Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a proposito dibl un problema al touchscreen, mentre uso app che richiedono il multi-touch... Il touvh sembra quasi che io tocchi a scatti lo schermo...ho già fatto un hard reset e non è cambiato nulla... Cosa consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabbricas
Si si cono ancora con maximushd mail problema me lo dava pure prima
ah ok ... quindi è quasi certo che si tratti di un problema Hardware !?!?
direi, come ultima prova, di seguire le Guide per rimettere tutto stock e flashare una RUU
così eventualmente se è in Granzia, sei anche nelle condizioni di inviarlo in assistenza ...
Quote:
jackmatt
Ciao a tutti, volevo chiedere a proposito dibl un problema al touchscreen, mentre uso app che richiedono il multi-touch... Il touvh sembra quasi che io tocchi a scatti lo schermo...ho già fatto un hard reset e non è cambiato nulla... Cosa consigliate di fare?
sei in sezione "NO MODDING" quindi presumo che il tuo HOS è stock
io ti consiglio un RESET ad impostazioni di Fabbrica, è verificare se migliora !
-
Si ho provato anche quello, ma il problema persiste... Da questi problemi solo nelle app che richiedono multitouch , perché se no il toch va bene normalmente
-
Quote:
Fabbricas
Si si cono ancora con maximushd mail problema me lo dava pure prima
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
questa e' la sezione NO MODDING
-
Domanda semplice.. A voi come va il vostro one s? Il mio sembra avere perso molto in fluidità.. Ho circa 500 mb libri sulla memoria interna e circa 120 app installate.. Memoria telefono oltre 3gb. Consigli?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
pablohc86
Domanda semplice.. A voi come va il vostro one s? Il mio sembra avere perso molto in fluidità.. Ho circa 500 mb libri sulla memoria interna e circa 120 app installate.. Memoria telefono oltre 3gb. Consigli?
Androidiani App
120 app non sono poche eh :) poi dipende anche da che tipo di app sono, ognuno di questa ha una propria attività in background, sincronizzazione, notifiche, ecc.. Insomma sono comunque dei processi in esecuzione..
-
Ah quindi 120 app sono "troppe" x un dual core così?
-
Quote:
pablohc86
Ah quindi 120 app sono "troppe" x un dual core così?
Androidiani App
Te l'ho detto dipende dal tipo di app, se sono 120 app semplici come la calcolatrice allora ne puoi mettere anche 1000.
Comunque prova a installare un programma di pulizia come clean master e fare una bella pulizia della cache... Vedi se migliora qualcosa :)
-
Ovviamente non tutte app semplici e non tutte app complesse.. Già fatta la pulizia.. Guadagnato poco.. Forse anche Xk ho 800 contatti e oltre 400 conversazioni di WhatsApp e molti messaggi infatti le cose piu lente sono WhatsApp e rubrica
-
Quote:
pablohc86
Ovviamente non tutte app semplici e non tutte app complesse.. Già fatta la pulizia.. Guadagnato poco.. Forse anche Xk ho 800 contatti e oltre 400 conversazioni di WhatsApp e molti messaggi infatti le cose piu lente sono WhatsApp e rubrica
Androidiani App
E si se hai messaggi, foto e video per ogni conversazione mi sembra normale fai un po' di pulizia delle chat ;)