Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon90
Salve ragazzi è possibile aumentare la velocità dei dati mobili su questo smartphone?
ho un htc one s s4 con maximumhd
operatore vodafone
pur avendo buona copertura la connessioen dati è lenta :(
credo che la connessione dipenda esclusivamente dall'operatore e relativa copertura...
-
Buonasera, ho un grosso problema con il mio htc. Oggi ad un tratto si è riavviato da solo il dispositivo però nel riaccendersi si è bloccato e si è rispento.. Adesso provo ad accendere ma nulla, se lo metto in ricarica il led arancione non si attiva e al pc non viene riconosciuto nulla. Cosa potrei fare? Premetto che il telefono era carico, non ho installato alcuna rom e non ho fatto nessun tipo di modifica. C'è qualche modo magari collegando al pc o un reset tramite tasti che posso fare? O mi tocca portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
nickburton
Buonasera, ho un grosso problema con il mio htc. Oggi ad un tratto si è riavviato da solo il dispositivo però nel riaccendersi si è bloccato e si è rispento.. Adesso provo ad accendere ma nulla, se lo metto in ricarica il led arancione non si attiva e al pc non viene riconosciuto nulla. Cosa potrei fare? Premetto che il telefono era carico, non ho installato alcuna rom e non ho fatto nessun tipo di modifica. C'è qualche modo magari collegando al pc o un reset tramite tasti che posso fare? O mi tocca portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo.
sei sicuro che il telefono non viene riconosciuto dal PC ?
hai visto se compare tra le periferiche ?
comunque se non da segni di vita ... c'è poco da fare !
-
Al pc nulla.. i segni di vita però li da..ogni tanto provo ad accenderlo premendo il tasto del volume, però prima che posso selezionare il reset di fabbrica si spegne
-
Quote:
nickburton
Al pc nulla.. i segni di vita però li da..ogni tanto provo ad accenderlo premendo il tasto del volume, però prima che posso selezionare il reset di fabbrica si spegne
mi viene un grosso dubbio ...
sei sicuro che il telefono sia carico ?
secondo me o hai la batteria che è andata
oppure per un motivo "X" non riesce a prendere la carica !!!
verifica che il cavetto o le rispettive prese USB siano apposto !
-
Quando si è spento la batteria era carica a 3/4 adesso ho provato vari cavi compreso l'originale, ma il led non appare proprio. Proprio in questo momento sono riuscito ad entrare nel menu di accensione per resettarlo ma non sono riuscito a selezionare il reset e si è rispento.
-
Quote:
nickburton
Quando si è spento la batteria era carica a 3/4 adesso ho provato vari cavi compreso l'originale, ma il led non appare proprio. Proprio in questo momento sono riuscito ad entrare nel menu di accensione per resettarlo ma non sono riuscito a selezionare il reset e si è rispento.
per "menu di accensione" intendi il bootloader (Power+Volume Giù) ?
comunque non si tratta di un Brick altrimenti non si avvierebbe per niente !!!
se è in garanzia portalo in assistenza ... a mio avviso è un problema HARDWARE !!
-
Quote:
ultimo125
per "menu di accensione" intendi il bootloader (Power+Volume Giù) ?
comunque non si tratta di un Brick altrimenti non si avvierebbe per niente !!!
se è in garanzia portalo in assistenza ... a mio avviso è un problema HARDWARE !!
Si intendo proprio quello, non riesco a muovermi in quel menu e si spegne. A questo punto penso anche io sia un problema hardware. Il telefono fortunatamente è ancora in garanzia quindi penso proprio che domani lo porterò in assistenza, magari sperando in un miracolo questa notte.
-
Quote:
nickburton
Si intendo proprio quello, non riesco a muovermi in quel menu e si spegne. A questo punto penso anche io sia un problema hardware. Il telefono fortunatamente è ancora in garanzia quindi penso proprio che domani lo porterò in assistenza, magari sperando in un miracolo questa notte.
capisco il rammarico nel doversi separare dal Telefono
e capisco la speranza di vederlo miracolosamente riavviato
ma se c'è un problema è meglio mandarlo ora che è in garanzia
più tosto che aspettare che si ripeta poi quando non lo è più :(
-
Un' ultima informazione. Esiste magari qualche programma per recuperare immagini o altro dal telefono?!