Bisogna vedere se per il tuo che è Brand sono usciti aggiornamenti,al momento so che ci sono per i no brand (uscito in questi giorni) magari è solo questione di aspettare
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,sarei un nuovissimo e felice possessore di un Htc one s, se non x il fatto che non riesco ad avere una connessione decente in termini di velocità quando mi trovo in mobilità(compreso segnale H).La navigazione è lentissima,il client email non mi scarica la posta,whatsapp per inviare un messaggio ci mette 1 minuto...e di conseguenza tutti gli altri software che hanno bisogno di connessione risultano drasticamente lenti. Ho provato ad aggiornare a JB, ad effettuare hard reset...ma il problema persiste e non è un discorso di configurazione col gestore Voda, perchè è tutto ok!Vengo da esperienze galaxy s3 e iphone 4s e non ho mai avuto problemi di questo genere...visto che il cell è un relocked,stò pensando di installare una custom rom..che dite? suggerimenti?
Grazieee
salve a tutti ragazzi e buon natale:) subito dopo che ho fatto l'aggiornamento, mi collego al wi-fi, e se cerco qualsiasi cosa su google mi dice pagina nn trovata, come se non fosse collegato. la stessa cosa ad esempio la fa con facebook, mi spunta errore di connessione... PERò è COLLEGATO!! cosa posso fare?
Salve, ho un htc one s brand vodafone con jelly bean 4.1 S4 e praticamente ho il problema che il telefono non tiene la linea della rete fissa, praticamente mettendo il telefono in un posto fisso la rete si alza e si abbassa da sola passando anche dal segnale massimo all'assenza di segnale tranquillamente, ho chiamato la tim e loro mi hanno detto che non è un problema loro perchè la copertura c'è e la scheda funziona tranquillamente.....cosa posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da pippo6395
Hai fatto l'hreset?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da desack
Non fidandomi dei telefonisti indiani di tim.....hai provato con un altra sim? Magari di un parente o un amico
Ho visto che l'aggiornamento a jelly bean per la vodafone e' gia' uscito insieme al no brand qualche giorno fa e cmq non mi vede neanche il 4.0.4 uscito mesi fa...soluzioni ragazzi??? e' possibile aggiornare in altro modo da pc??
Che cid hai? Per saperlo c'è un app sul play store che si chiama read cid
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
E io che ho scritto :D ?
Cmq brand Tim ancora nulla.
La cosa che più mi fa incazzare è che l'ho comprato per no brand...
(~Inviato dal mio HOS~)
no sarebbe il ripristino alle impostazioni di fabbrica che si fa da impostazioni->backup e ripristino-> ripristina telefono . Se dopo l'aggiornamento non l'hai fatto è meglio se lo fai, questa procedura ti cancella tutte le app riportando il cell a una versione pulita di jb. I file che hai nella memoria esterna non vengono cancellati
salve mi serve un informazione dopo l'aggionamento a jelly bean per il mio htc one s non posso più selezionare la vibrazione alla pressione dei tasti perchè ? grazie in anticipo
non ho ancora effettuato l'aggiornamento a JB ma ho notato che quando scarico dal play store ci sta tantissimo....un gioco di 30mb lo scarica in mezzora..di cosa può dipendere? :(
Quote:
Originariamente inviato da Franceorsini
Tasto cerca.....se hai attivato il power saver, è quello, lo ripristini da li....o lo disattivi del tutto o levi la spunta soltanto al vibro
Edit...........
Scusa, volevo dire che è stato detto più volte nelle discussioni del one s....in alto a sinistra hai l'icona del power saver, introdotto col jb...scendi il menu a tendina delle notifiche e avrai fra le voci "risparmio energetico attivo".
Tappi su quella voce( no sul flag),e vedrai la lista su cui il device fa risparmio, la terza è "vibrazione".
Per disattivarlo devi prima disattivare il risparmio(interruttore sulla
destra in alto) e poi una volta deselezionato il vibro riattivi il risparmio( se vuoi) io te lo consiglio.
Dopo l'aggiornamento a jb la tastiera per i messaggi non ha l'icona per la digitazione vocale. come la riattivo? Ho notato che in wifi tutte le notifiche push mi arrivano in ritardo anche se l'opzione è settata su mantieni wifi attivo "sempre".
come risolvo entrambi i problemi?
Quote:
Originariamente inviato da lombaale
La digitazione vocale è il tasto ultima fila secondo da destra, sopra il punto.
Lo tieni premuto, appena compare il microfono sopra il tuo ditone, lasci e parte il mic.....per il ritardo notifiche non saprei, forse anche quello riguarda il risparmio energetico, ma io lo lascio sempre attivo e non ho di questi problemi
non mi appare nulla. non ho nemmeno l'icona del microfono sopra il punto..per il risparmio energetico ce l'ho disattivato..:-(
Quote:
Originariamente inviato da lombaale
La tastiera è quella nativa di jb? Se il risp energia è disattivato, allora devi riattivare il vibro nelle impostazioni audio....sarò ripetitivo ragazzi, ma avete fatto l'hreset dopo l'aggiornamento?
se intendi il ripristino impostazioni di fabbrica...allora si :)
Quote:
Originariamente inviato da fabulas
Hai la Wind?
hai provato a scaricare in wifi?
se il telefono e' settato in modo giusto...c'e' poco da dire, io farei altre prove con 3g, scaricando la solita app in altro luogo, per verificare se e' un problema di connessione, o magari che ne so, il tuo piano prevede il taglio della banda dopo un tot di gb....ma questo lo sai te...o prova un' altra sim di un amico nel tuo telefono per verificare che dipenda da sim e non da telefono...prova anche a fare uno speed test, la vodafone ha la sua app sul market...
verifica anche se hai incominciato ad avere problemi in 3g dopo aver installato qualche app particolare
ho il medesimo problema con vodafone :(
Allora ho provato in un altra zona e va + veloce..invece a casa mia è molto + lento nonostante ci siano 3 tacche in 3g....cmq questo telefono è un pò strano...xchè sia a casa mia che dove scaricava + velocemente prendeva sempre 3 tacche ma scaricava + veloce...bah...alla fine 3 tacche non sono poche dovrebbe sempre scaricare veloce...sulla ricezione ha qualche problemino purtroppo..:(
Quote:
Originariamente inviato da fabulas
Qualcuno mi smentira', ma le tacche di linea telefonica non sono strettamente proporzionali alla ricezione internet, almeno così sapevo
Ragazzi ho ko stesso problema! Linea lenta se nn addirittura bloccata in idle in tutte le zone della mia città... Prende bene solo in periferia e nemmeno sempre... Il problema è che lo fa solo con Vodafone e solo su HOS! Su altri cell il problema non c'è o cmq è.molto ridotto
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
mi avevano spiegato che era cosi'...che la telefonia e' una cosa e internet E/G/3G/H un' altra, poi come ho detto qualcuno mi smentirà.
"In pratica si trova il numero maggiore di stazioni radio base in aree altamente popolate, che hanno quindi il numero maggiore di utilizzatori potenziali. Il traffico telefonico per ogni cella deve essere inferiore alla capacità massima della stessa: esiste un limite superiore al numero di chiamate o di traffico di dati che una singola cella può supportare. Questa limitazione influenza il numero di stazioni necessarie in una stessa area. Nelle aree rurali, solitamente la distanza tra due celle è di 1-2 chilometri; nelle aree urbane questa distanza è molto minore e può essere pari a 400-800 metri. Ogni stazione riserva parte della sua capacità di servizio per le chiamate di emergenza che devono essere sempre disponibili in qualunque condizione di traffico." (fonte wiki)
Quindi presuppongo che se ad una tale ora c'e' una sovraccarico di utenze, te potrai vedere anche 800 tacche di linea cellulare, ma la cella sposta la potenza su linea di fonia a discapito delle connessioni internet. ;);)
Ragazzi ho notato un peggioramento della navigazione in internet dopo aver aggiornato a JB, prima usavo la rete mobile solo su wcdma ( causa alcuni bug con altra rete) , ora con l'aggiornamento sono scomparsi questi bug e tenendo la rete in auto é molto lento ed a volte fa fatica a caricare.. non ne posso piu veramente
Quote:
Originariamente inviato da Matba
Ho lo stesso problema che citano anche gli altri
Solo che io ho gia Jb