Visualizzazione stampabile
-
Se posso permettermi... Lascia stare il One-s.. Cellulare stupendo se non fosse per i gravi problemi di ricezione!!! Molto meglio il Desire601 che è praticamente identico, con memoria espandibile e batteria intercambiabile ed in più ha il boomsound! I 5mpx di fotocamera non sono un problema credimi.. In più è recente e viene aggiornato regolarmente! Vai sul 601 e non ti pentirai
Unica pecca lo schermo troppo grande 4,5 pollici
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cusciolino
Se posso permettermi... Lascia stare il One-s.. Cellulare stupendo se non fosse per i gravi problemi di ricezione!!! Molto meglio il Desire601 che è praticamente identico, con memoria espandibile e batteria intercambiabile ed in più ha il boomsound! I 5mpx di fotocamera non sono un problema credimi.. In più è recente e viene aggiornato regolarmente! Vai sul 601 e non ti pentirai
Unica pecca lo schermo troppo grande 4,5 pollici
Interessante anche lui se si vuole rimanere in htc... Ma direi che è meglio continuare a parlarne qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254466
-
ciao ragazzi volevo farvi una domanda..qualcuno di voi ha cambiato la cover di questo telefono??io intendo quella in metallo..questo perchè ieri mi è caduto e si è ammaccato..vorrei solo spere dove comprarla. grazie...
-
Quote:
lollo92
ciao ragazzi volevo farvi una domanda..qualcuno di voi ha cambiato la cover di questo telefono??io intendo quella in metallo..questo perchè ieri mi è caduto e si è ammaccato..vorrei solo spere dove comprarla. grazie...
Giusto la settimana scorsa mi è arrivata ...
comprata sulla baya (link)
per la sostituzione ho fatto da solo, si tratta di togliere i due coperchietti in plastica
quello che copre la SIM e quello inferiore dove è alloggiato l'altoparlante,
quest'ultimo purtroppo è incollato con del biadesivo, è non è stato facile farlo aderire com'era prima !
per il resto basta togliere 4 viti e cambiare la scocca !!
cmq in rete si trovano delle ottime Video Guide ...
-
innanzitutto grazie per la risposta..volevo solo chiederti ancora due cose:sono veramente nuove??(perchè dai siti inglesi c'è scritto nuova ma poi ti arriva graffiata)...venendo da hong kong ti hanno fatto pagare spese doganali? in quanto ti sono arrivate? grazie ancora...
-
Quote:
lollo92
innanzitutto grazie per la risposta..volevo solo chiederti ancora due cose:sono veramente nuove??(perchè dai siti inglesi c'è scritto nuova ma poi ti arriva graffiata)...venendo da hong kong ti hanno fatto pagare spese doganali? in quanto ti sono arrivate? grazie ancora...
anche io trovai alcuni che ne vendevano USATE !
ma ho scelto di prenderla Nuova ...
non ho speso nulla di più da quello che è scritto
il giorno dopo mi ha notificato l'avvenuta spedizione
tempi di consegna 20 gg circa come stimato nel link !
mi hanno mandato la scocca di metallo ed i 2 coperchietti nuovi !
nulla da dire !
-
grazie per l'aiuto..ma per l'autoparlante sotto io ho guardato alcune guide su youtube ma non si vedono le viti...cioè mi spiego meglio:al posto di vedere tutti i componenti ho un altra parte in plastica nera che protegge tutto...anche tu la avevi???
-
Ragazzi io ho impostato come suoneria uno spezzone di canzone che ho in memoria ma da qualche giorno viene impostata senza che io faccia nulla la suoneria predefinita e ogni volta devo reimpostarla! Avete qualche idea?
-
Ragazzi non mi compare più il One quando lo collego al pc. Nel senso: me lo vede come CD-Rom (vuoto), ma niente memoria interna. Manco Linux.
Idee? Ho la Maximus e ElementalX.
-
Quote:
Kin93
Ragazzi non mi compare più il One quando lo collego al pc. Nel senso: me lo vede come CD-Rom (vuoto), ma niente memoria interna. Manco Linux.
Idee? Ho la Maximus e ElementalX.
non sono pratico di Linux !!!
ma da quando hai questo problema ?