Visualizzazione stampabile
-
Me ne sono accorto da relativamente poco, saranno massimo 3 mesi.
Non capisco, ho reinstallato tutti i driver, il tethering via usb funziona.
Pensavo fosse perché avevo attivato, attraverso Kernel Tuner, la ricarica rapida, ma anche disattivandola non succede nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kin93
Me ne sono accorto da relativamente poco, saranno massimo 3 mesi.
Non capisco, ho reinstallato tutti i driver, il tethering via usb funziona.
Pensavo fosse perché avevo attivato, attraverso Kernel Tuner, la ricarica rapida, ma anche disattivandola non succede nulla.
Miii ... ti sei deciso subito a chiedere info ... ;)
scherzi a parte, io chiedevo se fosse successo dopo qualche operazione o modifica del telefono, per capire da cosa è stato causato...
-
Me ne sono interessato da due settimane, diciamo. Era tempo che non volevo trasferire roba. ;)
L'unica cosa che davvero mi viene in mente è la modifica dei settaggi del kernel attraverso un paio di app. Magari hanno incasinato qualcosa, non saprei. Soprattutto per il fatto che viene riconosciuto, anche se come CD-Rom e non come memoria.
Aggiornamento: Ho reinstallato il kernel con relativo wipe della cache e della Dalvik, ma niente da fare, non è cambiato nulla.
Ah, HTC Sync Manager lo vede, ma mi da comunque errore di connessione al dispositivo.
-
Ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi vi è mai capitato che il cellulare con batteria al 30% circa non vi si riaccende, solo dopo averlo collegato alla corrente riprende il funzionamento.. che posso fare? Mi è capitato ben 3 volte in 2 mesi
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Credo che i casi siano 2:
se è un errore di misurazione del software riguardo la carica residua puoi provare a fare la calibrazione della batteria, cancellando il file batterystat, oppure utilizzando l'app "battery calibration";
oppure potrebbe essere difettosa la batteria.
Prima di arrivare a conclusioni comunque ci sarebbero da fare alcune prove.
Approfitto del post per chiedere info riguardo un problema:
Con la maximus è possibile spegnere il telefono, sia in modalità normale che fastboot, ed utilizzare comunque la sveglia visto che all'orario impostato il telefono si avvia automaticamente svolgendo poi le sue normali funzioni.
Da circa una settimana però il telefono non si avvia più dopo essere stato spento una notte, se però faccio delle prove mettendo la sveglia a 5-10 minuti dopo o anche piu e spengendo il telefono, questo si riaccende correttamente come faceva anche prima...
Ho anche provato a riflashare tutto da capo dopo fullwipe e ripristino di sole app utente con titanium ma il problema rimane.
-
Quote:
pandolf84
Credo che i casi siano 2:
se è un errore di misurazione del software riguardo la carica residua puoi provare a fare la calibrazione della batteria, cancellando il file batterystat, oppure utilizzando l'app "battery calibration";
oppure potrebbe essere difettosa la batteria.
Prima di arrivare a conclusioni comunque ci sarebbero da fare alcune prove.
Approfitto del post per chiedere info riguardo un problema:
Con la maximus è possibile spegnere il telefono, sia in modalità normale che fastboot, ed utilizzare comunque la sveglia visto che all'orario impostato il telefono si avvia automaticamente svolgendo poi le sue normali funzioni.
Da circa una settimana però il telefono non si avvia più dopo essere stato spento una notte, se però faccio delle prove mettendo la sveglia a 5-10 minuti dopo o anche piu e spengendo il telefono, questo si riaccende correttamente come faceva anche prima...
Ho anche provato a riflashare tutto da capo dopo fullwipe e ripristino di sole app utente con titanium ma il problema rimane.
a me la sveglia non si avvia se il telefono e' spento in carica, ma funziona regolarmente se comunque spento ma non in carica
-
Grazie kalel, ho provato a mettere la sveglia col telefono spento in modalità fastboot e la sveglia funziona anche mentre è in carica. Lascerò la modalità fastboot attva riavviandolo manualmente di tanto in tanto.
-
Quote:
pandolf84
Grazie kalel, ho provato a mettere la sveglia col telefono spento in modalità fastboot e la sveglia funziona anche mentre è in carica. Lascerò la modalità fastboot attva riavviandolo manualmente di tanto in tanto.
Probabilmente in carica + spento totalmente la sveglia non si avvia, in fast boot non so perché non ho mai usato o quasi tale modalità
sono intervenuto perche' sabato l' ho spento, messo in carica e la mattina....c'e' mancato poco che tardassi al lavoro:p
-
appunto, me ne sono accorto che era già troppo tardi...
proverò stanotte in modalità fastboot
-
Quote:
pandolf84
appunto, me ne sono accorto che era già troppo tardi...
proverò stanotte in modalità fastboot
dicci l' ora e dacci il numero, semmai ti si sveglia noi....rotfl