in impostazioni > wifi, mantieni attivo WiFi quando in sospensione è settato su sempre.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Stesso problema, avete risolto???
Solo con certi account fa questo bug
-
Ciao,
volevo un'informazione riguardo il led di notifica/stato....ho notato che a parte quando la batteria è quasi scarica il sopracitato led lampeggia circa 10 minuti e poi basta.....è giusto che funzioni così?
Sui telefoni avuti in precedenza lampeggiava fino a quando non si controllava l'evento notificato oppure, in altri si poteva scegliere la durata (se non ricordo male).
Sarebbe comodo se lampeggiasse di più, altrimenti a cosa serve (batteria quasi scarica a parte)?
Ringrazio in anticipo, Buona Serata :).
Ciao :).