CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 192 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho un One s brandizzato vodafone senza nessuna mod, e da qualche mese mi si preme due volte da solo il tasto soft home, e mi va su google now.. E finché non carica google now non mi fa premere nessun tasto soft, e quando posso premere indietro, mi fa la cosa per altre due-tre volte di fila..

La garanzia copre questo danno? Io ho paura che, siccome mi è caduto ed è un po' graffiato nell'angolo in basso a destra, mi facciano pagare qualcosa per la sostituzione.. Voi che dite?
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clear
    Io ho un One s brandizzato vodafone senza nessuna mod, e da qualche mese mi si preme due volte da solo il tasto soft home, e mi va su google now.. E finché non carica google now non mi fa premere nessun tasto soft, e quando posso premere indietro, mi fa la cosa per altre due-tre volte di fila..

La garanzia copre questo danno? Io ho paura che, siccome mi è caduto ed è un po' graffiato nell'angolo in basso a destra, mi facciano pagare qualcosa per la sostituzione.. Voi che dite?
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

Da qualche mese, di preciso da quando, dopo aggiornamento jb?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio

Forse adesso che ci penso si.. Ma se ricordo bene, non ha iniziato subito dopo che ho aggiornato!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clear
    Originariamente inviato da kalel77

Forse adesso che ci penso si.. Ma se ricordo bene, non ha iniziato subito dopo che ho aggiornato!

Mi rendo conto che verrò additato per quello che consiglia sempre gli hreset......
    Hai fatto hreset dopo jb? :-D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi rendo conto che verrò additato per quello che consiglia sempre gli hreset......
    Hai fatto hreset dopo jb? :-D

Non mi è passato minmamente in testa perché:

1) Non mi è mai venuto in mente il sospetto che sia un problema software (io ho il feedback tattile nei tasti e sento chiaramente due feedback per il tasto home che vanno da soli)

2) Tutte le volte che ho fatto hard-reset con i miei precedenti smartphone, anche se ho fatto un backup non mi sono mai tornati come li avevo lasciati.. E solo al pensiero di dover rimettere tutte le impostazioni e personalizzazioni come volevo impallidisco!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clear Visualizza il messaggio
    Non mi è passato minmamente in testa perché:

1) Non mi è mai venuto in mente il sospetto che sia un problema software (io ho il feedback tattile nei tasti e sento chiaramente due feedback per il tasto home che vanno da soli)

2) Tutte le volte che ho fatto hard-reset con i miei precedenti smartphone, anche se ho fatto un backup non mi sono mai tornati come li avevo lasciati.. E solo al pensiero di dover rimettere tutte le impostazioni e personalizzazioni come volevo impallidisco!
    hai provato a togliere la vibrazione ai soft? cosi' per vedere se cambia qualcosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai provato a togliere la vibrazione ai soft? cosi' per vedere se cambia qualcosa.
    Mi ricordo benissimo che lo faceva prima che mettessi la vibrazione.. E infatti quando succedeva non capivo che cavolo accadeva.. Cioè, utilizzavo il mio one s e tutto d'un tratto mi partiva google now.. WTF? Dopo che ho attivato il feedback ho capito che era la pressione involontaria del tasto home due volte!

Non so che fare, sono disperato! ç_ç

alexis77
    Guest
    Predefinito

sei disperato, lo dovrai mandare in assistenza se non risolvi e quindi dovrai fare hreset prima di consegnarlo...scusa, fallo adesso e levati sto dubbio, potrebbe benissimo essere il sftware che attiva il tasto soft...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sei disperato, lo dovrai mandare in assistenza se non risolvi e quindi dovrai fare hreset prima di consegnarlo...scusa, fallo adesso e levati sto dubbio, potrebbe benissimo essere il sftware che attiva il tasto soft...
    Ci proverò.. Ad ogni modo posso chiederti qualche informazione sull'assistenza? Mi farebbero pagare per un danno del genere? Se invece mi devono cambiare per forza il terminale (tieni conto che il mio One s è di quelli che perdevano la vernice da soli nel lato superiore) devo pagare qualcosa dato che ha qualche graffietto nell'angolo in basso a sinistra?

E poi tu hai mai avuto esperienze con l'assistenza HTC? Non che mi interessi più di tanto, ma io non so come farei se dovessi rimanere un mese senza smartphone.. Sono troppo dipendente da client email (io avrò 18 anni ma già lavoro come webdesigner), da internet in mobilità, multimedialità e quant'altro.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clear Visualizza il messaggio
    Ci proverò.. Ad ogni modo posso chiederti qualche informazione sull'assistenza? Mi farebbero pagare per un danno del genere? Se invece mi devono cambiare per forza il terminale (tieni conto che il mio One s è di quelli che perdevano la vernice da soli nel lato superiore) devo pagare qualcosa dato che ha qualche graffietto nell'angolo in basso a sinistra?

E poi tu hai mai avuto esperienze con l'assistenza HTC? Non che mi interessi più di tanto, ma io non so come farei se dovessi rimanere un mese senza smartphone.. Sono troppo dipendente da client email (io avrò 18 anni ma già lavoro come webdesigner), da internet in mobilità, multimedialità e quant'altro.
    Per dei graffietti non mi preoccuperei piu' di tanto, io ho mandato una volta il mio primo smart, il wildfire in assistenza per l' altoparlante e se ricordo bene torno' dopo 15-20gg, tu lo porti ad un centro di raccolta e loro lo inviano a Como(se ricordo bene) dove c'e' l' unico centro assistenza italiano.
    Tornato senza un graffio ed in perfette condizioni
    Io ho il grigio, la vicenda del nero non l' ho seguita piu' di tanto, ho letto che ad alcuni hanno cambiato la scocca, alcuni il terminale...dipende forse da quanto tempo ha il telefono
    Ultima modifica di alexis77; 10-05-13 alle 21:21

Pagina 82 di 192 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio