Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gibe96
ciao. oggi ho rootato il mio htc one s per poterci mettere un'altra rom. dopo l'installazione della rom il telefono non parte piu, anzi parte ma si blocca alla schermata htc quietly brillant. sapete come risolvere?
Flash del "boot.img" contenuto nello zip della ROM
con il comando: fastboot flash boot boot.img
e con telefono in modalità Fastboot USB !?!?
-
Ho provato a riavviare come mi avevate consigliato ma senza ottenere niente
-
Quote:
jackmatt
Ho provato a riavviare come mi avevate consigliato ma senza ottenere niente
Hai tolto la spunta a fastboot (in impostazioni--->alimetazione) e poi hai riavviato ?
-
Si si era già tolta... Ma non succede niente... Ho anche provato a riavviare tenendo premuto il tasto d'accensione sino a quando non si è spento e riavviato da solo
-
Ciao a tutti, mi sapreste se il One s con snapdragon s 4 alla fine ha ricevuto la 4.2.2 di Android ?
-
Quote:
daniel13
Ciao a tutti, mi sapreste se il One s con snapdragon s 4 alla fine ha ricevuto la 4.2.2 di Android ?
Putroppo no... Gli aggiornamenti ufficiali sono terminati a JB 4.1..
-
Quote:
-Luke-
Putroppo no... Gli aggiornamenti ufficiali sono terminati a JB 4.1..
Gentilissimo, senti gia che ci sono ti faccio un altra domanda :).. Secondo te se comprassi il moto g al posto del one s avrei molti vantaggi in piu oppure a parte kitkat non ci sono grosse differenze ? ( Mi fa impazzire la Sense :D )
-
Quote:
jackmatt
Si si era già tolta... Ma non succede niente... Ho anche provato a riavviare tenendo premuto il tasto d'accensione sino a quando non si è spento e riavviato da solo
allora ti consiglio un ripristino :) ma prima salva tutto
Quote:
daniel13
Gentilissimo, senti gia che ci sono ti faccio un altra domanda :).. Secondo te se comprassi il moto g al posto del one s avrei molti vantaggi in piu oppure a parte kitkat non ci sono grosse differenze ? ( Mi fa impazzire la Sense :D )
Una volta messa la rom Maximus HD con sense 4.2.2 e sense 5 è un terminale fantastico :) il moto G è in pratica un nexus io non vedo tanti vantaggi nel moto g visto che anche su one s puoi mettere la cyanogen 11 con KitKat ed è come avere un nexus ma è il mio punto di vista visto che non sono rimasto stock ;)
-
Quote:
salvy931
Una volta messa la rom Maximus HD con sense 4.2.2 e sense 5 è un terminale fantastico :) il moto G è in pratica un nexus io non vedo tanti vantaggi nel moto g visto che anche su one s puoi mettere la cyanogen 11 con KitKat ed è come avere un nexus ma è il mio punto di vista visto che non sono rimasto stock ;)
Ottimo allora prendo il one s :D
-
Quote:
daniel13
Come ti ha già risposto salvy931, per me la differenza One S-Moto G è minima. Cambia il produttore, cambia la UI ma la potenza è pressoché identica.
Se ti interessa la linea Nexus allora avrebbe più senso il passaggio al Nexus 4 (solo 50€ in più del Moto G), ma almeno hai 2GB di RAM.