Quote:
Originariamente inviato da alonebynight
Tipo questo....che ha a che fare col titolo di discussione?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alonebynight
Tipo questo....che ha a che fare col titolo di discussione?
Adesso inizio pesante anche qui, dammi il tempo di studiarmi la sezione e i vari utenti e le procedure per aiutare tutti :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Provato cambio sim telefono identico l'altro và il mio no.
Inviato dal mio Htc one s
Probabilmente ne avete già parlato, ho già guardato nel thread senza trovare risposte.
ricaricando il one s con batteria da 1,6 Ah con un alimentatore da rete da 1A percè ci metto 3 ore a ricaricarlo da spento con carica residua di circa 10%? succede anche a voi? E per fortuna che qualcomm qualche mese fa aveva pubblicato una news in cui diceva che i suoi chip la batteria si ricaricava piu velocemente degli altri...
Il mio vecchio desire s con batteria da 1,5Ah si caricava in un'ora e mezza max un'ora e tre quarti (sempre da spento).
Anche x me è così, mentre con cell acceso, collegato all'USB del PC ci vogliono più di 6 ore.....
Si i tempi son quelli, confermo che da usb e' infinito....
Il carica batterie da rete e' da 1mAh, puoi provare con un adattatore piu' potente, ma non so se ne risente poi il telefono(tipo da 2mAh)
Naaaaaa meglio 3 ore ma senza rovinare la batteria... 1A basta. Sl
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Normalmente il mio HOS non lo spengo mai, in ufficio metto la vibrazione e la notte lo metto in modalità aereo.
Ultimamente ho notato che ,più di una volta, è capitato che da acceso in modalità normale si mettesse in modalità vibrazione da solo.. ed è abbastanza antipatico perchè se io lo imposto con suoneria al massimo e convinto che resti così perdo delle chiamate perchè poi scopro che me lo trovo silenziato.. a quel punto lo riavvio e funziona bene per qualche altro giorno.. ho notato che lo fa solo dopo qualche giorno dall'ultimo riavvio, non subito per fortuna.
A qualcun'altro è successo?
Quote:
Originariamente inviato da jazzrock71
È normale così
Scusate correggo, con la app si quota tutto, è normale che usciti da aereo si attivi il WiFi, a me fa così. Per quanto riguarda la suoneria che passa da sola in vibro non è normale, a me lo fa se metto gli auricolari.
Secondo me o è un app che gestisce l'audio in quella maniera, o un aggiornamento senza hreset.
A volte capitano cose strane che con hreset si risolvono, tipo quando a me in 2 ore sempre in standby mi consumo' il 40% di batteria
Non feci Hreset quando aggiornai per il semplice fatto che essendo un regalo di Natale, appena sballato c'era l'aggiornamento pronto da scaricare, quindi in pratica come fosse stato resettato :)
Ma fino a tipo 2 settimane fa non l'aveva mai fatto e son passati mesi dall'aggiornamento.. è strano..
Salve ragazzi, volevo chiedervi se a voi facebook su One S funziona bene perchè leggendo le recensioni sul Play Store l'applicazione dà solo problemi e anche con l'aggiornamenti la situazione non migliora anzi a qualcuno peggiora anche.
Premetto che a me è sempre andato bene ma ho paura ad aggiornarlo perchè le recensione certamente non mi rassicurano.. voi che dite posso aggiornarlo?
Quote:
Originariamente inviato da Poggy
Io ho l'ultima versione è non ho problemi
Buonasera. Ho appena acquistato l'HTC One S, con processore S3. Funziona tutto alla grande, ma ho un problemino con l'applicazione di Facebook (o almeno così sembra, visto che disinstallando gli aggiornamenti e senza account in memoria il problema non si presenta). In pratica appena sblocco lo schermo spostando l'anello mi appare una notifica appena sopra la barra dei collegamenti rapidi, con scritto : "Auto uccide fatto: 223M rilasciato". Sapete a cosa può essere dovuto?
Grazie.
GioBenna
Va bè non era tanto il testo che mi preoccupa..quanto il fatto che questa notifica non so da dove venga fuori ;)
sarà qualche notifica push di malware.. installa airpush detector e fai una scansione
Anch'io ho aggiornato e non ho problemi. Quando noto che diventa lento cancello la cache, ne accumula molta, e torna come prima.
Purtroppo non ha trovato niente... :(
ho seguito i vostri consigli l'ho aggiornato e non ci sono stati problemi grazie per le risposte!!
Ciao a tutti,
ho un problema con la posta, ho sincronizzato 3 account (uno hotmail e 2 owa) e non capisco perchè ad esempio adesso mi visualizzi nella casella di hotmail le email dal 13 a oggi, nella prima owa (collegata al negozio dove lavoro) le mail dal 12 ad oggi e nell'ultima owa (mia personale del lavoro) mi fa vedere solo l'unica mail che ho inviato oggi. Non c'è modo di impostare una visualizzazione delle mail un pò meno recente? Perchè se cerco una mail che sono sicura di aver ricevuto (magari una settimana fa) lui non me la trova? Non ci capisco più niente :(
Grazie per le risposte volevo chiedere altre 2 cose: ho visto su YouTube un video di confronto tra un s3 e l htc one s dove faceva vedere che tutti e 2 avevano android 4.1.2, voi che versione di Android avete? Inoltre volevo chiedere se era possibile bloccare lo switch tra 3g e hsdpa in modo da consumare meno. Grazie per l aiuto
Quote:
Originariamente inviato da emlock
Che io sappia tutti gli one s (stock) sono 4.1.1; per bloccare lo switch o imposti solo gsm o solo wcdma(in sostanza levi l'auto). Però se hai h3g per evitare il roaming devi mettere solo AUTO o solo WCDMA; ovviamente devi de-flaggare il roaming, altrimenti se in AUTO con H3G ti passa in GSM la connessione va in roaming su TIM e...cara la mia bolletta!
Attualmente anche i branded sono alla 4.1.1 :)
Ok grazie mille delle informazioni, anche io infatti sono fermo alla 4.1.1
Oltretutto ti posso confermare con certezza, perche' il mio l' hanno controllato direttamente da htc per vedere se ero aggiornato; avevo chiamato per info sull' aggiornamento di One S alla 4.2.2 e sense 5, per dare eventualmente qualche buona nuova nella discussione che ho aperto inerente all' argomento.
Okok mi fido grazie mille :)
scusate non so se sto dicendo un'assurdita'.Mio padre ha un Htc one S,quando arrivano sms normali o da WhatsApp se non li legge si archiviano in alto all'interno della busta o nell'icona di whatsapp.Con l'iphonee invec appare tutto un elenco sullo schermo....e' possibile fare la stessa cosa?
grazie mille
Ciao ragazzi... Ho da poco acquistato un One S nero S4 usato dalla germania... Sono nuovo del mondo smartphone quindi sono un po imbranato al momento... Ecco i miei primi dubbi... Nella scelta della lingua posso scegliere solo italiano(austria), italiano(germania) o italiano(svizzera)... Ma italiano(italia) perchè non c'è? Come faccio a metterlo? Altra cosa i 25gb di dropbox mi spettano anche se il cell è usato oppure no? Cosa devo fare x averli? Grazie a chi mi aiuterà...
Ho un problema, se imposto una suoneria per un contatto, se mi arriva un Watsapp da questo contatto mi suona tutta la canzone che ho impostato come suoneria per le chiamate, ed essendo un messaggio non è una gran cosa. C'è un modo per lasciare la suoneria per le chiamate e il tono di notifica classico di Watsapp per i messaggi?
ho già risolto :P non avevo visto l'opzione in watsapp rotfl
Ho un problema con il cellulare...quando vado ad attaccarlo al computer non me lo riconosce come USB...cioè nel cellulare compare sia "USB collegata" sia "Debug USB collegato", ma nel computer non compare nulla!
Si sente il rumore dell'attacco di un USB ma non compare nessuna periferica...perché?
Ho provato anche con il debug non attivo, con un altro computer, con e senza driver e con un altro cavo, ma nulla!
Come mai??
vedi queste guide
Ciao a tutti..ho il one s da oltre 8 mesi ed oggi di punto in bianco non si è più sentito l'audio dagli altoparlanti..con le cuffie funziona..ho provato a riavviare più volte ma nulla..che posso fare? Non vorrei mandarlo in assistenza..chissà quanto lo tengono :/
Ehm ho dato un colpettino dietro ed ha riiniziato a funzionare xD comunque non è un buon segno