so per certo che qualcuno lo ha comprato da quì (link)
però poi per la sostituzione devi pensarci tu !!
o lo fai da solo oppure puoi rivolgerti a qualche persona competente !!!
Visualizzazione stampabile
so per certo che qualcuno lo ha comprato da quì (link)
però poi per la sostituzione devi pensarci tu !!
o lo fai da solo oppure puoi rivolgerti a qualche persona competente !!!
non ho idea di "quanto" intenda tu per "prezzo ragionevole" !
dai un occhiata sullo stesso sito (link)
guarda bene anche se è il componente che serve a te !!!
Rispondo ora a questo tread che mi era sfuggito. Bene secondo me il media link hd è una figata ma tieni conto che:
1) con l'htc one S da mesi non è più compatibile con l'ultima versione di youtube scaricabile dal google play market, per cui per utilizzarlo dovrai per forza disinstallare tutti gli aggiornamenti di quell'app visto che htc si è completamente disinteressata del problema anche con il recente update del firmware che tra le altre cose mette una pezza ad heartbleed
2) costa una sproposito rispetto ai dongle chromecast e miracast
Io lo comprai insieme all'htc one s all'uscita... personalmente oggi evito tutto ciò che ha marchio htc dopo aver visto il supporto e gli aggiornamenti riservati all'one s con S4
Forse risulterò OFF-3D ma io honun problema che ormai penso sia fisico e non software! Il mio HOS ha maximus HD ma la connessione rimane incollata ad E non ho mai visto altro! Ho avuto anche cm 10.2 e liberty ma nulla! Devo cambiare antenna? Sapete indicarmi come? Può bastare cambiare il coperchietto che copre microspie? Grazie anticipatamente per la risposta!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi. :D
Questo Htc One S ha il display(non il vetro)rotto e quindi si accendono tutti i led e dal pc posso prendere i dati ma lo schermo non si accende.(e' caduto da un metro circa di altezza e il vetro è rimasto intatto mentre si sono fatte nelle crepe sul display...assurdo xD )
Il centro assistenza mi ha chiesto 260€....mah...io su internet vedevo che lo schermo costa intorno ai 60$...ma il problema è questo...non ho trovato siti italiani che me lo spediscono ma solo americani,quindi non vorrei che poi venga fermato alla dogana :/
Avete consigli su cosa fare/dove comprare?
Grazie in anticipo
se puoi cerca un one-s non funzionante magari sulla baya e ti prendi lo schermo perchè tutti quelli che vendono non sono amoled sono Replacement e fanno schifo.
se vuoi segui queste aste
Htc One S Completo Di Scatola E Accessori,Funzionante Con Vetro In Basso Crepato | eBay
Htc One S Z520 Display Funziona Lcd E Touch | eBay
Ti ringrazio per le dritte :)
Ma quindi non sono amoled?E che display sono??
Peccato...cmq ho partecipato a una delle aste che mi hai linkato :) vediamo come va!male che va per 50$ quindi circa 40€ lo prendo l'lcd tanto ormai sarebbe come telefono in piú