Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
hboot 2.16 kernel elementalx 6
elementalX 6.1?
l' ha fatto pure a me una volta, ma non in carica....acceso in tasca, lo vado a prendere ed era morto, non si riaccendeva piu'
15 sec di power riavviato scollegando la batteria. HO sempre pensato che sia la mod di pirlano per l' audio, ti diro' se ricapita poiche' ora sono con Magio e elementalX6.1 per l' appunto.
Se ti ricapita prova a mettere il boot stock(maximusHD?) o il 6.0
Se passi dal 6.1 al 6.0, consiglio di cancellare il file elementalX.conf, riavviare e flashare il boot originale
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
poi riavvii direttamente in recovery e flashi il 6.0
EDIT: vedo roa il tuo banner, MaximusHD....
Posta pero' nella sezione corretta, qui e' no modding;)
-
grazie Kalel, pensavo fosse domande/problemi in generale ;)
-
Ciao raga... Ho problemi col mio One S... Da qualche giorno non mi funziona il giroscopio, con annessi problemi a scattare foto e a visualizzarle correttamente in galleria... Un hard reset potrebbe risolvere secondo voi? Non l'ho mai fatto... Come si fa? Aiutatemi grazie...
-
Stesso problema anche io...ho provato anche la modalità provvisoria ma senza risultati..
-
-
Già provato..a quanto pare(ho cercato info in rete) sembra essere un difetto di alcuni one s
-
Quote:
kalel77
Ricalibrate il sensor G nelle impostazioni!
Niente da fare... Non da segni di vita... Prima di portarlo in assistenza volevo provare a fare qualcosa... Consigli?
-
Quote:
rivera90
Niente da fare... Non da segni di vita... Prima di portarlo in assistenza volevo provare a fare qualcosa... Consigli?
Unico consiglio a sto punto se non l' hai gia' fatto un Hreset per toglierti definitivamente il dubbio.
Vi ho detto di ricalibrare perche' all' inizio appena comprato anche io notai il problema, con una ricalibrazione fortunatamente si risolse il problema
-
Quote:
kalel77
Unico consiglio a sto punto se non l' hai gia' fatto un Hreset per toglierti definitivamente il dubbio.
Ok è quello che pensavo di provare a fare anche io, ma non l'ho mai fatto... Dovrei backuppare tutto il telefono? Mi spieghi un attimo i passi da seguire? Grazie in anticipo...
-
Quote:
rivera90
Ok è quello che pensavo di provare a fare anche io, ma non l'ho mai fatto... Dovrei backuppare tutto il telefono? Mi spieghi un attimo i passi da seguire? Grazie in anticipo...
se sei stock puoi backuppare ben poco...fai hreset senza selezionare la SD card(per non perdere cio' che hai dentro)
a regola le app te le ripristina l' app store
IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINA TELEFONO e DEseleziona in fondo "cancella tutti i dati" altrimenti formatti anche la SD(almeno tu non voglia fare anche quello, in questo caso ricopia tutta la sd o cio' che vuoi mantenere prima nel PC)