Purtroppo non posso Xk mi servono i dati scritti, ho dati e conversazioni di clienti che mi servono da appunti.. Mi sa che serve un nuovo cell.. I nuovi riescono a non andare lenti?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Purtroppo non posso Xk mi servono i dati scritti, ho dati e conversazioni di clienti che mi servono da appunti.. Mi sa che serve un nuovo cell.. I nuovi riescono a non andare lenti?
Buonasera a tutti, vorrei domandare una cosa riguardo alle telefonate con One S
Io ce l'ho da Gennaio 2013 e mi sono sempre trovato molto bene, però ultimamente ho notato che durante alcune chiamate la qualità è pessima. Si sente molto piano e male. Ho come operatore Vodafone e la micro-sim è del tipo 4G (anche se non l'ho abilitato e ovviamente il cell non può usare l'LTE, ma ho pensato che già che c'ero era meglio avvantaggiarsi con la scheda, no ?) e soprattutto con la mia ragazza (anche lei ha Vodafone) la qualità è spesso scadente. All'inizio pensavo che fosse il suo vecchio cell a dare problemi (un vecchio nokia di 4 anni fà) però anche adesso che le ho regalato un HTC One SV spesso e volentieri il problema persiste.
Qualcun altro ha avuto problemi simili al mio ? Potrebbe avere senso secondo voi fare un reset completo del telefono ?
Il mio cell non è sbloccato e non gli ho fatto niente a livello di modding (ha ricevuto gli aggiornamenti classici come tutti gli HTC One S - modello con Snapdragon S4) e non è brandizzato. Ed ha garanzia italia.
Grazie a chiunque saprà darmi qualche dritta.
Anche col mio tante volte chi è dall'altro lato mi dice che non mi sente.. Inoltre ho un Nokia da 20€ con stesso operatore che prende sempre mentre one s no.. A volte anche usando gli auricolari in dotazione chi è dall'altro lato mi dice che sente disturbi forti che non permettono la comunicazione..
Ho avuto lo stesso problema, sembra essersi risolto dopo averlo mandato in assistenza.
Bene, mi fà piacere che non sono l'unico a cui succede (o è successo).
Quindi dite che un reset del telefono non porterebbe nessun beneficio, giusto ?
Mandarlo in assistenza potrebbe per me essere un problema, perchè il vecchio cell (un Nokia N70) non sò perchè ma non ne vuole sapere di funzionare con la micro-sim usando l'adattatore micro-sim --> sim
X me uguale.. Se lo mando in assistenza non posso sostituirlo x il tempo senza.. E se ne prendo uno nuovo tanto vale cambiarlo.. Bella fregatura
Se è lo stesso problema mio e sei con rom stock, puoi provare a riflashare l'ultima ruu, è l'unica prova che io non avevo fatto, però nella scheda dell'assistenza hanno segnato agg. Software, quindi sempre che non esistano aggiornamenti strani che non conosco penso che sia l'unica cosa che abbiano potuto fare.
Scusa la mia ignoranza ma per riflashare la ruu come dici tu, dovrei prima salvare tutti i dati, vero ?
E come faccio poi a riflasharla ? Purtroppo non l'ho mai fatto e non vorrei fare peggio che meglio!!
Grazie della pazienza.
La ruu è un file .exe che si esegue dal pc, una volta lanciato ti dirà di collegare il telefono ecc ecc. C'è una discussione nella sez one S dove ci sono i link per scaricarla. Ovviamente dovrai fare backup di tutto ma proprio tutto quello che hai sul telefono, diciamo che il flash della ruu è il reset più definitivo che esiste. Prima di procedere ovviamente assicurati che il tuo telefono sia no brand. NON ISTALLARE VERSIONI PRECEDENTI MA SOLO ESCLUSIVAMENTE L' ULTIMA (3.16...)CHE DOVREBBE ESSERE LA STESSA CHE GIà HAI. Le info che ti servono sono qui.
https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html
Ultima modifica di Shion91; 18-02-14 alle 22:23
Dario8132 (19-02-14)