Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcleodclaire
dopo aver bloccato il mio cell tentando di cambiare il cid me ne hanno dato uno nuovo, era in garanzia, ma ho notato diverse stranezze.
ora se l'applicazione non è nella memoria del cell non me l'aggiorna, è normale?
sovente mi dice errore imprevisto inviare report?
e quando non aggiorna mi dice errore 907 - 621 o altri nr, come faccio a sapere il nr a che tipo di errore appartiene, non c'è un qualcosa con tutti gli errori?
quando il cell è in carica quando arriva a 100 % mi parte la suoneria x un paio di secondi, vorrei toglierla perchè mi da fastidio.
grazie
Non ho ben chiaro cosa intendi riguardo al primo problema, ad ogni modo il secondo problema della suoneria è un segno che evidentemente c'è qualcosa che non va. Ti consiglio come prima cosa un bel hard reset da hboot e se non risolvi un bel flash della ruu se sei no brand. Chi sa che hanno combinato.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti... Scusate il doppio post, ma ho pubblicato dove mi sembrava più logico vista la natura del problema.
HTC One S, acquistato più di un anno fa, brand TIM (non lo sapevo nè era specificato sul sito), da ieri sera non funziona la rete dati.
Stamattina accendo il telefono e risulta attiva (con l'icona 3G/H) ma appena apro un'applicazione che necessita appunto di scaricare dati, l'icona scompare e nelle impostazioni alla voce Rete mi visualizza che è disconesso perchè il servizio non è disponibile. E rimane così, oppure torna il 3G ma rifa la stessa cosa se provo ad aprire un'applicazione.
Ditemi che avete suggerimenti...
-
Quote:
Eidolon
Buongiorno a tutti... Scusate il doppio post, ma ho pubblicato dove mi sembrava più logico vista la natura del problema.
HTC One S, acquistato più di un anno fa, brand TIM (non lo sapevo nè era specificato sul sito), da ieri sera non funziona la rete dati.
Stamattina accendo il telefono e risulta attiva (con l'icona 3G/H) ma appena apro un'applicazione che necessita appunto di scaricare dati, l'icona scompare e nelle impostazioni alla voce Rete mi visualizza che è disconesso perchè il servizio non è disponibile. E rimane così, oppure torna il 3G ma rifa la stessa cosa se provo ad aprire un'applicazione.
Ditemi che avete suggerimenti...
o e' un problema temporaneo dell' operatore....prova a controllare gli apn oppure un hreset per toglierti la paura
-
L'APN dalle impostazioni risulta attivo... L'hard reset spero di evitarlo :'(
In caso mi devo sloggare dal mio account gmail?
-
Quote:
Eidolon
L'APN dalle impostazioni risulta attivo... L'hard reset spero di evitarlo :'(
In caso mi devo sloggare dal mio account gmail?
per cosa?
se fai hreset torni a fabbrica, l' account lo dovrai settare di nuovo. Se non risolvi in altre maniere, l' hreset e' l' unico modo per vedere se il problema e' HW o SW....io prima proverei o con altra sim, o con altra sim di altro operatore, naturalmente se puoi.
Semplicemente proverei ad eliminare l' apn, spengerlo e avviare il telefono senza la tua sim, per poi spengerlo e riaccenderlo di nuovo con la sim inserita.
dovresti resettare l' apn
-
Nel pomeriggio provo la mia Sim in un altro smartphone, se funziona sono sicuro sia lo smartphone che non va T_T
Però faccio prima questa prova che mi hai consigliato!
Edit: anche reimpostando l'APN purtroppo non cambia nulla.
In caso l'hard reset posso farlo dalle impostazioni o meglio da fastboot?
-
Shion, per chiudere il discorso, dopo un pò di telefonate di prova dopo aver flashato il cell la situazione è forse migliorata leggermente, ma il problema, seppur in forma più lieve, rimane.
Grazie cmq delle dritte e per il momento lo terrò così. Magari tra un pò proverò a sbloccarlo e ad installare qualche rom custom per vedere come và.
-
Ciao a tutti vorrei sapere quale rom mi consigliate per il mio Htc one s, vorrei avere alte prestazioni ma anche bassi consumi, attendo risposta grazie :)
-
Quote:
Andreaones
Ciao a tutti vorrei sapere quale rom mi consigliate per il mio Htc one s, vorrei avere alte prestazioni ma anche bassi consumi, attendo risposta grazie :)
Benvenuto nel forum innanzitutto :)
Non sai che questa domanda è vietata dal regolamento? :) le rom non si consigliano, si provano e si valuta se sono adatte alle proprie esigenze...
Se non vuoi provare allora basta leggere le discussioni più frequentate e riesci a farti un'idea della soddisfazione degli altri utenti (guarda la MaximusHD e la MagioRom ad esempio)
-
Ciao è 2 giorni che quando dei siti con il browser stock mi apre sta pagina che posso fare??https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KnP6N.jpg
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App