CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 192 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Ho da poco acquistato un One S nero S4 usato dalla germania... Sono nuovo del mondo smartphone quindi sono un po imbranato al momento... Ecco i miei primi dubbi... Nella scelta della lingua posso scegliere solo italiano(austria), italiano(germania) o italiano(svizzera)... Ma italiano(italia) perchè non c'è? Come faccio a metterlo? Altra cosa i 25gb di dropbox mi spettano anche se il cell è usato oppure no? Cosa devo fare x averli? Grazie a chi mi aiuterà...
    Anch'io ho un htc one s preso dalla germania, purtroppo (anche se nella realtà non cambia niente) per chi ha un dispositivo tedesco (o non italiano, non saprei bene), non esiste la selezione di italiano (italia), ma va tranquillo che li ho provati tutti e tre e non ci sono differenze, è solo il nome
    A proposito di dropbox, dipende se colui che ha usato l'htc prima di te aveva registrato il suo account di dropbox con il telefono, sennò puoi ancora sperare nei 25gb!!




    HTC Wildfire, what else...





  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un htc one s brandizzato vodafone e l'ho già aggiornato a jelly bean.
    Ho un problemino con la visualizzazione degli sms per i contatti collegati, mi spiego meglio:
    dopo aver effettuato una sincronizzazione manuale dei contatti per collegare i numeri/email appartenenti allo stesso soggetto in un unica scheda, ho notato che nella visualizzazione degli sms, all'interno del baloon con il testo del messaggio, è presente anche il numero di telefono da cui è stato inviato.
    Domanda: si può togliere? Io vorrei poter visualizzare solo il testo del messaggio.

    Grazie mille per l'attenzione

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un htc one s preso dalla germania, purtroppo (anche se nella realtà non cambia niente) per chi ha un dispositivo tedesco (o non italiano, non saprei bene), non esiste la selezione di italiano (italia), ma va tranquillo che li ho provati tutti e tre e non ci sono differenze, è solo il nome
    A proposito di dropbox, dipende se colui che ha usato l'htc prima di te aveva registrato il suo account di dropbox con il telefono, sennò puoi ancora sperare nei 25gb!!
    Ok grazie mille x le info... Ho scelto italiano(svizzera) che mi ispirava di più...
    X il dropbox credo che non ci siano speranze... Ho creato l'account e registrato il telefono e mi hanno dato solo 2gb! Con la possibilità di aggiungere altri 250mb se faccio il tutorial... Che peccato... Facevano comodo 25gb!

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Credo che solo voi potete aiutarmi visto che ne l'htc ne il centro assistenza accreditato mi hanno saputo dare una mano.
    Ho acquistato la settimana scorsa un HTC One S (S4, importato Germania) da Amazon.es, arrivato, sembrava tutto perfetto.
    Quando poi ci ho montato sopra whatsapp iniziano le anomalie: dopo circa 10/15 minuti che metto il telefono in blocca schermo si disattiva la rete dati e non arriva quindi nessuna notifica, che mi arrivano poi tutte insieme quando sblocco il telefono O.O
    Allora vado a togliere la spunta della disattivazione dati in modalità sleep da "risparmio energetico": riprovo e lo fa lo stesso.
    Tolgo la funzione "risparmio energetico" e lo fa lo stesso.
    Alla fine, per disperazione chiamo Amazon e mi cambiano il dispositivo, ma fa la stessa cosa!!!!
    Htc e centro assistenza non sanno cosa dirmi.
    Vi prego aiutatemi voi che sto diventando matto!!!!!

    Grazie mille

    P.S. Software aggiornato all'ultima versione disponibile

  6. #725
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo092 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Credo che solo voi potete aiutarmi visto che ne l'htc ne il centro assistenza accreditato mi hanno saputo dare una mano.
    Ho acquistato la settimana scorsa un HTC One S (S4, importato Germania) da Amazon.es, arrivato, sembrava tutto perfetto.
    Quando poi ci ho montato sopra whatsapp iniziano le anomalie: dopo circa 10/15 minuti che metto il telefono in blocca schermo si disattiva la rete dati e non arriva quindi nessuna notifica, che mi arrivano poi tutte insieme quando sblocco il telefono O.O
    Allora vado a togliere la spunta della disattivazione dati in modalità sleep da "risparmio energetico": riprovo e lo fa lo stesso.
    Tolgo la funzione "risparmio energetico" e lo fa lo stesso.
    Alla fine, per disperazione chiamo Amazon e mi cambiano il dispositivo, ma fa la stessa cosa!!!!
    Htc e centro assistenza non sanno cosa dirmi.
    Vi prego aiutatemi voi che sto diventando matto!!!!!

    Grazie mille

    P.S. Software aggiornato all'ultima versione disponibile
    E' un problema di whatsapp, lo fa spesso anche a me e c'e' una discussione relativa al problema QUI
    nonostante i molti aggiornamenti il problema persiste, spesso sblocchi il telefono ed arrivano le notifiche, a volte funziona bene a volte no
    altre app funzionano bene?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Matteo092 (20-04-13)

  8. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la celerità.
    Sinceramente altre app non le ho neanche montate perchè mi ero soffermato ad analizzare questo problema per risolverlo prima di utilizzare a regime il terminale!
    Ora che mi hai fornito questa informazione farò delle prove con Skype e Fb, oppure se hai qualche altra app da consigliarmi per fare prove accetto volentieri consigli.

    Ancora Grazie

  9. #727
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo092 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la celerità.
    Sinceramente altre app non le ho neanche montate perchè mi ero soffermato ad analizzare questo problema per risolverlo prima di utilizzare a regime il terminale!
    Ora che mi hai fornito questa informazione farò delle prove con Skype e Fb, oppure se hai qualche altra app da consigliarmi per fare prove accetto volentieri consigli.

    Ancora Grazie
    facebook va benissimo, la stessa androidiani app per esempio......proverei a fare anche qualche invio di email per verificare che notifichi anche in condizioni di standby.
    Considera che anche le notifiche di fb non sono immediate, pero' il tuo problema e' verificare che arrivino a telefono spento.
    ripeto che anche a me spesso le whatsup arrivano anche in standby, a volte arrivano non appena accendo lo schermo...insomma, non mi preoccuperei oltretutto e' il secondo nuovo scartato che ti da questo problema

  10. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti proprio essendo il secondo nuovo di pacca che mi ha dato lo stesso problema ho cercato di trovare la causa del problema al di fuori del telefono stesso!
    Ora farò le prove con le altre app e vi aggiorno!
    Ancora grazie,
    Buona giornata

  11. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pera83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un htc one s brandizzato vodafone e l'ho già aggiornato a jelly bean.
    Ho un problemino con la visualizzazione degli sms per i contatti collegati, mi spiego meglio:
    dopo aver effettuato una sincronizzazione manuale dei contatti per collegare i numeri/email appartenenti allo stesso soggetto in un unica scheda, ho notato che nella visualizzazione degli sms, all'interno del baloon con il testo del messaggio, è presente anche il numero di telefono da cui è stato inviato.
    Domanda: si può togliere? Io vorrei poter visualizzare solo il testo del messaggio.

    Grazie mille per l'attenzione
    Il numero di telefono esce quando hai più di un numero registrato per lo stesso contatto. Che io sappia non si può togliere...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  12. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ieri pomeriggio ho comprato questo fantastico smartphone usato con brand Tim da un privato.
    Appena arrivato a casa mi sono dato da fare con il modding sbloccando il bootloader, montando la recovery alternativa e facendo il root con una guida di questo stesso forum. Nessun problema, tutto è filato liscio.
    L'ho fatto caricare tutta la notte e stamattina ho staccato lo smartphone dal caricatore alle 7 in punto.
    Ecco il mio uso definibile medio-intenso:
    Con launcher alternativo (Nova Launcher) wifi (in casa) o 3g (fuori casa, la maggior parte del tempo) sempre attivi, modalità risparmio energetico quasi sempre attiva,luminosità automatica, notifiche gmail/facebook, una trentina di minuti di navigazione web in 3g, una decina di minuti di gioco (subway surfer), download di 3 applicazioni in 3g dal PlayStore, qualche SMS e una decina di minuti di chiamate.
    Alle 12:37 il telefono segnava il 4% di batteria residua.
    E' normale? Inoltre spesso il telefono si è surriscaldato (specie nel download delle app in 3g). A quanto dura la batteria e che uso fate?
    Preciso che non ho flashato alcuna rom alternativa.

    Oltre al problema della batteria, il volume dell'altoparlante sul retro è davvero basso, almeno rispetto a tutti gli altri smartphone che ho avuto.Anche voi notate ciò? Preciso che mi riferisco al volume multimediale (musica, giochi), non a quello in chiamata che invece risulta nella media.
    Attendo qualche risposta, grazie

Pagina 73 di 192 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy