Domani mattina farò un backup del telefono e poi proverò a flashare la ruu seguendo la guida che mi hai linkato.
Per fare il backup, senza permessi di root, c'è un software da poter usare o devo fare a mano ?
Grazie veramente tanto!
Visualizzazione stampabile
Domani mattina farò un backup del telefono e poi proverò a flashare la ruu seguendo la guida che mi hai linkato.
Per fare il backup, senza permessi di root, c'è un software da poter usare o devo fare a mano ?
Grazie veramente tanto!
Senza root il backup è fittizio in realtà, puoi backuppare manualmente tutti i dati sulla sd, molte impostazioni si ripristinano da sole se hai la sincronizzazione con accont google attiva, le app dal play store dovrebbe iniziare s scaricartele in auto non appena inserisci l'account, ovviamente i dati di queste, li perdi, tipo eventuali password o avanzamenti dei giochi che non hanno sincronizzazione con il cloud
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
da ieri la funzione Beats Audio non funziona più. Mi spiego meglio: dopo avere collegato al computer il mio HTC One S per ricaricarlo, è partito HTC Sync Manager e da lì ho fatto un po' di pulizia. Ricontrollando se era tutto ok, mi sono accorto che nelle impostazioni alla voce Beats Audio c'era la seguente dicitura:"Beats Audio non disponibile per l'altoparlante telefono" e il Tasto <ON> <OFF> è disabilitato. Come posso risolvere??
Grazie
Shion, ho flashato il cell come da indicazione.
E' andato tutto bene. Vi farò sapere se la situazione è migliorata o persistono i problemi durante le conversazioni. Grazie di tutto per il momento.
Era l'unica soluzione che mi è venuta in mente, se non risolvi così, vuol dire che in assistenza hanno fatto un "aggiornamento software" particolare che noi umani non possiamo fare.
Entra in meteo, impostazioni e flagga effetti audio, se è già flaggato, ovviamente qualcosa non va.
dopo aver bloccato il mio cell tentando di cambiare il cid me ne hanno dato uno nuovo, era in garanzia, ma ho notato diverse stranezze.
ora se l'applicazione non è nella memoria del cell non me l'aggiorna, è normale?
sovente mi dice errore imprevisto inviare report?
e quando non aggiorna mi dice errore 907 - 621 o altri nr, come faccio a sapere il nr a che tipo di errore appartiene, non c'è un qualcosa con tutti gli errori?
quando il cell è in carica quando arriva a 100 % mi parte la suoneria x un paio di secondi, vorrei toglierla perchè mi da fastidio.
grazie