Visualizzazione stampabile
-
si sporca la cover o il telefono? Se intendi il telefono non riesco ad immaginare come possa sporcarsi a causa della cover, anzi dovrebbe sporcarsi meno.
Riguardo ai residui che non si tolgono, io poiché lo utilizzavo senza cover avevo tutto intorno ai bordi del one S (nei punti che sono piu a contatto con le mani) uno strano effetto, guardandolo in controluce sembrava ci fossero dei puntini luccicanti, inizialmente pensavo fosse la vernice a venir via, ma poi ho capito che di trattava di qualcosa che si era attaccata sulla cover, in quanto notavo la stessa cosa nelle parti in plastica, raschiando le quali veniva via, non sono mai riuscito mai a pulirlo.
-
1 allegato(i)
salve, nel mio htc one s di appena 6 mesi ho riscontrato un problema nella memoria, sezione applicazione, nella quale mi dovrebbe dare 6 gb ma me ne da solamente 1,34gb perchè ho 728 mb occupati da applicazioni mentre 4,02 gb occupati da "altro". sapete dirmi cosa è questo "altro" visto che non mi da accesso alle informazioni?! sapete anche dirmi come posso eliminare questi 4 gb se non sono necessari?!
grazie mille.
Allegato 84214
-
Quote:
Originariamente inviato da
akrusa
salve, nel mio htc one s di appena 6 mesi ho riscontrato un problema nella memoria, sezione applicazione, nella quale mi dovrebbe dare 6 gb ma me ne da solamente 1,34gb perchè ho 728 mb occupati da applicazioni mentre 4,02 gb occupati da "altro". sapete dirmi cosa è questo "altro" visto che non mi da accesso alle informazioni?! sapete anche dirmi come posso eliminare questi 4 gb se non sono necessari?!
grazie mille.
Allegato 84214
Il One ha soltanto 2 gb disponibili per l'installazione delle app. Quindi di quei 2 GB tu ne hai liberi 1,34 GB. Se fai l'aggiornamento a 4.2.2 c'è l'unificazione delle memorie quindi hai a disposizione i 16 GB effettivi.
-
C'é la 4.2.2?
Io sono fermo alla 4.1.1 e non mi trova aggiornamenti
-
Quote:
Ask3l
C'é la 4.2.2?
Io sono fermo alla 4.1.1 e non mi trova aggiornamenti
non e' un aggiornamento ufficiale, e' la maximusHD 4.2.2 Sense 5, devi aggiornare l' Hboot con la guida che trovi nella discussione dedicata
Chiaramente devi avere il bootloader sbloccato, recovery custom e s-off...
-
Possibile che tenendo il telefono collegato al carica batterie, e giocando a certi giochi (CSR Racing per l'esattezza), il cell nonostante sia sotto carica consumi piu fi quello che la corrente gli fornisce. Quindi avendolo in carica e giocando, il telefono si scarica. Mi è venuto anche un pop up per avvertirmi della cosa
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
ceromaxair
Possibile che tenendo il telefono collegato al carica batterie, e giocando a certi giochi (CSR Racing per l'esattezza), il cell nonostante sia sotto carica consumi piu fi quello che la corrente gli fornisce. Quindi avendolo in carica e giocando, il telefono si scarica. Mi è venuto anche un pop up per avvertirmi della cosa
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Puo' darsi, comunque sconsiglio di giocare con caricabatterie collegato
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Originariamente inviato da ceromaxair
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Puo' darsi, comunque sconsiglio di giocare con caricabatterie collegato
Come mai lo sconsigli?
-
Quote:
ceromaxair
Aumenti notevolmente il tempo di ricarica, giocando aumenta la temperatura ed a quell'aumento devi aggiungere anche la maggior temperatura della ricarica.
Almeno, io evito
-
Esatto l' ideale sarebbe non utilizzarlo proprio il telefono mentre carica, anche lunghe sessioni di browser internet sotto carica portano ad un surriscaldamento eccessivo del telefono, giocando ovviamente va anche peggio, non credo che il surriscaldamento possa arrecare danni al terminale, ma di sicuro bene non gli fanno.