Visualizzazione stampabile
-
Il mio htc continua a riavviarsi da solo, ieri ho disattivato un paio di app (dropbox, google libri) e guardato un film in streaming. Prima di guardare il film é uscito una pubblicitá che avvisava che avevo preso un virus ma di solito son stronzate. Oggi ho riattivato le app ma l'errore si presenta ugualmente. Mi crea un report crash di sistema da inviare ad htc. Qualche soluzione per risolvere senza factory reset.
-
Quote:
Originariamente inviato da
becca89
Il mio htc continua a riavviarsi da solo, ieri ho disattivato un paio di app (dropbox, google libri) e guardato un film in streaming. Prima di guardare il film é uscito una pubblicitá che avvisava che avevo preso un virus ma di solito son stronzate. Oggi ho riattivato le app ma l'errore si presenta ugualmente. Mi crea un report crash di sistema da inviare ad htc. Qualche soluzione per risolvere senza factory reset.
prova a fare una pulizia cache e una scansione con qualche antivirus, se poi non risolvi l' ultima tua parola e' la soluzione definitivarotfl
-
Non va in recovery, quando sono in fastboot e clicco su recovery si riavvia e poi mostra l'immagine del telefono con sopra un triangolo rosso
-
Quote:
becca89
Non va in recovery, quando sono in fastboot e clicco su recovery si riavvia e poi mostra l'immagine del telefono con sopra un triangolo rosso
se sei stock credo che tu deva tenere premuto power o volume- (non ricordo bene pero')quando vedi il triangolo rosso....ma perche' vai in recovery? per la cache? bastava un' app dal playstore
-
Con che app posso farlo? Ho provato cleanmaster e avg memory ma il problema si ripresenta
-
Quote:
becca89
Con che app posso farlo? Ho provato cleanmaster e avg memory ma il problema si ripresenta
senti, non ci giriamo intorno....il mio consiglio e' di fare un bell' Hreset....so che e' una scocciatura ma risolvi e ritrovi il telefono pulito.
Prova a cercare manualmente nella SD una cartella di app sospetta o qualcosa del genere
io uso app cache cleaner
-
Ragazzi... Ho comprato usato un Htc one s, ma hi notato questo, anche se nella stessa distanza del router wifi, ha una ricezione debolissima , tanto che la connessione va via giusto cambiando stanza... Problema che non ho con motorola moto g e galaxy nexus. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Aiutatemi vi prego son disperato....
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidee98
Ragazzi... Ho comprato usato un Htc one s, ma hi notato questo, anche se nella stessa distanza del router wifi, ha una ricezione debolissima , tanto che la connessione va via giusto cambiando stanza... Problema che non ho con motorola moto g e galaxy nexus. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Aiutatemi vi prego son disperato....
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
provato un hard reset?
-
Quote:
kalel77
Quote:
Originariamente inviato da Androidee98
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
provato un hard reset?
Lo avevo appena resettato, ma prenderň in considerazione di rifarlo...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho impostato come suoneria uno spezzone di canzone che ho in memoria ma da qualche giorno viene impostata senza che io faccia nulla la suoneria predefinita e ogni volta devo reimpostarla! Avete qualche idea?