Aiuto con fotocamera posteriore!
Ciao ragazzi, ho un problema con la fotocamera posteriore. Oggi non capisco perché, aprendo la fotocamera, mi trovo quella anteriore, e se clicco per girarla non va, resta sempre quella anteriore. Con Retrica il pulsante per girare la fotocamera è pure scomparso. Ho provato a cancellare i dati, forzare l'app, riavviare il telefono, fare il riavvio forzato e spegnerlo e riaccenderlo ma niente, qualcuno sa che è successo? :(
Incompatibilità applicazione con rom moddata?
Ciao ragazzi, ho acquistato un HTC One S/S4 in S-Off usato a basso prezzo (venduto come non funzionante, anche se in realtà per quel che serve a me funziona a dovere) unicamente per farci girare una applicazione in particolare.
Il terminale monta una rom moddata, nella fattispecie la MIUI 4.7.4
Mi sono accorto, ahimè, che l'applicazione che devo utilizzare non funziona in maniera regolare ma sò per certo che non si tratta di una incompatibilità applicazione/modello telefono in quanto la stessa applicazione l'ho testata con successo su un altro HTC One S/S4 ma con rom stock.
Potrebbe essere che si tratti di un problema di incompatibilità tra l'applicazione e la rom non originale oppure tutte le app del market dovrebbero funzionare con qualsiasi rom, originale e non?
Tasto blocco schermo/accensione non funziona!
Ciao a tutti ragazzi,
Esco di casa con le cuffie, dopo un po' decido di toglierle, quindi prendo il telefono e premo il tasto di sblocco, però non va.. cosi tolgo la scocca posteriore, tolgo la Sim card, la rimetto e si apre la schermata col pin che mi dice che la Sim è stata rimossa, accedo al telefono e funziona tutto, tranne il tasto di sblocco! Quando si blocca devo togliere e rimettere la sim ogni volta.. Come posso risolvere? Grazie mille! C''è un modo per accendere lo schermo premendo, i tasti del volume? E se il telefono dovesse spegnersi come faccio a riaccenderlo?
Non mi era mai capitato, ha funzionato alla grande fino a stamattina.. fino a pochi minuti prima di questo inconveniente..
Confido in voi!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! :)
Bussola che non funnziona...
Salve a tutti/e!
da un paio di mesi le bussola del mio One S non funziona e sono qui per chiedere se la cosa sia accaduta a qualcun'altro.
La cosa accade con qualsiasi app che richieda che il telefono sappia in che direzione sta puntando (e quindi con bussola), Google Sky Map, Google MyTracks, Stato GPS, Compass, Coltellino svizzero, etc. etc.
Ad inizio mese l’ho inviato in assistenza, l’ho ritirato ieri ma continua a non funzionare (l’ago non si sposta ed alcune app mi avvisano che i “location services are disabled”). In realtà nelle impostazioni tutti i servizi di localizzazione sono attivati e anche nel mio account Google tali servizi sono attivi.
Ho provato più e più volte il reset di fabbrica, ma senza alcun risultato.
Posto che all'assistenza non hanno fatto nulla, vorrei capire se si tratta di un problema hardware a qualche sensore o di qualche baco in Android (ci sono thread sui vari forum nei quali si discute di problemi con i “location services”...).
A voi risulta forse qualche problema di incompatibilità con l’ultima versione android del One S?
Grazie e buona giornata
Enrico