Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rivera90
Apprendo solo ora che sul nostro One S non verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti ufficiali... Quindi niente android 4.2 e sense 5... :'(:'(:'(
Direttamente da HTC no.. I sorgenti di Android 4.2.2 e la sense 5 ufficiale sono disponibili solo tramite modding ;) scelte di HTC
-
Quote:
-Luke-
Direttamente da HTC no.. I sorgenti di Android 4.2.2 e la sense 5 ufficiale sono disponibili solo tramite modding ;) scelte di HTC
Ok ma c'è da fidarsi? Non ho mai installato rom alternative...
-
Quote:
rivera90
Ok ma c'è da fidarsi? Non ho mai installato rom alternative...
Ognuno è padrone delle proprie azioni... Ci sono guide da seguire, se si seguono attentamente le istruzioni non si fanno guai, ma nessuno è obbligato a farlo..
Comunque non è questo il posto per parlarne :) per altre domande usa la sezione modding
-
Quando,in connessione wifi, apro l'applicazione stock della sense per accedere ai miei 4 account di posta perfettamente configurati (due con virgilio , uno con gmail e uno con tiscali) non riscontro il benchè minimo problema e accedo perfettamente alle mie email.....
Il problema si pone quando cerco di fare lo stesso e sono in connessione dati .... qui per tutti e 4 gli accounts mi dice "accesso all'account non riuscito" .... e quindi per controllare l'email da smartphone devo per forza essere sotto connessione wifi e ciò è abbastanza fastidioso soprattutto quando sono fuori casa.
Vi dico subito che ho provato a configurare i 4 account sia con imap che con pop3 ma il problema è lo stesso identico.... (con wifi funziona tutto perfettamente in entrambi i casi)
Cosa posso fare per risolvere tale "fastidio"?
Grazie a tutti per le risposte che arriveranno
-
Oggi mi è capitato un problema con la galleria immagini: entro e tutte le foto fatte con la fotocamera sono sparite! Ci sono solo gli sfondi stock HTC..
Andando con Astro File Manager a vedere dentro la SD0 nella cartella DCIM\100MEDIA vedo tutte le foto, ma è come se la galleria avesse perso l'indice e non le vedesse più..
Se scatto una foto me la fa vedere in galleria ed ovviamente compare anche nella cartella sopra.
Ho già riavviato il telefono, suggerimenti per sistemare la galleria?
EDIT, trovata soluzione, ho scaricato dal PlayStore e lanciato RescanMedia, tutto a posto :)
-
Quote:
onirikon
Oggi mi è capitato un problema con la galleria immagini: entro e tutte le foto fatte con la fotocamera sono sparite! Ci sono solo gli sfondi stock HTC..
Andando con Astro File Manager a vedere dentro la SD0 nella cartella DCIM\100MEDIA vedo tutte le foto, ma è come se la galleria avesse perso l'indice e non le vedesse più..
Se scatto una foto me la fa vedere in galleria ed ovviamente compare anche nella cartella sopra.
Ho già riavviato il telefono, suggerimenti per sistemare la galleria?
EDIT, trovata soluzione, ho scaricato dal PlayStore e lanciato RescanMedia, tutto a posto :)
Oppure wipe app galleria, molte volte basta tenere collegato il telefono al PC qualche minuto.
Questo è il problema che si presenta spesso dopo un restore di un vecchio backup
-
La cosa strana è che non avevo restorato nulla.. l'unica operazione che probabilmente gli ha dato fastidio, ho collegato una penna USB al telefono, ho copiato un file e poi l'ho scollegata (correttamente), dopo qualche minuto sono andato nella galleria ed avevo il problema, peraltro non è certo la prima votla che collego una penna USB e non ho mai avuto 'sto problema..
-
Quote:
onirikon
La cosa strana è che non avevo restorato nulla.. l'unica operazione che probabilmente gli ha dato fastidio, ho collegato una penna USB al telefono, ho copiato un file e poi l'ho scollegata (correttamente), dopo qualche minuto sono andato nella galleria ed avevo il problema, peraltro non è certo la prima votla che collego una penna USB e non ho mai avuto 'sto problema..
sicuramente, lo fa anche se da un file manager sposti delle foto da una cartella ad un' altra......per un po' la galleria visualizza le foto sempre nella vecchia cartella col "?"
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, mi chiedevo come sia possibile che sul mio tel siano già occupati 6 e passa giga di memoria per "altro", saranno file del os ecc ma non sono un po' troppi, cioè non ho neanche 10 giga di memoria disponibile sul tel. È normale? Allego una foto... (P.S.: ma con l'app si possono mettere le immagini?)
Allegato 88917
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
Salve ragazzi, mi chiedevo come sia possibile che sul mio tel siano già occupati 6 e passa giga di memoria per "altro", saranno file del os ecc ma non sono un po' troppi, cioè non ho neanche 10 giga di memoria disponibile sul tel. È normale? Allego una foto... (P.S.: ma con l'app si possono mettere le immagini?)
Allegato 88917
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
"altro" comprende tutte le altre partizioni, Hboot, Sistema, radio, dati, cache, boot.img, ect
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/ju3u7a9a.jpg