Me lo ha rifatto.. con Java aperto.
~Inviato dal mio HTC One S~
Visualizzazione stampabile
Me lo ha rifatto.. con Java aperto.
~Inviato dal mio HTC One S~
Bella domanda... Io onestamente non ricordo neanche che si sia aggiornato.
È davvero fastidioso, forse sono l'unico che preferisce il browser stock come fluidità e lo trovo anche meglio ottimizzato rispetto a Chrome.
In giornata provo a tenere javascript attivo e Flash su richiesta, vediamo come va... Assurdo mettersi a fare le combinazioni.
Spero che JB ci metta una pezza...
(~Inviato dal mio HOS~)
mmmh...secondo me non è tanto un problema di HOS e di aggiornamento...dato che da quando è stato aggiornato l'ha fatto solo nell'ultimo mese...io continuo a preferire chrome, anche perchè come detto lo sincronizzo con il chrome desktop per quanto riguarda i preferiti e le pagine salvate...e poi non navigo così tanto in browser, ormai vado di app...
ho un problema con la musica, in pratica ho inserito 4 nuove canzoni su un album creato da me e non mi spuntano sull'elenco :( però se lo collego con l'usb al pc mi spuntano nella cartella, perché nel telefono no??? mi spiegate per favore cosa fare? grazie 1000 :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Sul pc uso solo quello!
Non l'ho provato di recente, ma li avevo problemi di visualizzazione o incolonnamento del testo mentre scrivo su blog o apro pagine piene di disclaimer e robaccia varia.
Se è migliorato è sicuramente da riprovare, grazie del feedback ;)
Eh io soprattutto all'università lo uso nella ricerca di testi e norme, mi rimanda spesso su forum o blog molto pesanti come contenuti. Oltre alla velocità generale, l'adattamento dello zoom e la funzione "solo testo" sono una manna dal cielo. Per questo mi scazzano queste chiusure improvvise :mad:
Ad ogni modo, javascript attivo e flash su richiesta, sembra essere stabile...
(~Inviato dal mio HOS~)
Quello che vi voglio chiedere non è un problema, ma è una curiosità...il nostro HOS ha l'USB HOST?
direi che quasi tutti sono "predisposti"...con un escamotage (e con i permessi di root) ora è possibile farlo ma con accessori esterni in quanto la presa microusb ora non ha potenza in uscita...mentre con Jelly Bean pare che sia stata abilitata :D emmenomale con questi 16gb non ci stavo più dentro...