Visualizzazione stampabile
-
la cover che mi avevi consigliato tu dove prenderla...il coperchietto è quello che copre il vano della sim, le bande dorate all'intrno probabilmente sono di scarsa qalità e rimettendo quello originale che essendo di plastica non si era rovinato è tornato a posto...
-
La chat .. sopratutto
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo92
la cover che mi avevi consigliato tu dove prenderla...il coperchietto è quello che copre il vano della sim, le bande dorate all'intrno probabilmente sono di scarsa qalità e rimettendo quello originale che essendo di plastica non si era rovinato è tornato a posto...
ah ! ... scusa! ... parlavi della corpo/scocca completo !
per "cover" pensavo ad una ulteriore protezione esterna ... si insomma una "cover" !!!
... io invece ho montato il "copri sim" che mi hanno mandato loro, non ho notato differenze !
mentre ho usato il coperchietto inferiore vecchio in quanto il nuovo non chiudeva bene :(
-
l'importante è che funzioni tutto bene..ho anche notato che con la scocca nuova il telefono ha una ricezione telefonica migliore (lo noto a casa mia perchè è come se vivessi in un bunker)..ahah comunque ottimo acquisto grazie per la dritta...
-
Quote:
lollo92
l'importante è che funzioni tutto bene..ho anche notato che con la scocca nuova il telefono ha una ricezione telefonica migliore (lo noto a casa mia perchè è come se vivessi in un bunker)..ahah comunque ottimo acquisto grazie per la dritta...
... oghey ... ;)
-
aiutatemi!!! non so se è la sezione giusto e che sono nuovo ma ho un problema con il mio htc one s!!! allora ieri ho riportato il mio htc relock e installato la RUU originale e la recovery originale ma il telefono è s-off e ha il CID modificato a 111111. Da quando ho fatto questa mod il terminale mi da errore nelle chiamate e mi dice "com.android.htcdialer si è interrotto in modo inatteso" non ho installato nessuna rom aiutatemi vi prego!!! Ho provato ad installare un'app dialer ma mi da errore nelle chiamate dicendo "com.android.phone si è interotto in modo inatteso" ho provato con la CLEAR STORAGE e il FACTORY RESET ma niente perfavore rispondete al più presto!!!
-
Ciao!!! è da un paio di settimane che di tanto in tanto mi compare a sinistra una nuvoletta con un puntoi esclavativo dentro che mi dice backup bloccato da 3 giorni, o qualcosa del genere. Qualcuno mi può aiutare? ho fatto pure una scansione con AVG ed uso frequentemente Clean Master. Grazie rotfl
-
Quote:
DaviLeo
Ciao!!! è da un paio di settimane che di tanto in tanto mi compare a sinistra una nuvoletta con un puntoi esclavativo dentro che mi dice backup bloccato da 3 giorni, o qualcosa del genere. Qualcuno mi può aiutare? ho fatto pure una scansione con AVG ed uso frequentemente Clean Master. Grazie rotfl
Magari se metti uno screen possiamo capire meglio la situazione
Quote:
rogi99
aiutatemi!!! non so se è la sezione giusto e che sono nuovo ma ho un problema con il mio htc one s!!! allora ieri ho riportato il mio htc relock e installato la RUU originale e la recovery originale ma il telefono è s-off e ha il CID modificato a 111111. Da quando ho fatto questa mod il terminale mi da errore nelle chiamate e mi dice "com.android.htcdialer si è interrotto in modo inatteso" non ho installato nessuna rom aiutatemi vi prego!!! Ho provato ad installare un'app dialer ma mi da errore nelle chiamate dicendo "com.android.phone si è interotto in modo inatteso" ho provato con la CLEAR STORAGE e il FACTORY RESET ma niente perfavore rispondete al più presto!!!
riflasha la ruu sarà andato qualcosa storto con il flash che ruu hai usato ?
-
Quote:
salvy931
Magari se metti uno screen possiamo capire meglio la situazione
riflasha la ruu sarà andato qualcosa storto con il flash che ruu hai usato ?
Si lo so. Devo beccare la prossima volta che mi spunta. Intanto ho posto ugualmente il quesito sperando che a qualcuno fosse successa la stessa cosa.
-
Ciao a tutti, io ho l'HTC One S originale, collegato con l'auricolare bluetooth Jabra Arrow, che è multipoint ed è contemporaneamente collegato anche al Blackberry Curve aziendale.
Il problema è che quando inizia una conversazione, dopo pochi secondi, una decina circa, l'audio non passa più all'auricolare, nonostante dal display sembri attiva la connessione, ma dalle casse del telefono. La curiosità è che se nel frattempo rapidamente spengo e riaccendo l'auricolare, automaticamente si riattiva la connessione e l'audio della chiamata ritorna sull'auricolare, e lì rimane fino alla fine della chiamata, per quanto lunga sia. Con il Blackberry non ho tale problema, pertanto immagino sia qualcosa dipendente dall'HTC One S.
Ho già provato a resettare i collegamenti bt dello smartphone e dell'auricolare e riaccoppiarli, ma il problema permane.
Prima dell'HTC One S avevo un HTC Desire e non avevo tali problemi.
Grazie mille