R: [GENERALE] PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
drugo732
risolto a si?
mi evidenzi dove se ne parla? che io non l'ho mai avuto ma ieri me lo ha fatto per la prima volta!!?? o_Oo_O
Quote:
Riddle78
Per quello che ho letto tempo fa non ho notato nessun'altro che si lamenta attualmente, il problema è stato risolto o con la sostituzione del touch o con l'aggiornamento del firmware.
Ma specificatamente che problema hai?
Per il problema dei tasti soft c'è la discussione in evidenza ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Riddle78
Non metto in dubbio e sono contento per te ma come ho già risposto al moderatore, ad un altro utente htc ha sostituito completamente il cellulare e gli hanno consegnato un cellulare nuovo no brand e ha sempre lo stesso difetto. Lui ha gettato la spugna, personalmente non me lo tengo in questo modo soprattutto leggendo che a voi va benissimo!
Infatti fai bene, volevo riportarti la mia idea per sottoporla (se possibile) alla Vodafone, considerando che è anche nel loro interesse verificare se hanno uno stock di smartphone difettosi già all'origine.
Per la vibrazione in chiamata qualcuno ha idee? O si attiva dopo un tot di squilli?
(~Inviato dal mio HOS~)
Quote:
Eidolon
Infatti fai bene, volevo riportarti la mia idea per sottoporla (se possibile) alla Vodafone, considerando che è anche nel loro interesse verificare se hanno uno stock di smartphone difettosi già all'origine.
Per la vibrazione in chiamata qualcuno ha idee? O si attiva dopo un tot di squilli?
(~Inviato dal mio HOS~)
Per la vibrazione credo sia una sola quando l'interlocutore risponde...altre non ne ho sentite durante la chiamata...magari è stato un messaggio o una notifica
Quote:
Richtc
Per la vibrazione credo sia una sola quando l'interlocutore risponde...altre non ne ho sentite durante la chiamata...magari è stato un messaggio o una notifica
Si esatto! Ma si può disattivare?
Ok che ce l'ho da un mese ma non ricordavo lo facesse o_O
(~Inviato dal mio HOS~)
Quote:
mele46
Salve a tutti, volevo sapere come e stato risolto il problema dei softkey perche io riscontro ancora questo problema nonostante l aggiornamento
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Per qualsiasi domanda sui tasti soft esiste la discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1623942 ;)
Quote:
Eidolon
Si esatto! Ma si può disattivare?
Ok che ce l'ho da un mese ma non ricordavo lo facesse o_O
(~Inviato dal mio HOS~)
Non credo si possa disattivare...sinceramente non ci ho mai pensato...
Edit: nelle impostazioni chiamate non c'è niente che riguardi la vibrazione