Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho un grossissimo problema con il mio HTC ONE S. cercherò di essere il più chiaro possibile. allora l'altro giorno accidentalmente è caduto a terra e si è rotto il display ma nonostante ciò ha continuato a funzionare perfettamente. poi ieri dopo essersi scaricato completamente, ha smesso di funzionare cioè non carica più e non viene riconosciuto dal mio pc e quindi non da più segni di vita. a questo punto vi chiedo solamente come posso fare a formattarlo o resettarlo avendo dati personali molto importanti all'interno. in attesa di una vostra risposta vi ringrazio. un saluto a tutti.
-
Ciao a tutti, oggi per la prima volta dopo due mesi mi è caduto il cellulare e indovinate ? Vetro completamente rotto. Quanto mi può venire a costare metterlo a posto ? Non si vedono nemmeno le immagini ..
-
Non saprei, se non sei in grado di sostituirtelo da solo non penso meno di 150 €
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ciao, il mio htc one s da qualche giorno dopo aver installato la rom maximus hd non legge più bene la micro sim, ero tornato indietro dopo aver provato la liberty v7 e da qualche giorno fa i capricci, accendendo e spegnendo la modalità aereo torna a funzionare, alcune volte non si aggancia proprio in luoghi dove prima prendeva al massimo, cosa posso fare? flashando la maximus la radio che era 1.35 e tornata la precendete credo fosse 1.24 o qualcosa del genere devo ancora guardare
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny094
Ciao, il mio htc one s da qualche giorno dopo aver installato la rom maximus hd non legge più bene la micro sim, ero tornato indietro dopo aver provato la liberty v7 e da qualche giorno fa i capricci, accendendo e spegnendo la modalità aereo torna a funzionare, alcune volte non si aggancia proprio in luoghi dove prima prendeva al massimo, cosa posso fare? flashando la maximus la radio che era 1.35 e tornata la precendete credo fosse 1.24 o qualcosa del genere devo ancora guardare
flashando la Maximus non si sostituisce la RADIO
rimarrebbe sempre la stessa ... prova a rimettere la 1.24 !!
ma hai provato a pulire i contatti sulla SIM ?
-
Quote:
ultimo125
flashando la Maximus non si sostituisce la RADIO
rimarrebbe sempre la stessa ... prova a rimettere la 1.24 !!
ma hai provato a pulire i contatti sulla SIM ?
mi correggo la radio che ho adesso è la 1.20 e si ho pulito la sim, da me si è sostituita , ricordo bene che con la liberty avevo la 1.35 e dopo aver flashato la maximus è tornata 1.20 anche perchè la 1.20 non mi avrebbe permesso di connetermi in 3g con la 4.3
-
Problema notifiche Email
Ciao a tutti, come da titolo ultimamente ho dei problemi con le mail, nel senso che non sto ricevendo più le notifiche dell'arrivo della posta, in pratica per vedere se ho posta nuova devo entrare nell'app :bd: come posso fare affinché il telefono mi avvisi quando arriva una email nuova?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
-
Ciao a tutti,
avevo postato mesi fa un problema sul fatto che il mio Htc one s appena lo mettevo in carica andava in crash di sistema e ho risolto il tutto acquistando una nuova batteria. Ora ho un altro problema: da pochi giorni, il led quando è sotto carica lampeggia verde/rosso a intermittenza, e ho scoperto essere causa del surriscaldamento della batteria. Il problema è che quando guardo lo stato della batteria, mi segna "stato: surriscaldamento" e "temperatura: -20.0°C" (negativa!!!). A causa di questo, anche se la batteria non è surriscaldata, non posso ricaricarla per via della protezione di htc.
Può essere una soluzione togliere e rimettere la batteria?sostituirla?
C'è un modo per bypassare temporaneamente questa protezione?
Grazie a tutti!!
-
Quote:
daniel13
Ciao a tutti, oggi per la prima volta dopo due mesi mi è caduto il cellulare e indovinate ? Vetro completamente rotto. Quanto mi può venire a costare metterlo a posto ? Non si vedono nemmeno le immagini ..
Ragazzi nessun centro assistenza mi trova il vetro per il one s, è un mese e mezzo che giro ma non è mai disponibile.L'unico che ce l'ha mi chiede 155e .. Secondo voi mi conviene sostituirlo da solo o per quel prezzo prendere Moto g ?
-
Quote:
daniel13
Ragazzi nessun centro assistenza mi trova il vetro per il one s, è un mese e mezzo che giro ma non è mai disponibile.L'unico che ce l'ha mi chiede 155e .. Secondo voi mi conviene sostituirlo da solo o per quel prezzo prendere Moto g ?
È per quello che quando l'ho acquistato ho preferito investire 30 eurini sulla kasko. Anche a me è caduto rovinosamente un giorno prima mi arrivasse la cover protettiva, immaginate gli improperi, peró a costo zero in una settimana mi è tornato o addirittura siccome non sapevano subito quanto tempo sarebbe stato necessario per il reperimento del pezzo, potevo richiedere in liquido il 90% del prezzo acquisto sullo scontrino.