Grazie mille, alla fine ho risolto cancellando l intera conversazione.perobabilmente esiste un limite oltre il quale il telefono non salva più i messaggi!grazie Milla...gentilissimi..
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, alla fine ho risolto cancellando l intera conversazione.perobabilmente esiste un limite oltre il quale il telefono non salva più i messaggi!grazie Milla...gentilissimi..
Da circa una settimana mi capita che mentre il cell è acceso all'improvviso perde il riconoscimento della sim :( ...in passato parecchi mesi fa mi capitava che la sim non veniva riconosciuta ma solo all'accensione ma poi non l'ha + fatto...adesso lo fa invece durante che il cell è acceso...per favore mi sapete dire se è possibile risolvere se a qualcuno è capitato? se può servire è un S3 con jelly bean. Grazie.
Mai visto un cell che abbia questi problemi di perdere il riconoscimento sim durante il suo funzionamento.:(
E' normale che una volta aggiunto l'account Facebook i contatti non vengano automaticamente sincronizzati?
Bisogna per forza collegarli manualmente uno per volta (escluse app come sync.me)?
Salve ho una domanda semplice semplice :
Ho notato che se un app crea una cartella quando la disinstallo non spesso la cartella non viene cancellata.
Allora mi chiedevo se c'è un app che fa pulizia associando i file e cartelle all'app.
Un po come appcleaner o clean my mac di mac osx.
Titanium backup può fare al caso mio?
Grazie
Inviato dal mio HTC One S
Dovrebbe esserci un'applicazione che si chiama SDmaid ma non l'ho mai provata. Nel caso mi fai sapere.
Sent from my One S using Tapatalk 2
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Posseggo un Htc One S (con processore S3) acquistato online. Il mio problema è che non ho ancora ricevuto alcun tipo di aggiornamento e sono fermo alla versione 4.0.3 di Android. Ho richiesto più volte assistenza (telefonicam e via email) alla Htc ma mi è stato detto inizialmente che avrei dovuto pazientare qualche giorno, successivamente che gli aggiornam per il mio terminale erano stati sospesi e dopo ancora che dovevo aspettare qualche giorno. Non mi fido di ciò che dicono, per cui mi rovolgo a voi..
'giorno a tutti ragazzi, la scimmia di prendere un One S S4 ormai non si placa più, il problema è che trovarlo in vendita online a prezzi umani per un device del genere è diventato molto difficile, avrei trovato un venditore ebay che lo vende con garanzia EU ma specifica che c'è il welcome logo della T-Mobile. Bene, se lo acquistassi ma installassi subito la RUU europa, diventerebbe effettivamente un nobrand? E per la garanzia?
si per il no brand. per la garanzia non c'è problema, anche il mio è europa e quando l'ho mandato in assistenza a dicembre non ho avuto il benché minimo problema!! ;)
allora quasi quasi lo prendo...di S4 grigi non ne trovo in giro :( però non voglio una brandizzazione, quasi quasi inizio già a scaricare la RUU :D
Ho ricevuto altre due segnalazioni 'in privato' circa il problema degli aggiornamenti che non arrivano sull'S3. Vi copio il msg di questo utente:
"Ciao a tutti
ho comprato un HTC One S di provenienza tedesca, il telefono è UNLOCKED quindi non riesco a ricevere gli aggiornamenti né ad ICS né a JB, infatti sono ancora fermo alla versione 4.0.3
Qualcuno sa dirmi come fare per aggiornarlo? devo fare la procedura di LOCKED e dopo riceverò gli aggiornamenti direttamente da Htc oppure c'è un altro modo?
Grazie mille!!!"
Aiutateci...
vorrei mettere una RUU vodafone uk al mio htc one s, qualcuno sà dove posso trovare quelle rilasciate così da poter verificare quella da montare? mi serve per togliere la Tampered dal boot che è stato sbloccato e ri-lockato
grazie
Ciao ragaZzi,con il mio htc one s,comprato da 1 mese,non riesco ad utilizzare il navigatore in quanto il segnale GPS non riesce ad agganciarsi .ho scaricato. Anche "stato GPS" dal market ma rimane in continua ricerca senza trovare nulla..avete qualche consiglio per risolvere questo problema? Grazie.
Salve ragazzi io ho preso questo smartphone htc one s della vodafone con contratto ora che lo disdetto non posso usarlo con altre schede!!! domanda!!! che devo fare!!! ehheh non voglio buttarlo!!!
Quote:
Originariamente inviato da angeloblu80kr
Io credo tu possa usarlo tranquillamente con altri operatori, poi la conferma l'avrai facendo una prova.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ho provato con una sim vodafone ma niente poi con quella delle poste italiane e fa la stessa cosa putroppo non ho ne una tim e ne una wind come mini sim!!
quindi se è bloccato cosa posso fare!!!
Salve, sul mio dispositivo ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (senza fare l'hard reset), ma riscontro un piccolo problema per ciò che riguarda lo sfondo infatti anche cercando di impostarlo tramite immagini con la medesima risoluzione del telefono devo per forza ridimensionarli come se ci fosse ancora lo scorrimento. Il "problema" è risolvibile (o devo usare per forza live wallpaper)???
Grazie
Ciao Ragazzi...da qualche tempo ho un problema con dei "Widget fantasma" xD!!! Mi spiego meglio: l'inserimento nella home e l'eventuale settaggio vanno a buon fine, soltanto che dopo aver riavviato il terminale i Widget di AccuWeather e quello di AndroidTimWeb Pro scompaiono senza lasciare alcuna traccia!!! ho provato anche a ripristinare il terminale ma nulla!!! qualcuno può aiutarmi!?!?!?
Grazie
Inviato con Tapatalk HD
Salve, vorrei acquistare un One s che mi dicono essere bloccato per gli operatori italiani e funziona solo all'estero. Secondo voi sbloccando la root e installando una custom rom il telefono funziona in Italia con tutti gli operatori?Grazie
Ciao a tutti,
problema inatteso sul mio HTC One S S3 (root, RUU 2.31.401.5, 4.04, Sense 4.1): solo chiamate di emergenza e manca il segnale. Ho già testato la microsim (Vodafone) e funziona. Se ne inserisco un'altra diversa, stesso problema. Ho anche già fatto un reset completo, anche con wipe data e wipe cache. Non so bene quando sia successo, forse dopo aver messo in modalità aereo: togliendola, non prendeva più il segnale (ma di questo non sono sicurissimo). Provo a installare una nuova Rom, magari con JB? Altri consigli prima di ricorrere all'asistenza?
Grazie mille :-)
ludovico
Come in oggetto, mi è capitato di fare un reset del telefono ed ora nel calendario o in generale ogni volta che punto ad un luogo mi apre locations invece che google maps. Prima invece mi sembra che aprisse proprio le mappe di google. Qualcuno sa per caso come impostare quest ultima come predefinito?
Se è simlock no...
Va solo con certe sim (quelle dell'operatore)
Oppure le frequenze sono diverse...
Un problema simile a queso, vero?
Prova cancellare le preferenze di locations e quando vai ad aprire ti dovrebbe dare la scelta... :)
Raga oggi mi è successa una cosa anomala.. Il mio caro HOS (Sense 4+, 4.1.1, Immacolato come la Madonna) ha deciso di non captare più alcun segnale dall'operatore (TIM), mentre avevo la connessione dati attiva.. Ora a ditanza di 8 ore , l'ho fatto scaricare del tutto e ricaricato ma ancora niente... Ora provo a reimpostare i dati di fabbrica e speriamo bene... Voi avete qualche consiglio? :S
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Purtroppo non è così. Ho anche provato a disattivare l'applicazione ma dopo mi si blocca il calendario quando faccio la ricerca del luogo. Ma ccè da qualche parte un menù con associazioni eventi-app?
Salve, vorrei acquistare un One S che mi hanno detto essere bloccato per gli operatori italiani e funziona solo all'estero. Secondo voi se sblocco il bootloader e installo una custom rom funziona con operatori italiani?Grazie
Salve a tutti,
ho da poco acquistato l'HTC One S(Android JB) e mi trovo veramente bene.
Tuttavia ho notato un comportamento strano con la sincronizzazione di Faebook. La prima volta che mi sono collegato a Facebook, mi ha chiesto due cose:
1- se volevo o meno attivare i dati in background, dove io ho scelto "Annulla";
2- se volevo sincronizzare tutto o se volevo sincronizzare i contatti esistenti o non sincronizzare, e io ho scelto "Sincronizza con i contatti esistenti".
Fino a qui tutto bene, il problema sorge quando esco da Facebook. Premetto che Nnn esco chiudendo l'app con il tasto in basso a destra ma esco dal tasto impostazioni della Sense(tasto nero alla fine dello schermo con i 3 punti bianchi orizzontali).
Ora se provo a rientrare mi chiede sempre da capo la stessa procedura.
Sono io che sbaglio qualcosa o è un problema dell'app?
EDIT: Inoltre ora mi sono accorto che nella rubrica mi ha copiato tutti i contatti di Facebook e non solo quelli già presenti in rubrica
Vi ringrazio di cuore
quando rientri ti fa fare sempre il login? ad ogni modo devi andare nella rubrica e scegliere di non visualizzare tutti i contatti facebook. io dalle applicazioni non "esco" mai, o faccio indietro o più spesso tasto home. L'app di facebook la uso veramente poco, sul one s c'è facebook for sense che si occupa della sincronizzazione dei contatti e degli stati
Quote:
No penso sia diverso, non va neppure la connessione dati e il problema si ripete anche con sim di altri operatori...Provo cmq a chiedere anche li...
Scusate, sempre riferito al problema del calendario, per caso sapete che aplocazione posso usare per definire l'app per le mappe prdefinita oppure una che faccia partire le mappe e chieda quale programma usare?
Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
Ora ho risolto e ho capito. Ero io a sbagliare.
HTC Sense for Facebook funziona in questo modo e quindi per uscire da facebook basta uscire dall'applicazione e non bisogna fare il logout dal profilo facebook. Per il problema dei contatti ok.
Ti ringrzio di cuore.
Un'ultima cosa. In questi giorni solo a casa e ditorni il widget del meteo mi da problema con la localizzazione, anche con gps attivo. Solo se mi collego al wifi mi segna la corretta posizione, ma se mi sposto dal mio paese mi indica la posizione esatta. E' solo da un paio di giorni che fa così.. Anche voi avete problemi?
Ultimamente con il mio HOS mi trovo sempre la RAM molto piena. Cioè 0,9 su 1 GB. Quindi il sistema diventa molto lento. Soprattutto quando torno alla home che impiega un'eternità per ricaricare widget e cartelle
Sì ogni tanto capita che ci siano dei problemi con la località del meteo...non è nulla...qualche mese fa mi dava il nome di una città russa scritto in cirillico o_O.
Non vorrei dire una cazzata, ma il problema non dovrebbe essere del telefono, ma di google (anche perchè capita a molti utenti con android ma con dispositivi diversi)
Non ho capito bene il problema che hai con il meteo.. hai scritto che ti da la giusta posizione sia connesso al wifi sia quando sei in giro. Forse volevi intendere altro?
L'applicazione meteo funziona con a-gps di solito, quindi non si attiva mai il ricevitore satellitare. Nonostante ciò è sempre abbastanza precisa
Ciao a tutti, oggi mi e' successa una cosa stranissima...dalle 8.00 alle 10.30 sono passato dal 100% di carica al 60% senza mai toglierlo di tasca.
Mi sono preoccupato, ho trovato nei consumi il MEDIASERVER con un consumo spropositato.
Per fugare ogni dubbio ho resettato tutto(che OO!!) ed ora sembra tutto tornato tranquillo.
I dubbi rimasti sono quel MEDIASERVER alle stelle, ed il fatto che per dare una risposta ad un amico avevo impostato in sviluppo- Limite processi in background a "Nessuno", per poi dimenticarmelo fino adesso(furbo vero?)
Che ne pensate?
P.S.: qualcuno sa che fine ha fatto richtc?
EDIT stamani dopo 6 ore di funzionamento, wifi sempre connesso e qualche telefonata, sono al 92%, evidentemente avevo qualche app che succhiava la batteria
Ciao ragazzi, da quando ho scaricato il nuovo HTC Sync Manager, non riesco più a sincronizzare come vorrei il calendario con Outlook.
In outlook ho più di un calendario e mentre prima potevo decidere quale sincronizzare, ora di default mi aggiorna solo quello principale.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Ciao raga... Magari la domanda è già stata fatta mille volte ma secondo voi c'è tanta differenza fra i 2 modelli del One S??? Siccome gli S4 non si trovano più in giro... Gli S3 sono sempre validi???
PS: se qualcuno sa dove trovare un S4 nuovo a buon prezzo mi illumini!!!
Il mio s4 l'ho preso sulla baia tedesca a novembre usato/revisionato a 211€.
Inviato dal mio HTC One S